Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
A me sta bene pure una sezione dove aprire topic a riguardo se non si vuole "sozzare" il topic di gioco, basta che mi spiegate quale è :asd:
Off topic: bellissimo avatar. Chi è l'autore, Sergio Toppi?
-
Citazione:
II-Variety
Nope :nono:
https://it.wikipedia.org/wiki/The_Sandman:_Overture
-
Brom senza offesa ma dire che da voi funzionava quindi si potrebbe almeno provare non mi sembra molto "apertura mentale".
Ad esempio io il vostro forum l'ho sempre evitato proprio perché mi faceva venire l'orticaria trovare qualcosa.
Vada per il trovare una via comune ma come si ostinano gli altri sembra che facciate lo stesso anche voi.
Provare invece a dividere la sezione videogiochi in 2 invece é già stato proposto? Console e Pc cosi i due temi restano separati? In console si litiga su quale é più 1080p e in pc su chi ha la scheda video più lunga...
Ma per favore non fatemi in console poi le sezioni ms sony e nintendo seno siamo punto e a capo.
-
Nessuno ha letto il link postato da Kikko, nevvero?
Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Nevade
Ah minchia, erroraccio.
-
Citazione:
II-Variety
Ah minchia, erroraccio.
Appena appena :asd:
-
Citazione:
swuopa
Brom senza offesa ma dire che da voi funzionava quindi si potrebbe almeno provare non mi sembra molto "apertura mentale".
Ad esempio io il vostro forum l'ho sempre evitato proprio perché mi faceva venire l'orticaria trovare qualcosa.
Vada per il trovare una via comune ma come si ostinano gli altri sembra che facciate lo stesso anche voi.
Provare invece a dividere la sezione videogiochi in 2 invece é già stato proposto? Console e Pc cosi i due temi restano separati? In console si litiga su quale é più 1080p e in pc su chi ha la scheda video più lunga...
Ma per favore non fatemi in console poi le sezioni ms sony e nintendo seno siamo punto e a capo.
si si, già elaborate queste proposte. :sisi:
Comunque è giusto che dici la tua perchè siamo tutti della stessa opinione che la sezione console dece vivere di vita propria.
-
Citazione:
II-Variety
https://45.media.tumblr.com/ad2d81c3...cic1o1_400.gif
-
Citazione:
Harry_Lime
si si, già elaborate queste proposte. :sisi:
Comunque è giusto che dici la tua perchè siamo tutti della stessa opinione che la sezione console dece vivere di vita propria.
:look: Che gli avete fatto? Lo avete sedato? Avete la moglie in ostaggio? CHE AVETE FATTO AD HARRY!?
-
Citazione:
Nevade
Appena appena :asd:
Beh, si, anche perché Black Orchid (disegnato da Dave McKean, però, quello di Arkham Asylum) è una delle mie miniserie preferite degli anni '80. Comunque, tirare in ballo Toppi non è mica un insulto, eh, nemmeno per mostri come questi.
-
Citazione:
II-Variety
Beh, si, anche perché Black Orchid (disegnato da Dave McKean, però, quello di Arkham Asylum) è una delle mie miniserie preferite degli anni '80. Comunque, tirare in ballo Toppi non è mica un insulto, eh, nemmeno per mostri come questi.
Peccarità chi sta a di niente :asd:
-
Citazione:
II-Variety
tirare in ballo Toppi non è mica un insulto, eh, nemmeno per mostri come questi.
figurati mica sto a di che toppi era un cane, anzi :asd: è che al di la del tratto o del personaggio riconoscibile, quando toppi disegnava la colorazione in digitale manco esisteva, l'avatar di Neva è tutto un blur :asd:
-
Citazione:
Nevade
:look: Che gli avete fatto? Lo avete sedato? Avete la moglie in ostaggio? CHE AVETE FATTO AD HARRY!?
Io me stò a incazzà per le fregnacce.
-
Citazione:
Harry_Lime
Io me stò a incazzà per le fregnacce.
E quando mai è stato il contrario :asd: :*
Se non quello era la sezione di salto nella volta di vetro :asd:
-
A me basta che ci sia un solo topic per gioco per parlare di trama e gameplay, sul vecchio forum ero costretto a seguire sia quelli sotto consolemania che quelli aperti nelle singole sotto sezioni
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Nevade
A me sta bene pure una sezione dove aprire topic a riguardo se non si vuole "sozzare" il topic di gioco, basta che mi spiegate quale è :asd:
Il circolo del mignolo alzato!!!!! Tra l'altro è da un po' che nella mia semi disoccupazione vorrei affrontare in un blog singoli argomenti o idee di narrazione nei videogiochi, magari prendendo singole quest e sviscerandole. Giochi in a nut shell
-
Citazione:
Necronomicon
Il circolo del mignolo alzato!!!!! Tra l'altro è da un po' che nella mia semi disoccupazione vorrei affrontare in un blog singoli argomenti o idee di narrazione nei videogiochi, magari prendendo singole quest e sviscerandole. Giochi in a nut shell
Parliamone in privato se ti va :D Potrei avere il posto che fa per te :D
-
Citazione:
Necronomicon
Pure io sono nella tua stessa condizione e considerando il lavoro che faccio e non fccio, vorrei distrarmi sviscerando le mie elucubrazioni videoludiche in campo semiotico ed estetico al mondo.
Potremmo tentare di fare qualcosa da qualche parte. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Pure io sono nella tua stessa condizione e considerando il lavoro che faccio e non fccio, vorrei distrarmi sviscerando le mie elucubrazioni videoludiche in campo semiotico ed estetico al mondo.
Potremmo tentare di fare qualcosa da qualche parte. :sisi:
Scrivetemi, parblè :asd:
-