BADILATE DI MERDA BADILATE DI MERDA - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: BADILATE DI MERDA

Senior Member

Re: BADILATE DI MERDA

eh

il mio lo tengo mezz'ora in prato e non fa niente

tempo di andare a casa e si mette a cagare davanti ai portoni, però io gli do una tirata di guinzaglio e lo porto nella prima aiuola che trovo

Senior Member L'avatar di Pinhead81

A me onestamente da altrettando fastidio quando pisciano perché, per i padroni, se non è cacca non è niente quindi le pisciate su cancelli, macchine, ecc vanno BENISSIMO. Un vecchietto faceva sempre pisciare i suoi due bassotti sulle ruote della mia macchina (posto fisso davanti al cancello di casa), una volta ero dentro la stessa in attesa di retromarcia e mentre hanno alzato la gambetta mi sono attaccato al clacson

Senior Member

dille che metterai polpette avvelenate davanti al cancello

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Vai sul classico

Senior Member L'avatar di Tyus

Chiedi consiglio all'utente (non ricordo chi) che voleva rendere invalido il ragazzetto che per risparmiare strada per andare a casa tagliava dentro al suo giardino (poi com'era finita?)

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

E quello con l'inquilino che faceva gli spregi sul pianerottolo com'è finita?

Ah..queste trame inconcludenti ..

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    A me onestamente da altrettando fastidio quando pisciano perché, per i padroni, se non è cacca non è niente quindi le pisciate su cancelli, macchine, ecc vanno BENISSIMO. Un vecchietto faceva sempre pisciare i suoi due bassotti sulle ruote della mia macchina (posto fisso davanti al cancello di casa), una volta ero dentro la stessa in attesa di retromarcia e mentre hanno alzato la gambetta mi sono attaccato al clacson
    minchia io con la moto in strada mi faccio rodere il fegato
    perché non solo pisciano, ma ci sono cani che secondo me li portano a fare l'ultima pisciata prima della morte per collasso renale.

Mi son trovato robe con aspetto e consistenza del caramello e odore da morte immediata.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Lurge

Vai di repellente per cani e gatti....
    altrimenti...

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    c'è una rincoglionita che continua a far cagare il suo barboncino di merda davanti ai cancelli di casa, l'ho beccata in flagranza qualche settimana fa "ah-ah! allora è lei che fa cagare il cane qui dove si passa!", al chè una persona normale dovrebbe rispondere "eh, sì, mi scusi, sono una lurida ma non lo faccio, più, chiedo pietà", invece se ne esce con "eh ma mica solo io"

adesso rientro e la vedo in lontananza che rientra in casa sua. controllo il cancelletto e ovviamente LAMMERDA. al ché prendo un badile, raccolgo LE FECI del suo stupido loppide e gliele deposito davanti al suo cancello.

prossimo giro gliela sparo dentro il vialetto. e il prossimo ancora gliela spalmo in faccia col badile.

porchissimo il demonio, è pure una zona piena di alberi e giardinetti, g'ha da vess le merde proprio, nhghghggh
    fai foto mentre fa cagare il suo cane merdoso e poi spediscile anonimamente ai vigili urbani.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Cmq io odio chiunque abbia un cane in città, sono tutti dei grandissimi maleducati che pensano che il loro pelosetto sia il migliore del mondo quando invece sono soltanto delle bestie pelose, puzzolenti, che fanno tantissimo rumore anche a orari improponibili e soprattutto smerdano ovunque per colpa dei padroni di merda.
    quoto pure le virgole e i punti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    dille che metterai polpette avvelenate davanti al cancello
    ottima idea furba per beccarsi una denuncia per maltrattamentoe animali con rischio di multe e galera!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    c'è una rincoglionita che continua a far cagare il suo barboncino di merda davanti ai cancelli di casa, l'ho beccata in flagranza qualche settimana fa "ah-ah! allora è lei che fa cagare il cane qui dove si passa!", al chè una persona normale dovrebbe rispondere "eh, sì, mi scusi, sono una lurida ma non lo faccio, più, chiedo pietà", invece se ne esce con "eh ma mica solo io"

adesso rientro e la vedo in lontananza che rientra in casa sua. controllo il cancelletto e ovviamente LAMMERDA. al ché prendo un badile, raccolgo LE FECI del suo stupido loppide e gliele deposito davanti al suo cancello.

prossimo giro gliela sparo dentro il vialetto. e il prossimo ancora gliela spalmo in faccia col badile.

porchissimo il demonio, è pure una zona piena di alberi e giardinetti, g'ha da vess le merde proprio, nhghghggh
    Gli avvocheti mi correggeranno ma mi sa che col badile passi dalla parte del torto.
    La signora è responsabile del suo comportamento, la filmi e fai denuncia, i costi/tempi per uscirne potrebbero ottenere l'effetto voluto.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Caga davanti al cancello della signora.

Fatti dare in prestito un cane da un tuo amico, dagli un po' di guttalax e fallo scagazzare davanti al cancello della tizia.

Il contegno L'avatar di Biocane

Glasco ti presto il mio che fa delle cagate da cavallo, altro che il barboncino insulso della vecchia: me lo tieni quando vado in vacanza e in cambio ottieni un fantastico cane da compagnia che adora le belle ragazze e i bambini: quindi è fantastico anche come cane d’acchiappo se ti piacciono le belle ragazze (o i bambini); e ovviamente puoi rispondere al fuoco dei non raccoglitori di merda con le sue cagate importanti.
    E a proposito di stronzi, mi viene in mente una scena di qualche mese fa, passa una ragazza giovane mentre raccolgo uno stronzo del mio cane e la sento dire “che schifo” . Non l’ha detto a bassa voce ma nemmeno in maniera plateale e quindi sono quasi sicuro ma non certo di quello che ho sentito. La non certezza assoluta mi ha impedito di spalmarle la merda in faccia spiegandolo educatamente il motivo, peccato

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Il biocane di Biocane

I proprietari di cani in città : o tocchi merda ogni giorno o lasci merda in giro ogni giorno. Insomma un po' coprofilo devi essere

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    quello che abita davanti a me stampa dei fogliettini con scritto qualcosa tipo RACCOGLI LA MERDA MALEDUCATO e li piazza vicino alle merde di cane sul marciapiede
    Io invece stampo cartelli con su scritto "RACCOGLILA TU, STRONZO" e li attacco vicino a dei fogliettini con su scritto tipo "RACCOGLI LA MERDA..." vicino le merde dei cani

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Glasco ti presto il mio che fa delle cagate da cavallo, altro che il barboncino insulso della vecchia: me lo tieni quando vado in vacanza e in cambio ottieni un fantastico cane da compagnia che adora le belle ragazze e i bambini: quindi è fantastico anche come cane d’acchiappo se ti piacciono le belle ragazze (o i bambini); <..cut..>
    Biocane ha il cane che seppellisce di merda i barboncini filocomandati delle vecchie.
    Spero che a Glasco piacciano le ragazze e non i BAMBINI. Come si dice... meglio Cannibali che Pedofili.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su