Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
A volte, quando cerco di rispondere ad un topic il cui titolo contiene virgolette, ottengo questo errore:
"Il titolo che hai inserito è troppo lungo (93 caratteri). Per favore accorcialo a 85 caratteri."
ed il titolo nel messaggio risulta modificato automaticamente in questo modo:
"Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" ["
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
A volte, quando cerco di rispondere ad un topic il cui titolo contiene virgolette, ottengo questo errore:
"Il titolo che hai inserito è troppo lungo (93 caratteri). Per favore accorcialo a 85 caratteri."
ed il titolo nel messaggio risulta modificato automaticamente in questo modo:
"Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" ["
Mi sa che è una roba rimasta fuori quando abbiamo sistemato tutto il fatto della decodifica caratteri.
Dopo il ponte segnalo il fatto a chi di dovere... dovrebbe essere un fatto che si sistema in fretta.
Incorporiamo i tweet?:jfs2:
Serve ancora segnalare i token di sicurezza mancanti come da istruzioni nel messaggio di errore? (Premuto pulsante "Modalità avanzata", nuova richiesta di login, messaggio di errore).
Comunque, non riuscivo più a loggarmi finché non ho spuntato la casella "Ricordami". :bua:
almeno per natale la volete fixare questa rottura del log in continuo?
Citazione:
manuè
almeno per natale la volete fixare questa rottura del log in continuo?
Ripropongo le domande che ti ho fatto un mese fa. Che DNS stai usando? Ti poggi a qualche proxy?
Forse avrò scoperto l'acqua calda ma vorrei essere d'aiuto.
Il problema non succede se si spunta sulla casella "Ricordami".
Se tale casella è spuntata ci sono due cookies in più, "bb_userid" e "bb_password"; in pratica, il browser rifà automaticamente il login, se necessario.
Tutti i cookies (trenne il "cookieconsent_dismissed") si riferiscono al dominio ".thegamesmachine.it" e scadranno fra un anno a parte "bb_sessionhash" che sarà cancellato al termine della sessione del browser.
Stando a quanto detto da Kikko, CloudFlare "litiga" con alcuni DNS e i proxy col risultato che, in momenti random, la sessione di accesso non è più valida.
C'è qualche informazione utile tra le cose che ho detto? :uhm:
Citazione:
Kikko
Ripropongo le domande che ti ho fatto un mese fa. Che DNS stai usando? Ti poggi a qualche proxy?
non ho idea di cosa siano DNS e proxy...
Quando chiedo il reset della password per password dimenticata il link che ricevo per mail mi rimanda alla home del forum con scritto che mi devo loggare. Però se potessi loggarmi non avrei chiesto la password :D
Citazione:
Picard
Quando chiedo il reset della password per password dimenticata il link che ricevo per mail mi rimanda alla home del forum con scritto che mi devo loggare. Però se potessi loggarmi non avrei chiesto la password :D
dunque come hai fatto a loggarti? :uhm:
Mi son ricordato la password dopo aver aspettato 15 minuti :asd:
mi sono ritrovato sconnesso
ho rifatto il login e per ora tutto normale, ma non era mai successo .-.
Citazione:
Picard
Segnalo la cosa a chi di dovere.
Citazione:
Kikko
Segnalo la cosa a chi di dovere.
Mi è arrivata ora ora la password nuova via mail... Allora il link serve a riavere una password nuova? Solo che mi è arrivata dopo più di 24 ore... e non c'era scritto che mi sarebbe stata rimandata, è un po' poco chiaro nel caso... :sisi:
Citazione:
BloodRaven
mi sono ritrovato sconnesso
ho rifatto il login e per ora tutto normale, ma non era mai successo .-.
Same here
Citazione:
iWin uLose
Same here
Pure io, ma credevo fosse una semplice scadenza dei cookies. :uhm:
Stamattina mi ha sloggato
Faccio per mettere login e pass, grazie per esserti loggato ecc ecc
Ma sono ancora sloggato
edit: dopo qualche tentativo è rientrato
Capitato anche a me, ieri e oggi mi ha sloggato: ieri c'è voluto qualche tentativo per rientrare, oggi solo uno.
Ero sul sito da cellulare, sezione arretrati, e redirect su popup del tipo "la ruota della fortuna" :snob:
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk