Re: Web in subbuglio TES IV: Oblivion Remastered
Sono d'accordissimo. Poi all'epoca avevo smesso di giocare ai videogiochi e avevo preso Morrowind solo per caso e senza sapere cosa fosse.
Quindi la sensazione di straneamento del personaggio la condivisi anche io.
Poi i quaderni con gli appunti, la difficoltà nel trovare i luoghi, la sorpresa per ogni tipologia di luogo diverso...
Le quest non segnate! Come quella degli schiavi. Bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
dovrebbero cambiare motore grafico ergo è impossibile visto che già hanno dichiarato che tes 6 e fallout 5 nel 2042 ancora useranno il creation engine opportunamente aggiornato
ma davvero? :rotfl:
Citazione:
GenghisKhan
Hai giocato Kingdom Come?
purtroppo no, all'epoca sentii pareri discordanti e l'ho accantonato
ora l'interesse ci sarebbe, manca il tempo e la voglia, sono uno di quelli che si sta un po' stufando dei videogiochi anche se serbo ancora numerosi ricordi gioiosi di molte vecchie perle
Citazione:
Talenz
Sono d'accordissimo. Poi all'epoca avevo smesso di giocare ai videogiochi e avevo preso Morrowind solo per caso e senza sapere cosa fosse.
Quindi la sensazione di straneamento del personaggio la condivisi anche io.
Poi i quaderni con gli appunti, la difficoltà nel trovare i luoghi, la sorpresa per ogni tipologia di luogo diverso...
Le quest non segnate! Come quella degli schiavi. Bellissimo
oggigiorno senza bussola o teletrasporti gratis nessuno riuscirebbe a giocare. Nausea.
Citazione:
BloodRaven
ora l'interesse ci sarebbe, manca il tempo e la voglia, sono uno di quelli che si sta un po' stufando dei videogiochi anche se serbo ancora numerosi ricordi gioiosi di molte vecchie perle
oggigiorno senza bussola o teletrasporti gratis nessuno riuscirebbe a giocare. Nausea.
È fighissimo, mira proprio a farti provare quel feeling, e ci riesce benissimo
Io sto provando a fare una seconda run a modalità estrema, niente segnalini del personaggio e delle quest sulla mappa, niente viaggio rapido
Il combat fa un po' cagare purtroppo
More nel mio topic "provo i giochi e mi fanno cacare"
Citazione:
BloodRaven
credo di essere in una fase simile alla tua per quanto riguarda la voglia (per il tempo ora non se ne parla proprio poi :asd: ) Kindom come 1 é stato il primo gioco cosí impegnativo dal punto di vista tempo da impiegarci che ho giocato e mi son goduto dopo the witcher 3.
Del due ho sentito cose positive, ma non riusciró a giocarlo presto causa tempo :nono:
Zomma... se hai un po' di tempo ma ti manca la voglia, provali :sisi:
Citazione:
golem101
era bellissimo svulazzare col vento che gentile accarezzava la sacca scrotale e si insinuava tra le chiappette :timido:
https://i.imgur.com/jllolxv.png
Citazione:
BloodRaven
morrowind resterà inarrivabile
lo sbarco a seyda neen, due ore per esplorare un angolo di mappa, uccidere i granchietti, la quest dell'anello, il tizio che precipitava dal cielo e le sue pozioni che alzavano acrobatics a >9000, il primo dungeon con due tre banditi che ti facevano sputare sangue ad accopparli visto che eri al massimo a lv 2
e ricordo le feroci critiche dei casual sul fatto che all'inizio le armi non facevano danno
bei tempi
bellissimi
ah, il tramonto dal faro di seyda neen, la prima notte
i primi playthrough ero rimasto lì, vicino al fuoco a godermi il panorama
A me Morrowind me l'ha rovinato i continui crash al desktop (dovuti probabilmente alla CPU/RAM da quattro soldi) e la mia mania nel voler provare tutte le razze e tutte le abilità, facendomelo ricominciare tutte le volte :moan:
Non sono mai andato oltre il 30% della main quest credo :moan:
Da tradizione Beth non è che fosse un gioiello di programmazione, soffriva di pesanti memory leak. Non avendo anch'io un gran pc ero costretto a riavvii
Morro potevi anche avere 1gb di RAM, ma prima o poi lo saturavi :bua:
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Ecco, pensa ad averne...quanto ne avevo? 64 credo :bua:
Citazione:
Dadocoso
credo di essere in una fase simile alla tua per quanto riguarda la voglia (per il tempo ora non se ne parla proprio poi :asd: ) Kindom come 1 é stato il primo gioco cosí impegnativo dal punto di vista tempo da impiegarci che ho giocato e mi son goduto dopo the witcher 3.
