Re: Web in subbuglio TES IV: Oblivion Remastered
Citazione:
Originariamente Scritto da
soldier
Comunque capisco che è un remake di un gioco del 2006 ma uno sforzo in più per rendere le città più vive potevano farlo. Andava bene nel 2006 ma oggi stona tantissimo. Sembra di girare per Silent Hill. Ho letto che alcune vecchie mod per Oblivion originale funzionano anche sulla versione remastered, ho provato crowded city che usavo nel 2006 ma purtroppo non va
https://youtu.be/BeEBd4QNayk
poi mettono gli npc e vi lamentate che fanno cose scriptate e ripetitive, come nella Parigi di AC Unity
maicuntent :tsk:
un npc non può non fare cose scriptate e/o ripetitive perché pure la migliore intelligenza dinamica per le routine (introdotta in una famosa mod per morrowind, che permetteva ai negozianti di avere una vita al di fuori del lavoro) segue degli script e delle routine
in un prossimo openworld gli npc dovrebbero essere gestiti da una ia ... non ricordo quale titolo però :uhm:
quello esageratamente grosso per essere vero? :asd:
Citazione:
Lo Zio
in un prossimo openworld gli npc dovrebbero essere gestiti da una ia ... non ricordo quale titolo però :uhm:
mi pare di aver letto che cercheranno di farlo per il prossimo non tanto prossimo cyberpunk
dove cercheranno di rendere le routine degli npc più realistiche possibile
su steam è dato per quest'anno
Citazione:
BloodRaven
un npc non può non fare cose scriptate e/o ripetitive perché pure la migliore intelligenza dinamica per le routine (introdotta in una famosa mod per morrowind, che permetteva ai negozianti di avere una vita al di fuori del lavoro) segue degli script e delle routine
anche noi seguiamo degli script e delle routine, quindi è normale che simuliamo la nostra conoscenza di "vita verah"