Che comunque would.
Non va bene.
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da quando ho impostato l'audio in francese lo sto giocando con il mignolino alzato
ogni tanto riesco a fare bene qualche parata con contrattacco, devo dire che è una bella soddisfazione quando riesce
adesso non so se più avanti nel giuoco ci sono nemici che attaccano anche con mosse imparabili, ma sarebbe teoricamente possibile sconfiggere qualsiasi boss senza ricevere nemmeno un punto di danno? :look:
penso di si :sisi:
anche perchè poi i danni sono cappati a 9999 e molti boss hanno un botto di vita :sisi: quindi o arrivi all'end game dove sblocchi uno di quei potenziamenti che ti permettono di superare tale limite, o auguroni a schivare un bel pò di colpi :bua:
Vabbè mi son ricordato che Eternal sonata, ai tempi, mi piacque proprio per quel piccolo extra di interattività nei turni (come Legend of Dragoon anche) quindi me lo son fatto portare da una ragazza particolarmente in forma, appena libero spazio sul disco lo provo
questo gioco è altamente poetico :sisi: poi ha questo gioco costante con le dimensioni dove te sei piccino picciò rispetto al mondo o a quello che ti circonda :bua:
sono stato diversi minuti tipo a star a guardare la pittrice dalla mappa del mondo, dove lei è immensa in lontananza, con questa musica triste che ti fa aver compassione per lei :sisi:
anche le musiche diverse per ogni livello o boss fight, sempre tristi o poetiche, è un qualcosa che gli sarà costato un botto realizzare, oltre alla bravura compositiva di azzeccare il motivo per ogni momento del gioco :sisi:
c'è tipo questa di un livello che volevo quasi non finirlo per non smettere di sentirla..ed è azzeccatissima legata alla tipologia di nemici/boss ecc :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=p00EF6_b5pI
Giocando
20 ore in 2 gg
Gioco top
Porca troia, mi avete convinto; domani lo compro. Un titolo che mette d'accordo j4s va preso. Lo prendo pure a prezzo pieno per supportare lo studio.
Nel frattempo ci ho passato qualche altra ora (sono nella seconda "area" del continente) e confermo il giudizio entusiastico sotto tutti i punti di vista :sisi:
In aggiunta ripasso il francese e imparo pure qualche parola nuova a sessione... Che si può chiedere di più a un jrpg? :snob:
- - - Updated - - -
Bravo :snob:
Non esagerare.
C'è sul pass aggratise.
Cmq si.
opinioni al volo
-story driven. Profondo ed avvincente
-finalmente pg normali, senza cazzate.
-combat profondo e non banale (studiare i picto, la build e le sinergie)
-sto a 23h e ancora stanno introducendo roba nuova nel combat
-OST
-colpi di scena
-graficamente non mi piace moltissimo. Troppo glow
-incredibile ma non buggato.
Ma ci vuole il computer della nasa?
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sono arrivato che finalmente si può volare in giro e ora mi sto scannerizzando la mappa metro per metro è pieno di robe "nascoste" in giro per il lungo e in largo e anche in alto :bua:
e al solito dannata mappa che non permette di spuntare dove si è andati o se si hanno uccisi boss in giro ecc ecc :stress:
Io sono arrivato al primo boss che ha due fasi, quello con le lanterne, mi ha pestato duro :bua:
Certe volte non riesco a leggere l'attacco e scazzo sia le parry che le schivate.
Ma... ho visto un video super velocemente... Io non so nulla di GDR diversi da Baldur's Gate e Gothic...
È a turni come Baldur's Gate? È a turni come Arcanum...? È in tempo reale...?
Vedevo tanta azione nel video... :uhm:
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È a turni come i jrpg, solo che il giocatore è attivo perché lo scontro si basa sui QTE, sia in attacco (bypassabili da menù che il gioco preme per te i tasti in automatico), sia in difesa (qui è tutto a carico del giocatore, tra schivata/parata/salto) :sisi: