Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
a me se non arrivano le notifiche via mail mi dimentico che il forum esiste. e secondo me è molto più comodo cliccare sul link nel corpo della mail, che ti porta direttamente all'ultimo messaggio letto, che andare nell'elenco delle discussioni sottoscritte e cliccare l'ultima pagina per poi risalire a mano a fin dove avevo letto :lul:
Se non sai usare il forum e' un altro discorso :asd:
C'e' un pulsante apposta per andare al primo messaggio non letto
ma perché fare tanta fatica?
E' che mi sembra davvero strano trovare piu' comodo aprire 10 mail (che poi bisognera' cancellare) ognuna con un singolo link, piuttosto che visitare una pagina che riassume in un'unica lista tutti i thread a cui hai partecipato, con un bottone per andare al primo messaggio non letto.
Magari semplicemente la gente ignora questa funzionalita' -> https://www.thegamesmachine.it/forum/usercp.php
Citazione:
anton47
ma perché fare tanta fatica?
Perché è invece più immediato...
Citazione:
akrilico
a me se non arrivano le notifiche via mail mi dimentico che il forum esiste. e secondo me è molto più comodo cliccare sul link nel corpo della mail, che ti porta direttamente all'ultimo messaggio letto, che andare nell'elenco delle discussioni sottoscritte e cliccare l'ultima pagina per poi risalire a mano a fin dove avevo letto :lul:
Ma quale ultima pagina :asd: da quanti anni navigi sui forum in Vbulletin? :bua:
Devi cliccare il tasto - freccina a sinistra del titolo di ogni thread, che ti porta esattamente all'ultimo messaggio nuovo
https://www.thegamesmachine.it/forum...s/firstnew.png
Lo apri con il tasto centrale del mouse, facendolo aprire in un'altra scheda, et voilà, hai aperto tutte le discussioni nuove nel tempo di due click :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
mai visto il bottone per andare lì :uhm: sempre fatto "discussioni sottoscritte" :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Quello tondo verde a sinistra del titolo :sisi:
Anche io nel "lontano" 2008 non lo sapevo, le prime volte cliccavo sul titolo e poi sulla scritta "Visualizza primo non letto" sopra il primo post.
Citazione:
Kemper Boyd
Il link Impostazioni in cima alla pagina a destra ti porta proprio alla pagina con le notifiche, i messaggi e le discussioni non letti :sisi:
Citazione:
Metatron
mai visto il bottone per andare lì :uhm: sempre fatto "discussioni sottoscritte" :asd:
idem e devo ammettere che non è affatto male
idem, mai fatto caso :asd:
rimane il fatto che se nn mi arrivano le notifiche, io di mio il forum nn lo vado a guardare :boh2:
io ho proprio il bookmark su impostazioni...anche per questo che spesso non vedo nuovi topic, diciamo che "non passo mai dal forum". Però c'è da dire che effettivamente a uno non verrebbe di cliccare su "impostazioni" per controllare i reply!
Citazione:
Kayato
Però c'è da dire che effettivamente a uno non verrebbe di cliccare su "impostazioni" per controllare i reply!
Nel vecchio forum si chiamava "Pannello utente", non ricordo fino a quando però. :uhm:
Citazione:
akrilico
no, non funziona cosí :asd:
Citazione:
Maybeshewill
no, non funziona cosí :asd:
ti sei perso i nostri ultimi messaggi :caffe:
e cmq sarò libero di decidere "cosa viene più comodo a me"?
come ti pare, pero il sistema piu comodo é indubbiamente non il tuo
Ormai Akrilico c'ha n'età :snob: le notifiche tramite e-mail sono il suo pigiama comodo che non cambierà più
:asd:
Ciao Akrilico, avevo comprato Return to Castle Wolfenstein, Outlaw e MDK 2 da te beccandoci di persona :asd:
Ma c'è un modo per menzionare/quotare un utente direttamente? In genere in altri forum funzionava con @NomeUtente
Inviato dal mio Honor8 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kemper Boyd
Se non sai usare il forum e' un altro discorso :asd:
c'ho provato ma, alla fine, mi risulta ancora ancora più macchinoso
è che, per tutti i forum, uso un solo account dedicato solo a loro, guardo le notifiche, ne apro qualcuna (non sempre tutte, novoja) e poi svuoto il tutto
rapido e indolore
si, cmq non è che cambi moltissimo, eh...
Citazione:
Th4N4Th0S
Ma c'è un modo per menzionare/quotare un utente direttamente? In genere in altri forum funzionava con @NomeUtente
Inviato dal mio Honor8 utilizzando Tapatalk
Ne abbiamo parlato poco fa.. in parole povere non si può :asd:
Citazione:
akrilico
si, cmq non è che cambi moltissimo, eh...
ma come non cambia moltissimo, ogni volta che voglio vedere le mie sottoscrizioni dovrei aprire delle mail quando posso fare tutto direttamente dal forum con 2 click? follia totale