-
Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
abbiamo evocato pure odino :asd:
-
e io che pensavo che fosse in permanenza domiciliare ad asgard :asd:
-
con in mano una brocca di idromele e le labbra di una valchiria sul... :fag:
-
A me invece resta tutto sformattato, un po' più leggibile con Metro TGM 2009.
-
-
Io continuo a non vedere a random diverse icone tipo https://www.thegamesmachine.it/forum...Sz3a5xLw8p.png
-
odino :alesisi:
ma di admin è rimasto solo lui?
-
SI può sapere cosa succedeva?
Mo sono anche spariti 2 temi e c'è solo un nuovo 2020 ed il 2009 (v2?) per fortuna (che c'è ancora il 2009).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
hai controleffecinquato?
Le avevo provate tutte, di solito cambiando tema andava a posto ma ad un certo punto non c'è stato più verso. Ora invece è tornato a funzionare...
-
Da ieri dopo pranzo non riuscivo più a loggarmi, ho pensato ad un errore di sistema. la cosa è continuata per tutto il giorno, ho provato anche a inserire la mail per richiedere nuova password ma la mail non era nel database. Alla fine non so chi o cosa mi ha cancellato l'account di netto, tanto è vero che mi sono appena registrato con solita email e nick, quindi sicuramente sono scomparso dal database di punto in bianco.
Lurko e scrivo poco ok, ma seguo il forum dal 1999 spero che non sia stata un'azione voluta.
Tra parentesi, ero anche impossibilitato a contattare l'admin o chiuque potesse offrire assistenza dato che nei contatti, l'email è disabilitata.
E poi su questo topic non risponde mai nessuno, sembra che il forum sia completamente abbandonato a sè stesso.
oppure è passato nelle mani di marco metallo e nessuno lo dice per evitare l'esodo di massa :asd:
-
sono spariti i temi grey? :piange:
-
Citazione:
klaatu
Da ieri dopo pranzo non riuscivo più a loggarmi, ho pensato ad un errore di sistema. la cosa è continuata per tutto il giorno, ho provato anche a inserire la mail per richiedere nuova password ma la mail non era nel database. Alla fine non so chi o cosa mi ha cancellato l'account di netto, tanto è vero che mi sono appena registrato con solita email e nick, quindi sicuramente sono scomparso dal database di punto in bianco.
Lurko e scrivo poco ok, ma seguo il forum dal 1999 spero che non sia stata un'azione voluta.
Tra parentesi, ero anche impossibilitato a contattare l'admin o chiuque potesse offrire assistenza dato che nei contatti, l'email è disabilitata.
E poi su questo topic non risponde mai nessuno, sembra che il forum sia completamente abbandonato a sè stesso.
oppure è passato nelle mani di marco metallo e nessuno lo dice per evitare l'esodo di massa :asd:
Visto quello che succede regolamente fosse voluto potrebbe passare come segnale "positivo" che c'è qualcuno che fa qualcosa :bua:
-
magari l'unico che è rimasto fa solo danni :bua:
-
C'è qualche volontario?
- - - Aggiornato - - -
Magari anche no.... purtroppo un problema di PageSpeed si è potuto risolvere solo oggi.
- - - Aggiornato - - -
Tornati, c'era una manutenzione in corso
- - - Aggiornato - - -
Niente Marco Metallo.
-
Citazione:
odino69
Niente Marco Metallo.
:cheers:
-
Citazione:
odino69
Magari anche no.... purtroppo un problema di PageSpeed si è potuto risolvere solo oggi.
- - - Aggiornato - - -
E infatti ora sembra tutto in ordine, grazie.
-
Citazione:
odino69
C'è qualche volontario?
Magari fate un annuncio ufficiale.
Qualcuno sono abbastanza sicuro salti fuori.
-
Citazione:
odino69
C'è qualche volontario?
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Niente Marco Metallo.
Già che ci siamo, si può dare una sistemata anche al tema mobile?
Da diversi mesi mancano quasi tutte le icone
-
Ma per quanto riguarda tapatalk che non memorizza l'ultimo messaggio letto, non c'è speranza che si risolva? Ormai sarà un anno che ha questo problema
-
ciao, non so se devo segnalarlo qui, ma da oggi non riesco a vedere la rivista in formato digitale. Ho provato da 3 browser diversi, mi loggo, vedo l'elenco dei numeri, ma quando clicco su uno ho la pagina centrale bianca (dove dovrebbe apparire la rivista). Me lo ha rifatto anche in passato, dopo un pò rifunzionava, ma chiedo se a qualcun altro la rivista digitale sta funzionando adesso. Ho ovviamente provato a cancellare cache e cookies, CTRL+F5 etc, ma niente da fare.
