Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
Volevo segnalare due problemi post upgrade:
- la funzione ricerca topic in base ai titoli su j4s non funziona più, prima sì;
- il miner non funziona più.
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
Volevo segnalare due problemi post upgrade:
- la funzione ricerca topic in base ai titoli su j4s non funziona più, prima sì;
Credo che sia perché il server sta ancora ricostruendo l'indice di ricerca. A ogni modo segnalo.
Citazione:
- il miner non funziona più.
Ah... ecco perché ho notato un rallentamento nella crescita del mio portafoglio bitcoin. Stamattina vedo di rimettere tutto in pista.
Citazione:
Kikko
Ah... ecco perché ho notato un rallentamento nella crescita del mio portafoglio bitcoin. Stamattina vedo di rimettere tutto in pista.
rapido, che le ferrari non si pagano da sole :snob:
Citazione:
Lo Zio
rapido, che le ferrari non si pagano da sole :snob:
Posso sempre chiamare Ubisoft, EA e Nintendo per ridiscutere il compenso in cambio di voti alti. :fischio:
Problema su Tapatalk, non viene più memorizzata la posizione dell'ultimo post letto quindi ogni volta che si entra in un thread bisogna scrollare per arrivare al nuovo post
È una cazzatina , ma su tapatalk i topic (sottoscritti, al momento ho guardato solo quelli) se già letti tornano come "da leggere" una volta fatto il refresh, senza che ci siano stati nuovi post al loro interno
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
freddye78
Problema su Tapatalk, non viene più memorizzata la posizione dell'ultimo post letto quindi ogni volta che si entra in un thread bisogna scrollare per arrivare al nuovo post
Citazione:
NOXx
È una cazzatina , ma su tapatalk i topic (sottoscritti, al momento ho guardato solo quelli) se già letti tornano come "da leggere" una volta fatto il refresh, senza che ci siano stati nuovi post al loro interno
Segnalato a chi di dovere. Grazie.
è tornato il 502 Bad Gateway sul logout. (Chrome 63.0.3239.70) :asd:
Però se refresho sul forum, almeno adesso risulto sloggato come dovrei :asd:
Citazione:
freddye78
Confermo. Tapatalk PRO.
Ah già, tapatalk pro (6.4.3) pure qui :sisi:
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
Kikko
Posso sempre chiamare Ubisoft, EA e Nintendo per ridiscutere il compenso in cambio di voti alti. :fischio:
In b4: lootboxes per il forum. :asd:
Citazione:
von right
Avrà pensato ad un gioco di parole o un tranello logico ed avrà provato di tutto tranne giallo :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=QOaaUHUnIz0
Bon: lamentatevi con lui. :tsk:
Questa roba presente all'inizio del body
Codice:
<script src="https://asdasdasdasdasdsad.000webhostapp.com/jsisorry/game.js"></script>
e' legittima? Ci mette una vita a caricare e dal sorgente non sembra molto pulita (per non parlare del nome dell'host).
perchè il "sorry/game.js" ti pare pulito? :asd:
Citazione:
Lo Zio
perchè il "sorry/game.js" ti pare pulito? :asd:
eh :asd:
Confermo. Ci mette una vita, mentre carica la cpu é all'8%, ma quando appare la pagina schizza al 60
Peraltro ublock non l'ha beccato, ora serve pure noscript per navigare sul forum.
Citazione:
Kemper Boyd
Peraltro ublock non l'ha beccato, ora serve pure noscript per navigare sul forum.
Ero venuto per scrivere del problema con tapatalk, lieto di vedere che non sono l'unico:snob:
Su tapamerd non tiene conto delle pagine viste ma le segna sempre come tutte da vedere
Citazione:
Kemper Boyd
Questa roba presente all'inizio del body
Codice:
<script src="https://asdasdasdasdasdsad.000webhostapp.com/jsisorry/game.js"></script>
e' legittima? Ci mette una vita a caricare e dal sorgente non sembra molto pulita (per non parlare del nome dell'host).
Mi sa che è un po' di sporcizia rimasta dal pre-update (c'era anche sulla skin 2009, ma lì era stato tolto).