Stendardo di Ferro Stendardo di Ferro

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Stendardo di Ferro

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Stendardo di Ferro

Beh, non mi ha fatto mai impazzire il PvP di Destiny2 come il Crogiolo (Frogiolo?) o lo Stendardo.

Voglio solo dire che le ultime 3 partite fatte, dopo tanto tempo, ho spaccato culi. Tutte vinte, tutte leader (o 2° al massimo) come resa (rapporto morti/uccisioni)... ho rotto culi a destra e manca.
    Nonostante la mia età, i miei riflessi, la mia vista che man mano decade.

Devo dire che mi son divertito e mi sono sentito POTENTE come non mai. Peccato l'effetto duri fino allo spegnimento della console.

Buon lunedì, stronzih

ah...volevo sapere... possibile che nessuno di voi giochi a Destiny2?
    Immagino che se qualcuno iniziasse oggi non capirebbe una minchia della lore o cosa fare/quando/perché. Vero?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: Stendardo di Ferro

Io non ci gioco

Mi sembra troppo pesante pure il download

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Stendardo di Ferro

io ovviamente l'ho su PC e su PS4.
    Non capisco perché non possa giocare su PC alle esp comprate su PS4, visto che ho il cross-save e quindi i pg sono sempre quelli. mah.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su