Eh appunto... è un po' come cercare un ago in un pagliaio. Ma siamo testoni, e alla fine l'avremo vinta noi.
Visualizzazione Stampabile
Ora finisco all'ultimo post del topic, saltando tutti quelli non letti :asd: un progresso, almeno :asd:
Non usate tapatalk :snob:
Ora mi segna come non letti topic che ho già letto :asd:
È divertente aggiornare il forum, nevvero? :Asd:
Se sto nella stessa sezione me li segna come letti, appena esci e rientri (o anche semplicemente aggiornare) tutto torna arancione :asd:
Ragazzi, abbiamo un miner che ublock non vede
asdasdasdasd qualcosa e CPU a 68%
- - - Aggiornato - - -
Confermo, tale 000webhostapp, bloccato a mano con ublok perché non me lo flaggava da solo
Confermo, ed è in Metro TGM2009 v2.0
Secondo me è ora di passare a vBulletin 5
Confermo, ovviamente bloccato da noscript :sisi:
Regalo di Natale per qualcuno? :asd:
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd :asd: appena apparso questo
https://i.imgur.com/59RxKcP.png
riferito alla tab di TGM
È da fine ottobre che ci sono questi problemi con i miner e non si trova una soluzione.
Mi dispiace ma devo per forza attivare ublock su tgm.
ti dispiace? :asd:
Beh diciamo che a differenza ti tanti paladini autoproclamati, ho sempre cercato di supportare questo forum disattivando ublock fin dall'inizio, sono due anni che non lo uso qui. Tra l'altro non ci sono neanche pubblicità invasive, non ha senso tenerlo attivo.
Però dopo due mesi di problemi segnalati e non risolti, non posso fare altrimenti. Fosse un problemino da niente ok, ma qui è una cosa parecchio fastidiosa.
io ho tutto disattivato e non ho mai avuto problemi
oppure ho un pc talmente barbone che perfino i miner mi disprezzano
non è avere problemi in senso stretto, ma è come se i tuoi vicini di casa si attaccassero al tuo contatore della luce. tanto te sei fuori tutto il giorno per lavoro
Mi fido di TGM !
Cit.
non del provider :asd: