Utenti Synology aqui por favor Utenti Synology aqui por favor

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Utenti Synology aqui por favor

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Utenti Synology aqui por favor

Ho acquistato un Synology, per la precisione il DS124.

Montato, installato e ok, ho configurato l'accesso ssh da linux senza problemi. Oddio in realtà con diversi problemi perché la documentazione ufficiale fa schifo e le robe lette online non tornano con quello che c'è sul dispositivo, però fortunatamente essendo anche lui un sistema linux basta fare cose linux e funziona (non esisteva la home dell'utente con cui si accede, ho dovuto crearla e cambiare i permessi per poter copiare la chiave pubblica).

Ora la domanda: come si usa da windows? Normale condivisione SMB? Bisogna installare il suo software o si può fare a meno?

Gracias

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Utenti Synology aqui por favor

sono brocchissimo d'informatica, ho due Nas Synology, collegati in rete, trovati gli ip e bon, aggiunto un percorso di rete per collegarmi a loro
    non ho quasi toccato nulla, tranne l'app per vedere i video in streaming da installare sui Nas e bloccato l'update che con i nuovi aggiornamenti tolgono quest'app

ovviamente prima crei la partizione del/dei dischi, utenti blabla

a me interessano solo come deposito/hdd di rete, quindi solo far cartelle e buttarci roba

Gamer IDs

Ok con l'IP lo trova, col nome di rete no. Windowsmerda

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ho acquistato un Synology, per la precisione il DS124.