Del due ho sentito cose positive, ma non riusciró a giocarlo presto causa tempo :nono:
Zomma... se hai un po' di tempo ma ti manca la voglia, provali :sisi:
ti dico solo che ho riscaricato Dayz, più che altro per non riprendere Cataclysm: dark days ahead che è una droga mille volte peggio :bua:
https://www.thegamesmachine.it/forum...l-da-bugs.html
Citazione:
Aleph
A me Morrowind me l'ha rovinato i continui crash al desktop (dovuti probabilmente alla CPU/RAM da quattro soldi) e la mia mania nel voler provare tutte le razze e tutte le abilità, facendomelo ricominciare tutte le volte :moan:
Non sono mai andato oltre il 30% della main quest credo :moan:
io gli unici crash li subivo per i primi mod bilanciati quanto un jenga :bua:
conobbi pure uno dei traduttori non ufficiali per l'italiano su gheisradar, il leggendario Fulminato
chissà che fine ha fatto
Video confronto tra l'originale e gli screenshot del remaster, sembra abbiano fatto un buon lavoro
https://youtu.be/-d1JxhvCqPc?si=5yZdY-eSpFkEsogp
Citazione:
Dadocoso
Morro potevi anche avere 1gb di RAM, ma prima o poi lo saturavi :bua:
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Mosso dall'hype l'ho reinstallato con una manciata di mod e.... Crashato al primo caricamento quando esci dalla nave :rotfl:
Citazione:
GenghisKhan
sì, ma della grafica fottesega. Oblivion aveva dei difetti enormi nel gameplay: autolevel dei nemici ridicolo, ripetitività dei portali, alcune missioni noiosissime (ricordo una in cui devi pedinare un tipo per un LUNGHISSIMO percorso). Spero abbiano lavorato anche su quelle
Citazione:
Talenz
sì, ma della grafica fottesega. Oblivion aveva dei difetti enormi nel gameplay: autolevel dei nemici ridicolo, ripetitività dei portali, alcune missioni noiosissime (ricordo una in cui devi pedinare un tipo per un LUNGHISSIMO percorso). Spero abbiano lavorato anche su quelle
Totalmente d'accordo :sisi:
Al momento possiamo solo sperare :sisi:
Mio primo commento:
Citazione:
GenghisKhan
L'ambientazione è bellissima, ma devono necessariamente aggiornare il combat
https://multiplayer.it/notizie/linst...-il-gioco.html
Un datadigger da steam ha ricavato le dimensioni dell'installazione 120Gb :bua:
Ok, lo gioco nel 2030 :bua:
Caspita, significa che dev'essere fatto davvero bene, vero?
Vero?????
per fare l'avvocato del diavolo:
1) primi secondi del video le montagne sulla destra sono sparite. quella sì che è magia ^^
2) carognata beth per danneggiare skyblivion
3) a questo punto mi aspetto morrowind remastered a ridosso dell'uscita di skywind
ma in definitiva è un remake o un remaster? se è la seconda non capisco come cazzo sia possibile 120 giga di spazio
120 giga non perdo temnpo a scaricarli neanche se nel mentre mandano una stagista a farrmi un pompino
sopratutto per oblivion il peggiore della serie
ah, ho dimenticato il punto 4:
4) essendo beth mi aspetto una porcata di qualche tipo :snob: