L'Udinese un anno si vendette Alexis Sanchez e Inler prima di farsi eliminare dall'Arsenal nei preliminari.
L'anno dopo si vendette Handanovic, Asamoah, Isla, Cuadrado e Candreva prima di farsi eliminare dal Braga nei preliminari. Si son venduti poi anche Inler e Allan. L'ultimo praticamente regalato al Napoli!
Secondo me questa non è una squadra che pensava tanto all'aspetto sportivo della champions league :nono: .
La frase che ho segnato in rosso stava fuori dal quote e non dentro.
15-03-16, 10:17
NOXx
Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
Citazione:
Originariamente Scritto da pity
@Kikko quando apro la pagina delle notifiche compare questo (Firefox 45, Windows 10)
edit. ecco, se nel link da inserire nel webm è presente l'http:// o https:// allora funziona, altrimenti mette in automatico il dominio del forum :uhm:
18-03-16, 12:45
Zhuge
beh com unque interessante il video :pippotto:
18-03-16, 12:46
NOXx
in effetti volevo metterlo nell'angolo della topa :asd:
18-03-16, 16:45
von right
Source per dioooooooo!!!!
:asd:
18-03-16, 17:00
Satan Shark
NUDAAAA!!!
19-03-16, 19:58
Svlozzo
io volevo segnalare un problema tecnico in j4s,è comparso un tizio, mi pare salgari, la cui totale assenza di ironia ha causato la chiusura di un topic, potete fixare? grazie :smugdance:
20-03-16, 00:03
Satan Shark
Citazione:
Originariamente Scritto da Svlozzo
io volevo segnalare un problema tecnico in j4s,è comparso un tizio, mi pare salgari, la cui totale assenza di ironia ha causato la chiusura di un topic, potete fixare? grazie :smugdance:
Purtroppo non si possono fixare le persone...
20-03-16, 20:30
pity
È saltata la lingua italiana nel forum? Vedo tutto in inglese.
20-03-16, 21:08
akrilico
io no
21-03-16, 13:09
pity
Ho risolto cancellando la cache.
21-03-16, 19:38
Necronomicon
Qualcuno ha rotto qualcosa su tapatalk? Non effettua più il login
21-03-16, 21:09
Ciome
Non so se è il posto giusto per chiedere ma... quella funzione che notifica i quote... non è che mi potete disabilitare le notifiche quando io quoto altri? cioè, lo so che ho quotato un tizio, non serve che me lo dica anche il forum. Inoltre, sarebbe bello se, quando si clicca sul pulsante delle notifiche, queste apparissero in tendina, senza dover andare nell'altra pagina e aspettare la stringa di document.write(")
22-03-16, 09:43
Kikko
Citazione:
Originariamente Scritto da Ciome
Non so se è il posto giusto per chiedere ma... quella funzione che notifica i quote... non è che mi potete disabilitare le notifiche quando io quoto altri? cioè, lo so che ho quotato un tizio, non serve che me lo dica anche il forum. Inoltre, sarebbe bello se, quando si clicca sul pulsante delle notifiche, queste apparissero in tendina, senza dover andare nell'altra pagina e aspettare la stringa di document.write(")
Sì, è una palla.
Dopo Pasqua vediamo se vale la pena acquistare il pacchetto full di quel plugin (che non costa poco) o toglierlo e trovare qualcosa di alternativo.
Se qualcuno di voi ha idee su dove andare a pescare sono tutto orecchi.
22-03-16, 09:47
NOXx
Citazione:
Originariamente Scritto da Kikko
Sì, è una palla.
Dopo Pasqua vediamo se vale la pena acquistare il pacchetto full di quel plugin (che non costa poco) o toglierlo e trovare qualcosa di alternativo.
motivo in più per cestinarlo definitivamente :asd:
siamo stati per anni senza sto plugin, io sinceramente non ne sentirei la mancanza se lo vedessi sparire da un momento all'altro :asd:
22-03-16, 10:06
von right
Citazione:
Originariamente Scritto da Kikko
Sì, è una palla.
Cestinare tanto è più una rottura che altro ed ha un'utilità limitata.