eh
il mio lo tengo mezz'ora in prato e non fa niente
tempo di andare a casa e si mette a cagare davanti ai portoni, però io gli do una tirata di guinzaglio e lo porto nella prima aiuola che trovo
eh
il mio lo tengo mezz'ora in prato e non fa niente
tempo di andare a casa e si mette a cagare davanti ai portoni, però io gli do una tirata di guinzaglio e lo porto nella prima aiuola che trovo
A me onestamente da altrettando fastidio quando piscianoperché, per i padroni, se non è cacca non è niente quindi le pisciate su cancelli, macchine, ecc vanno BENISSIMO. Un vecchietto faceva sempre pisciare i suoi due bassotti sulle ruote della mia macchina (posto fisso davanti al cancello di casa), una volta ero dentro la stessa in attesa di retromarcia e mentre hanno alzato la gambetta mi sono attaccato al clacson
![]()
dille che metterai polpette avvelenate davanti al cancello
Chiedi consiglio all'utente (non ricordo chi) che voleva rendere invalido il ragazzetto che per risparmiare strada per andare a casa tagliava dentro al suo giardino (poi com'era finita?)
E quello con l'inquilino che faceva gli spregi sul pianerottolo com'è finita?
Ah..queste trame inconcludenti ..
minchia io con la moto in strada mi faccio rodere il fegato
perché non solo pisciano, ma ci sono cani che secondo me li portano a fare l'ultima pisciata prima della morte per collasso renale.
Mi son trovato robe con aspetto e consistenza del caramello e odore da morte immediata.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Vai di repellente per cani e gatti....
altrimenti...
![]()
fai foto mentre fa cagare il suo cane merdoso e poi spediscile anonimamente ai vigili urbani.
- - - Aggiornato - - -
quoto pure le virgole e i punti.
- - - Aggiornato - - -
ottima idea furba per beccarsi una denuncia per maltrattamentoe animali con rischio di multe e galera!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Caga davanti al cancello della signora.
Fatti dare in prestito un cane da un tuo amico, dagli un po' di guttalax e fallo scagazzare davanti al cancello della tizia.
Glasco ti presto il mio che fa delle cagate da cavallo, altro che il barboncino insulso della vecchia: me lo tieni quando vado in vacanza e in cambio ottieni un fantastico cane da compagnia che adora le belle ragazze e i bambini: quindi è fantastico anche come cane d’acchiappo se ti piacciono le belle ragazze (o i bambini); e ovviamente puoi rispondere al fuoco dei non raccoglitori di merda con le sue cagate importanti.
E a proposito di stronzi, mi viene in mente una scena di qualche mese fa, passa una ragazza giovane mentre raccolgo uno stronzo del mio cane e la sento dire “che schifo” . Non l’ha detto a bassa voce ma nemmeno in maniera plateale e quindi sono quasi sicuro ma non certo di quello che ho sentito. La non certezza assoluta mi ha impedito di spalmarle la merda in faccia spiegandolo educatamente il motivo, peccato
Il biocane di Biocane
I proprietari di cani in città : o tocchi merda ogni giorno o lasci merda in giro ogni giorno. Insomma un po' coprofilo devi essere
Io invece stampo cartelli con su scritto "RACCOGLILA TU, STRONZO" e li attacco vicino a dei fogliettini con su scritto tipo "RACCOGLI LA MERDA..." vicino le merde dei cani
- - - Aggiornato - - -
Biocane ha il cane che seppellisce di merda i barboncini filocomandati delle vecchie.
Spero che a Glasco piacciano le ragazze e non i BAMBINI. Come si dice... meglio Cannibali che Pedofili.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.