Domanda di semplice curiosita', come sono i ruoli assegnati in automatico agli utenti in base al numero di post?
Mi riferisco ai vari "Junior Memeber", "Senior Member" ecc![]()
Di solito c'era una sezione apposita nelle FAQ ma non l'ho trovata![]()
Domanda di semplice curiosita', come sono i ruoli assegnati in automatico agli utenti in base al numero di post?
Mi riferisco ai vari "Junior Memeber", "Senior Member" ecc![]()
Di solito c'era una sezione apposita nelle FAQ ma non l'ho trovata![]()
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
Ciao, il grado lo puoi decidere tu. Puoi scrivere qualsiasi cosa.
Il mio profilo>modifica profilo>Informazioni personali>Titolo Utente Personalizzato
[DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro> DyeNeko#1304
sì, ma quelli automatici quali sono e a quanti post si guadagnano?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non credo ci siano, almeno a 'sto giro. /summon Kikko e Kaiser per fare luce sulla faccenda.![]()
[DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro> DyeNeko#1304
per esserci ci sono, mica si sono autogenerati dal nulla junior member, member, senior member, ecc...
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Fanno cacare si può dire?
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
no ^^
Movement #Orcs love too
umh saranno quelli di default ora che noto...
Mi sa che per ora ci sono solo:
Junior Member: minimo 0 post
Member: minimo 30 post
Senior Member: minimo 100 post
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
credo che Kikko abbia lasciato quelli di default.. per il resto in realtà non ci sono titoli utente predefiniti, sono liberi
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
Si potrebbero ripristinare quelli predefiniti di TGMO che erano comunque simpatici e lasciare la facoltà di personalizzarli...
Endure. In enduring, grow strong.
Abbiamo lasciato quelli di defalut non per scelta, ma perché è una delle settordicimila cose cui non abbiamo ancora avuto il tempo di pensare. Provvederemo quanto prima, anche se potete immaginare non sia tra le priorità, al momento.
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi