Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
Da cellulare mi si è sloggato oggi pomeriggio e sono riuscito a rientrare solo adesso... ho anche provato a resettare la password per vedere se ero coglione io ma non funzionava nemmeno con quella inviata per mail :uhm: non è la prima volta che me lo fa tra l'altro, però di solito si risolveva da solo
Citazione:
Originariamente Scritto da
macs
Da cellulare mi si è sloggato oggi pomeriggio e sono riuscito a rientrare solo adesso... ho anche provato a resettare la password per vedere se ero coglione io ma non funzionava nemmeno con quella inviata per mail :uhm: non è la prima volta che me lo fa tra l'altro, però di solito si risolveva da solo
Sei rientrato da cellulare, o sei passato da desktop?
Kikko ma per il problema delle disconessioni? Da un paio di giorni è quasi inutilizzabile
edit
sia su ff che su chrome e per fare questo edit mi sono dovuto ricollegare 12 (!!) volte
magari questo ti è di aiuto (comparso la terza volta)
http://i.imgur.com/3n4k4hG.png
io non capisco...mai avuto quei problemi (beh, a parte quando succedeva a tutti :asd:) :uhm:
sia con chrome che su ff, l'unica cosa che faccio durante il login è mettere la spunta sul ricordami :uhm:
il ricordami aiuta ma non risolve
Non se se ne sia già parlato, ma su Tapatalk:
-Se inserisco un link a youtube con la tag VIDEO, vedo il solo link
-SE inserisco il link nudo e crudo, vedo il video embedded
Non si potrebbe vedere il video embedded in entrambi i casi, o per lo meno vederlo quando c'è il tag VIDEO?
grz
ho un problema singolare...
a volte il riquadro di risposta rapida non rileva gli spazi, anche aggiornando la pagina :uhm:
se invece scrivo in modalità avanzata nessun problema :uhm:
mi è già capitato in tsm e poco fa in mondo mobile :uhm:
Citazione:
koba44
Non se se ne sia già parlato, ma su Tapatalk:
-Se inserisco un link a youtube con la tag VIDEO, vedo il solo link
-SE inserisco il link nudo e crudo, vedo il video embedded
Non si potrebbe vedere il video embedded in entrambi i casi, o per lo meno vederlo quando c'è il tag VIDEO?
grz
Uhm... se è una roba che ti succede solo con Tapatalk, allora la vedo dura. Ci sono altri forum che segui da lì? Nel caso, il comportamento è diverso?
Citazione:
NOXx
a volte il riquadro di risposta rapida non rileva gli spazi, anche aggiornando la pagina :uhm:
se invece scrivo in modalità avanzata nessun problema :uhm:
mi è già capitato in tsm e poco fa in mondo mobile :uhm:
Sarebbeadirechescrivicosì?
Citazione:
Kikko
Sarebbeadirechescrivicosì?
preciso,mistacapitandogiustoadesso:asd:
edit. ovviamente entrando in modalità avanzata il problema non c'è
Kikko, il probklema di NOXx l'avete risolto bannandolo? :asd:
Citazione:
Kikko
Uhm... se è una roba che ti succede solo con Tapatalk, allora la vedo dura. Ci sono altri forum che segui da lì? Nel caso, il comportamento è diverso?
Sì ci sono altri forum che seguo, ma raramente vedo passare video. Dò un occhio.
Provo a vedere che dicono quelli di tapatalk.
Citazione:
NOXx
Successo anche a me.
Un utente non riesce ad attivare l'account:
Citazione:
Originariamente Scritto da giammotto
eh lo so, ho creato un nuovo account e mi è arrivata l'email con il codice di attivazione, ma una volta inserito mi fa tornare alla home page e non posso scrivere
forse già segnalata o forse è una cosa voluta :asd: ma m'è capitato di non riuscire a loggare perchè sul browser c'era adblock attivo* :asd:
è una cosa voluta? tipo che se la persona non genera view commerciali può anche andare affangula e quel che scrive scrive è solo merda o è un "bug" del login che viene spacciato per "AD" e dunque bloccato dal plugin?
Facendo altre prove pare che una volta loggati se si attiva l'adblock non si riscontrano problemi, e dunque si resta loggati. :uhm: supongo sia quindi un "bug".
*astenersi dal dire "la pubblicità mantiene il foro ecc...".
La pubblicità è attiva, mi è solo capitato di loggarmi su un pc con l'adblock attivo.
Citazione:
magen1
forse già segnalata o forse è una cosa voluta :asd: ma m'è capitato di non riuscire a loggare perchè sul browser c'era adblock attivo* :asd:
è una cosa voluta? tipo che se la persona non genera view commerciali può anche andare affangula e quel che scrive scrive è solo merda o è un "bug" del login che viene spacciato per "AD" e dunque bloccato dal plugin?
Facendo altre prove pare che una volta loggati se si attiva l'adblock non si riscontrano problemi, e dunque si resta loggati. :uhm: supongo sia quindi un "bug".
*astenersi dal dire "la pubblicità mantiene il foro ecc...".
La pubblicità è attiva, mi è solo capitato di loggarmi su un pc con l'adblock attivo.
Non è voluta e credo tu sia l'unico ad avere questo problema, Ergo... boh. :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Arnald
Un utente non riesce ad attivare l'account:
L'ho attivato a mano. Ora dovrebbe essere in grado di postare.
È qualche giorno che ho problemi col forum e sembra che il problema sia l'estensione per Firefox Smart Https, perché se lo tengo attivato vedo il forum come nell'immagine postata, se lo disattivo per questo sito è tutto normale :uhm:
http://i.imgur.com/IXchMUg.png
Diciamo che di base, adesso che ho scoperto la causa sono a posto, però è comunque una noia :asd:
Non credo che sia l'estensione, ho inserito manualmente https:// all'inizio dell'URL del sito e il risultato è quello. In pratica il foglio di stile saluta.
Un momento, c'è la versione HTTPS del sito? :pippotto: