-
Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
ho avvisato il grande capo :sisi:
-
Si chiama certificato ssl comunque :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
ho avvisato il grande capo :sisi:
a proposito, chi è il grande capo ora?
-
Segnalo che da qualche minuto sono stato sloggato dal forum da Tapatalk e non c'è modo di riaccedere. Dal browser invece tutto ok
-
Ma la pubblicità che appare a ogni cambio pagina capita solo a me dal momento che non l'ha ancora segnalata nessuno ?
In pratica ogni volta che cambio pagina esce una pubblicità in centro allo schermo che rende inutilizzabile il forum per circa 5 sec......
-
Hanno esagerato con la pubblicità un sacco di tempo fa e son usciti dalla whitelist.
-
Citazione:
il Manzo
Ma la pubblicità che appare a ogni cambio pagina capita solo a me dal momento che non l'ha ancora segnalata nessuno ?
In pratica ogni volta che cambio pagina esce una pubblicità in centro allo schermo che rende inutilizzabile il forum per circa 5 sec......
In effetti a me non succede.
-
Citazione:
il Manzo
A me non succede. Sono su chrome sul telefono con visualizzazione in versione desktop
-
Citazione:
MDG
A me non succede. Sono su chrome sul telefono con visualizzazione in versione desktop
Anche io uso Chrome ( da PC ) ma succede. Non penso che sia un mio problema dovuto a qualche impostazione/software.
-
Citazione:
il Manzo
Anche io uso Chrome ( da PC ) ma succede. Non penso che sia un mio problema dovuto a qualche impostazione/software.
Ho provato a usare Chrome da PC (io generalmente uso Firefox) e confermo che con quello appare.
-
Ogni cambio pagina a me no, ma fino a quando non ci si logga compare con fastidiosa insistenza :bua:
Mi stupisco che ancora non si sia capito che certi tipi di pubblicità sono controproducenti.
-
a me si apre spesso (non sempre) il banner di Assasin coso, anche se sono sempre loggato, la cosa fastidiosa è che quando si sta ad inizio pagina il pulsante per chiudere il banner finisce sotto il menu "Discussioni Sottoscritte Nuovi Messaggi Messaggi Privati Comunità" e non si può chiudere finché non si chiude da solo.
La cosa non succede quando il forum ti apre su una pagina di una discussione e ti posiziona all'ultimo messaggio letto, se il messaggio è "in basso", e dunque il menu è fuori dalla schermata, il pulsante per chiudere il banner non è coperto ed è possibile chiuderlo.
-
Citazione:
Enriko!!
a me si apre spesso (non sempre) il banner di Assasin coso, anche se sono sempre loggato, la cosa fastidiosa è che quando si sta ad inizio pagina il pulsante per chiudere il banner finisce sotto il menu "Discussioni Sottoscritte Nuovi Messaggi Messaggi Privati Comunità" e non si può chiudere finché non si chiude da solo.
La cosa non succede quando il forum ti apre su una pagina di una discussione e ti posiziona all'ultimo messaggio letto, se il messaggio è "in basso", e dunque il menu è fuori dalla schermata, il pulsante per chiudere il banner non è coperto ed è possibile chiuderlo.
E' esattamente quello che succede anche a me, il problema è che lo fa sempre a ogni cambio pagina.
-
se avete adblocker vari aggiornatene i filtri/liste :uhm:
-
Citazione:
il Manzo
E' esattamente quello che succede anche a me, il problema è che lo fa sempre a ogni cambio pagina.
a me lo fa la prima volta, poi solo dopo un certo periodo di inattività...tipo se cambio pagina ogni 5 minuti mi si riapre, se salto da una pagina all'altra no, salvo rari casi che mi si apre 2 volte di fila...
comunque serve a qualcosa scrivere in questa sezione? :asd:
-
Citazione:
Enriko!!
comunque serve a qualcosa scrivere in questa sezione? :asd:
Io credo che leggano o i mod girino a chi di dovere. Da quando non c'è Odino la squadra tecnica sembra diventata molto meno interattiva.
-
Citazione:
Lo Zio
se avete adblocker vari aggiornatene i filtri/liste :uhm:
No, nessun programma del genere. Ho Chrome versione liscia senza estensioni.
-
Citazione:
il Manzo
Allora è per quello che vedi le pubblicità fastidiose :snob:
-
Vai di Ublock e passa la paura :sisi:
-
Ma guardate che è da settimana scorsa che succede. Anche prima c'erano le pubblicità ma non erano così invadenti.
-
che palle regà, e diamoglieli sti du spicci a visualizzazione, su
-
Ho una corposa whitelist, ma qui sono scemi forte.
-
Citazione:
il Manzo
che coraggio navigare nel 2020 senza un adblock :look:
-
Citazione:
Lo Zio
che coraggio navigare nel 2020 senza un adblock :look:
Dici ? Tu pensa che giro molti forum/siti e l'unico ad avere problemi è questo.
-
Citazione:
il Manzo
https://i.imgflip.com/4mdw2j.jpg
-
Oltre ad ublock (origin) trovo i don't care about cookies un must.
-
Citazione:
GeeGeeOH
Assolutamente :sisi:
-
Citazione:
il Manzo
buon per te :boh2:
-
Citazione:
GeeGeeOH
purtroppo anche ublock qualcosa riesce a far passare, specialmente le finestre popup
-
Citazione:
BloodRaven
che palle regà, e diamoglieli sti du spicci a visualizzazione, su
Ma io non uso nulla e in genere i banner vari li sopporto abbastanza, è in questo caso che è buggato e rimane piazzato li senza la possibilità di chiuderlo che è fastidioso, anche perchè si apre anche piuttosto spesso
-
-
Per il banner comunque, cioè non è che voglio fare il rompi...ma dopo quasi 10 giorni dalla prima segnalazione neppure una risposta o altro, insomma per sistemare una cosa che credo sia abbastanza banale, almeno fare in modo che il banner non vada sotto al menu e si possa chiudere.
Poi passi che ora ho cambiato 4 pagine nel giro di pochi secondi e 3 volte si è aperto il banner, potesse almeno chiudere al volo con un click invece ho dovuto aspettare che si chiudesse da solo :uhm:
Oh poi magari la cosa è voluta, ma almeno dirlo :asd:
-
Citazione:
Enriko!!
Per il banner comunque, cioè non è che voglio fare il rompi...ma dopo quasi 10 giorni dalla prima segnalazione neppure una risposta o altro, insomma per sistemare una cosa che credo sia abbastanza banale, almeno fare in modo che il banner non vada sotto al menu e si possa chiudere.
Poi passi che ora ho cambiato 4 pagine nel giro di pochi secondi e 3 volte si è aperto il banner, potesse almeno chiudere al volo con un click invece ho dovuto aspettare che si chiudesse da solo :uhm:
Oh poi magari la cosa è voluta, ma almeno dirlo :asd:
Da cui il punto:
Citazione:
GeeGeeOH
Hanno esagerato con la pubblicità un sacco di tempo fa e son usciti dalla whitelist.
Che condivido. :sisi:
-
Per adesso a me non compare più, forse hanno risolto.
-
-
Citazione:
Bobo
Beato te :bua:
In effetti ieri era sparito, oggi è ricomparso :rotfl:
-
Ma a me sembra sostanzialmente random :bua:
Sicuramente molto più spesso se non sei loggato... ma in realtà poi capita allegramente due volte di seguito pure quando sei dentro.
Poi magari per un pezzo non compare più.
-
a me sembra non sia cambiato nulla :D
-
Oggi ad esempio non lo fa. In pratica non sapremo mai se il problema viene risolto o meno dal momento che nessun responsabile ci fa sapere qualcosa.