5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
https://www.youtube.com/watch?v=d7C699QueWM
Beh, effettivamente il confronto spiderman 1 e spiderman 2 fa pensare
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Lo stesso problema che mi pongo io... certe volte si vede la differenza ma non riesco a capire quale è meglio e soprattutto quale è quella con il path tracing.
Io riesco solo a capirlo quando ci sono o meno i riflessi ed una volta anche se non esisteva il ray tracing i riflessi c'erano lo stesso . Da qualche anno invece i riflessi sono solo appannaggio del RT??
AVevo visto un video che narrava la storia dell unreal engine dall'alba sino ai giorni nostri e si vedeva nelle demo che c'era già l'illuminazione in tempo reale e i riflessi 15 anni fa. Erano barbatrucchi?? E se lo erano, visto che funzionavano bene lo stesso senza ammazzare le prestazioni, perchè non li riutilizziamo?
poi in certi casi, dipende anche dai gusti di ognuno
tipo a me la profondità di campo non piace, ok che nella realtà più una cosa è lontana e più è sfuocata, però quando gioco non mi piace questo effetto ad esempio![]()
Ah si, giocato un po’, la grafica può essere bella quanto vuoi ma il gioco in movimento è un AA a voler essere generosi.
Ok il primo ci stava, e l’ho finito, ma non si possono vedere le animazioni dei mostri uguali a 15 anni fa, il gunplay fa cagare, quando spari il mostro non ha alcuna reazione e sembra ti sparare…proiettili finti! E infatti è così, ma se devono stupirmi con la verosimiglianza, e’ proprio in un gioco come metro che non serve a nulla il graficone realistico, parer mio