Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
Confermo che tapatalk è in sola lettura. Tra l'altro presumo sia un problema di cookie, visto che mi rileva loggato, ma non ho alcun accesso o privilegio da moderatore, quindi risulto un guest qualsiasi
Stesso problema con tapatalk. Risulto connesso ma non posso rispondere. La navigazione tramite il tab "forum" va bene ma è l'unico, "cronologia, non letti e sottoscritti" risultano vuoti. Ho provato ad iscrivermi di nuovo ad alcune discussioni ma non vengono memorizzate.
Edit se può servire: I problemi rimangono anche se si prova una nuova installazione dell'app o sloggando riloggando, sia con tapatalk liscio che pro.
Tapacoso in sola lettura e sparite tutte le sottoscrizioni, sempre su tapashit :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Tapacoso in sola lettura e sparite tutte le sottoscrizioni, sempre su tapashit :sisi:
idem anche per me :bua:
Citazione:
Roydog
Stesso problema con tapatalk. Risulto connesso ma non posso rispondere. La navigazione tramite il tab "forum" va bene ma è l'unico, "cronologia, non letti e sottoscritti" risultano vuoti. Ho provato ad iscrivermi di nuovo ad alcune discussioni ma non vengono memorizzate.
Edit se può servire: I problemi rimangono anche se si prova una nuova installazione dell'app o sloggando riloggando, sia con tapatalk liscio che pro.
preciso
Citazione:
Roydog
Idem.
Citazione:
Roydog
Stessa cosa qui, ma se provo a sloggarmi mi da' errore 503 service unavailable there are connectivity issues, or forum is unavailable
Dubito siano problemi di connessione perche' in sola lettura vedo qualsiasi thread. tapatalk classic (non pro) win phone 8.1
sempre niente notifiche
succede solo a me?
Tapatalk non mi fa scrivere piu su ipad da 4 giorni e, da questa mattina, anche su android ...
Confermo tapatalk perennemente diaabilitato in risposte e liste dei sottoscritti da cellulare, sebbene sia loggato, mentrw da tablet va perfettamente
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Stesso problema qui, essendo sempre fuori casa uso solo tapatalk e non va un casso ora rotfl
il problema con tapatalk, un tratto potesse servire a qualcosa (ne dubito) è presente sia sulla normale che sulla pro
vedo che tapatalk dà ancora problemi:uhm:
da cellulofono vedo le sezioni sottoscritte ma non i topic, inoltre non posso rispondere nè aprire thread
non riesco a fare il logout
pigiare "esci" non da risultati
Poco fa cercando di caricare una pagina:
Error 503 Service Unavailable
Service Unavailable
Guru Meditation:
XID: 2117038028
Varnish cache server
Per un buon quarto d'ora ho avuto errore 502 :sisi:
notifiche ritornate
mistero :boh2:
Le mail ora dovrebbero funzionare, ergo sottoscrizioni, iscrizioni, notifiche e quant'altro non dovrebbero più dare problemi.
Tapatalk è stato piallato e reinstallato da zero. Ora a me funziona, ma forse perché sono admin. Provate un po' e fatemi sapere. Grazie.
Citazione:
Kikko
Le mail ora dovrebbero funzionare, ergo sottoscrizioni, iscrizioni, notifiche e quant'altro non dovrebbero più dare problemi.
Tapatalk è stato piallato e reinstallato da zero. Ora a me funziona, ma forse perché sono admin. Provate un po' e fatemi sapere. Grazie.
Ho provato a rimuovere TGM e a rieseguire l'accesso ma tutt'ora non mi visualizza le discussioni sottoscritte, non mi fa modificare o rispondere ai topic, nè mi visualizza i nuovi messaggi o i non letti.
Tapatalk ancora non permette di rispondere. Ho anche cancellato e rieseguito l'accesso. Nulla.