UPDATE: da stamattina rifunziona. Mi chiedo cmq da cosa dipenda :sospetto:
-
Citazione:
Actze
ciao, non so se devo segnalarlo qui, ma da oggi non riesco a vedere la rivista in formato digitale. Ho provato da 3 browser diversi, mi loggo, vedo l'elenco dei numeri, ma quando clicco su uno ho la pagina centrale bianca (dove dovrebbe apparire la rivista). Me lo ha rifatto anche in passato, dopo un pò rifunzionava, ma chiedo se a qualcun altro la rivista digitale sta funzionando adesso. Ho ovviamente provato a cancellare cache e cookies, CTRL+F5 etc, ma niente da fare.
UPDATE: da stamattina rifunziona. Mi chiedo cmq da cosa dipenda :sospetto:
da ieri notte il problema è ritornato. Sono 24 ore continue. Ho scritto una mail, ma nell'attesa c'è qualcuno che ha l'abbonamento alla rivista digitale che mi può dire se riesce a vederla o ha lo stesso problema?
-
Ciao e salve a tutti.
Ieri mi sono abbonato alla rivista ed oggi, tranne un fugace accesso, non si legge nulla se non una schermata bianca. Ho il tuo stesso problema. Provato con Windows 10, firefox, chrome, edge. Nulla. Resettate preferenze browser, programmini vari di manutenzione, pulizia pc, nulla. La rivista non è leggibile. Potreste aiutarci per favore?
-
Citazione:
Actze
da ieri notte il problema è ritornato. Sono 24 ore continue. Ho scritto una mail, ma nell'attesa c'è qualcuno che ha l'abbonamento alla rivista digitale che mi può dire se riesce a vederla o ha lo stesso problema?
sei riuscito a risolvere?
-
Solo a me da un paio di giorni su Tapatalk non si visualizzano più gli embedded di YouTube?
-
Da telefunken non riesco a trovare tutti i topic che frequento. Da cosa dipende? Non uso Tapatalco. Per cercare le discussioni che frequento, devo selezionare il mio profilo e fare la ricerca dei post. E appunto in questa ricerca mancano alcune discussioni (quella sul cossplay e quella sulle rosce).
Fatemi sapuavr.
A propò, questo sito su telefonino è gestito davvero male...
-
Per caso è scaduto qualche certificato di sicurezza?
-
Citazione:
MDG
Per caso è scaduto qualche certificato di sicurezza?
Idem. Entro solo con tapatalk da cellulare
Inviato dal mio Oneplus 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
La connessione non è privata
Citazione:
Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da www.thegamesmachine.it (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni
Questo server non è riuscito a dimostrare che si tratta di www.thegamesmachine.it; il relativo certificato di sicurezza è scaduto nel corso delle ultime 24 ore. Il problema potrebbe essere dovuto a un'errata configurazione o a un malintenzionato che intercetta la connessione. L'orologio del computer è attualmente impostato su lunedì 6 luglio 2020. È corretto? Se è sbagliato, devi regolare l'orologio di sistema e aggiornare la pagina.
che avete combinato? :bua:
-
Citazione:
Skynight
[h=1]
che avete combinato? :bua:[/FONT][/COLOR]
credo che gli sia scaduto il certificato ssl
-
-
Citazione:
Gargaros
Da telefunken non riesco a trovare tutti i topic che frequento. Da cosa dipende? Non uso Tapatalco. Per cercare le discussioni che frequento, devo selezionare il mio profilo e fare la ricerca dei post. E appunto in questa ricerca mancano alcune discussioni (quella sul cossplay e quella sulle rosce).
Fatemi sapuavr.
A propò, questo sito su telefonino è gestito davvero male...
Nessuno?
-
-
Citazione:
Kinto
Idem. Entro solo con tapatalk da cellulare
Inviato dal mio Oneplus 7 utilizzando Tapatalk
non cè più il TGM di una volta......
P.S. ne approfitto per segnalare che mi è impossibile sloggarmi con uno dei miei due account e connettermi con l'altro in quanto riporta l'errore (502 Bad Gateway nginx)
-
Con Tapatalk Pro non si vedono l'anteprime di YouTube da un sacco tempo ormai.
Ne quelli degli altri né quelli che condivido io dall'applicazione ufficiale android.
Non potete fare qualcosa?
-
-
Citazione:
Lux !
Ora vanno :sisi:
-
È possibile che dopo 1 mese non riesco a resettare la password perché il link nella mail non porta a nulla?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
è scaduto il coso di sicurezza che rende sicuro il sito sennò esce un avviso :sisi: sapevatelo
-
Se solo si potesse automatizzare :roll:
-
anche a me norton mi avvisava di non entrare nel sito perché perché sprovvisto del coso (termine tecnico) di sicurezza. fortuna che sono uno coraggioso :sisi: