Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
oggi pomeriggio non va in nessuna maniera: oltre ai continui sloggamenti, ha cominciato a dirmi di continuo che sono stati utilizzati tutti i tentativi a disposizione anche quando ne ho fatto solo 1 (con tanto di e-mail di avviso) :azz:
esasperato ho anche provato a riloggarmi mettendo la spunta su "ricordami" ma non ne vuole sapere e mi tocca andare di F5 a tutto spiano :facepalm:
per mandare questo post ho dovuto fare circa 20-30 tentativi :stress:
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuč
oggi pomeriggio non va in nessuna maniera: oltre ai continui sloggamenti, ha cominciato a dirmi di continuo che sono stati utilizzati tutti i tentativi a disposizione anche quando ne ho fatto solo 1 (con tanto di e-mail di avviso) :azz:
esasperato ho anche provato a riloggarmi mettendo la spunta su "ricordami" ma non ne vuole sapere e mi tocca andare di F5 a tutto spiano :facepalm:
per mandare questo post ho dovuto fare circa 20-30 tentativi :stress:
Manuč... non sappiamo pių dove guardare. Siete in rimasti in tre/quattro ad avere questo problema, e abbiamo fatto di tutto per risolverlo, financo abbandonare Cloudflare che ci era molto comodo per tante cose. Il prossimo, ultimo passo sarā passare sotto HTTPS.
Pių che pensare che sia qualche sporcizia nel vostro browser, non saprei pių che suggerire.
in questo momento funziona bene "a scatti", nel senso che ho notato che adesso ogni tanto sparisce la pubblicitā "di fondo" del forum (i lati sono tutti bianchi) e quando non c'č non riscontro alcun problema, mentre quando ricompare ricomincia lo sloggamento selvaggio.
Citazione:
manuč
in questo momento funziona bene "a scatti", nel senso che ho notato che adesso ogni tanto sparisce la pubblicitā "di fondo" del forum (i lati sono tutti bianchi) e quando non c'č non riscontro alcun problema, mentre quando ricompare ricomincia lo sloggamento selvaggio.
Le due cose non sono collegate in alcun modo.
Valanga di 502 Bad Gateway ora.
Citazione:
Kikko
Manuč... non sappiamo pių dove guardare. Siete in rimasti in tre/quattro ad avere questo problema, e abbiamo fatto di tutto per risolverlo, financo abbandonare Cloudflare che ci era molto comodo per tante cose. Il prossimo, ultimo passo sarā passare sotto HTTPS.
Pių che pensare che sia qualche sporcizia nel vostro browser, non saprei pių che suggerire.
confermo. Oggi mi sono dimenticato del "ricordami", ma stranamente resto sempre loggato :look:
nonostante la piogga di 502 bad gateway :chebotta:
Pure qui bad gateway in abbondanza... x(
Mi dicono che stanno risolvendo.
Ora dovrebbe essere a posto. Fatemi sapere.
Sė, mi pare stabilizzato ora.
Grazie :)
La situazione si č normalizzata. :sisi:
Tapatalk non funzio n now at 21:45?
Da Firefox, se tento di loggarmi, cliccando su login ricarica soltanto la pagina principale invece di aprire la finestra d'accesso. :uhm:
Con IE no. :uhm:
Ogni tanto becco qualche 502.
Non č che ha a che vedere con l'implementazione di https? FF adesso mi dice che alcuni elemennti son sicuri ed altri (?) no...