Re: Clair Obscur: Expedition 33
immagino serva un pc dell'epoca corrente per farlo girare
l'equivalente di una console
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
È vero? :asd:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
WhiteMason
È vero? :asd:
https://www.sandfall.co/
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...588bc38d8e.jpg
solo 3 donne nella foto
le altre sono in cucina :fag:
Cinque dai asd
Vedo troppo BIANCO
ah ecco, mi riferivo alla precedente foto :asd:
la tizia in rosso è un fotomontaggio?
Citazione:
WhiteMason
Cinque dai asd
Vedo troppo BIANCO
meglio il bianco che il fluo :asd:
PS: ogni riferimento a Battle Shapers e Flintlock (sempre pubblicati dalla Kepler Interactive) è voluto :asd:
Citazione:
WhiteMason
Cinque dai asd
Vedo troppo BIANCO
Strano per un team FRANCESE
Citazione:
Angels
ll team sembra uno di quelli di 30 anni fa.
Non mi sembrano buzziconi con capelli lunghi e sporchi che indossano magliette di band metal :tsk:
Citazione:
Gilgamesh
Strano per un team FRANCESE
Vabbè è un lavoro intellettuale
Citazione:
Milton
L'ho cominciato ieri sera (un'oretta scarsa) su PS5.
Impressione iniziale ottima. C'è stile da vendere in ogni dettaglio e già mi basta. Non so bene perché, ma l'atmosfera iniziale mi ha ricordato un po' a livello inconscio FF VIII, ma già si vede dalle prime battute un tocco europeo, sicuramente più dark e "maturo", su temi, atmosfere e aspettative codificate dal genere. Ci voleva (detto altrimenti: di storie di teenager che salvano il mondo, in effetti, ne avevamo abbastanza :asd:).
Lo sto giocando in francese, un po' perché mignolino alzato (:snob:) un po' perché non vedo alternativa in un gioco che ha come protagonisti Gustave, Maelle, Sophie, etc. :asd:
Plauso agli sviluppatori, comunque. C'è anche da dire che la scena francese tra indie vari (penso a Furi, a The Wreck, etc. etc.) e produzioni come questa è davvero cresciuta ENORMEMENTE negli ultimi anni :sisi:
Sono a, boh, 14 ore mi pare.
Se piace il genere, sto gioco può stare tranquillamente all'apice, a fianco alla saga Xenoblade, senza se e senza ma.
Lo sto giocando su Xbox (sul Pass, anche se vorrei prendere l'edizione fisica, ma pare non esista :uhm: ), anche io in francese; i primi 5 minuti li avevo inziati in inglese, ma mi stonava troppo dato che sono tutti parigini.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Tyus
Non mi sembrano buzziconi con capelli lunghi e sporchi che indossano magliette di band metal :tsk:
Parlavo per numerosità del team, sono troppo giovani in effetti
Bon preso 4 mesi di Pass a €23.
Visto che oltre a questo, ho da giocarmi Indy, Doom DA, 9 Souls, Stalker 2, Avowed, Commandos Origins, Blue Prince, e Inscryption, mi è sembrato un buon affare.
Ovviamente non ne giocherò nemmeno uno :snob:
Citazione:
BigDario
Bon preso 4 mesi di Pass a €23.
:
Dove?
Citazione:
Biocane
Dove?
Instant gaming
pass ultimate o pass core?
Citazione:
ryohazuki84
pass ultimate o pass core?
core PC
le spiagge secondarie con le attività di platform ecc sono una cosa che potevano altamente risparmiarsi :sisi: o sei bravo e paziente al millimetro, o CIAONE :stress:
la gestione del party poteva essere fatta meglio :sisi: chi non è in party prende solo metà dell'esperienza, rimanendo indietro. Poi hai i potenziamenti ai livelli di chorma che puoi decidere a quali personaggi dare, così tendi a potenziare solo i 3 personaggi con cui ti trovi bene a giocare, lasciando indietro poi gli ultimi arrivati :sisi: idem per le armi, pochi materiali, meglio potenziare i personaggi soliti :sisi: poi c'è un personaggio le cui abilità di sbloccano solo se è in party, quindi o te lo tieni fisso, o lo metti in panchina e ciaone :sisi: in questo modo non sei portato a variare ma a tenerti i soliti :uhm: