Magari vogliono provare una nuova campagna di marketing (con quello che è comunque un prodotto minore)
Chissà se a questo punto fanno l'upgrade grafico anche alle figlie di Bruce Willis
Magari vogliono provare una nuova campagna di marketing (con quello che è comunque un prodotto minore)
Chissà se a questo punto fanno l'upgrade grafico anche alle figlie di Bruce Willis
Io non ne so nulla.
Poi esce e si scopre che è meglio del remake originale..
Ma insomma Starfield vi é piaciuto o no?
Siate sinceri, dai, in fondo vi é piaciuto solo che non vi piace ammetterlo perché l'opinione generale é negativa
Ricordo Tim Rogers dire che giocare Starfield é come "masticare un asciugamano bagnato"![]()
oblivion sará brutto, concordo, ma uscí in un periodo dove la mia fanciullezza mi faceva ancora bagnare al pensiero di giocare un tes. Quando invece é uscito skyrim ero giá uscito da quel periodo e mi fece tutto sommato cagareVabbé cagare no dai, peró la magia era finita per me
![]()
Comunque chi se ne frega, tanto non posso giocare a un cazzo ora![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 16-04-25 alle 08:54
Ma sono solo io a pensare che abbiano preso i modder di Skyblivion e hanno di fatto trasformato il mod in un gioco a se stante?
Cazzo lo stile grafico è paro paro a quello di Skyrim, un po' un peccato perché il bloom sparato a mille di Oblivion era distintivo.
Li aspetto a pene barzotto![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Un ulteriore leak parla di lunedì 21 Aprile come data di uscita. Boh io sono tentato ( ovviamente dipende dal prezzo ) perché lo ricordo migliore di Skyrim a livello di qualità delle quest,se la memoria non mi inganna. Certo c'erano anche i portali che erano un calcio nelle palle,tutti uguali.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Che dodi ce la mandi buona