Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Scrivetemi, parblè :asd:
fai finta che ti scrissi.
Ora devo lavare i piatti (del giorno prima), se no mia moglie non mi fa andare al cinema stasera.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ora devo lavare i piatti (del giorno prima), se no mia moglie non mi fa andare al cinema stasera.
Che brutta fine hai fatto :asd:
-
Citazione:
Nevade
Che brutta fine hai fatto :asd:
227 post in 2 giorni.
BERGONNIAH. <3
-
Citazione:
Seph
227 post in 2 giorni.
BERGONNIAH. <3
Tu non hai capito, io non scrivo sul forum di TGM, io SONO il forum di TGM :caffe:
-
s'è svegliato pure presto oggi apposta prima dell'una, di solito non scende dal letto prima delle cinque :asd:
-
Citazione:
Il Mik
s'è svegliato pure presto oggi apposta prima dell'una, di solito non scende dal letto prima delle cinque :asd:
Oh se non è amore per il brand questo niente lo è ._.
-
E allora aprimi una sottosezione RPG in Game zone e chiamala "Non Solo Fallout - La Vendetta degli Avelloniani".
Ti voto e ti faccio votare come admin supremo. o/
Inviato urlando contro il telefono. Perchessí.
-
Citazione:
Seph
E allora aprimi una sottosezione RPG in Game zone e chiamala "Non Solo Fallout - La Vendetta degli Avelloniani".
Per quello c'è la principessina sul pisello, io sono solo un povero utente :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ti voglio rivelare un segreto Ma NON dirlo a nessuno o altrimenti poi al cinema si trovano solo mariti e non si riesce più a ciulargli le mogli...
Apri la pagina di google e nel campo in bianco, quello strano rettangolino, scrivi lavastoviglie e poi premi il tasto enter sulla tastiera del computer. Io ho risolto cosi...
-
Citazione:
swuopa
Ti voglio rivelare un segreto Ma NON dirlo a nessuno o altrimenti poi al cinema si trovano solo mariti e non si riesce più a ciulargli le mogli...
Apri la pagina di google e nel campo in bianco, quello strano rettangolino, scrivi lavastoviglie e poi premi il tasto enter sulla tastiera del computer. Io ho risolto cosi...
io ho la lavastoviglie, ma mi rode il sedere anche solo prendere un piatto e infilarlo.
-
Citazione:
Harry_Lime
io ho la lavastoviglie, ma mi rode il sedere anche solo prendere un piatto e infilarlo.
pensa che per me invece è il momento migliore della serata: dopocena mia moglie si leva dalle scatole e si porta via i figli per metterli in pigiama etc... io rimango SOLO in cucina a mettere tutto in ordine. posso mettermi su la musica, un podcast e sto tranquillo e sereno senza nessuno che mi rompe... poi, quando ho finito, i figli sono già quasi pronti per la nanna, eventualmente aiuto a metterli a letto e sono LIBERO!
EDIT: scusate, credevo fossimo nel circolino.
-
io sto nella fase in cui se non ci sto pure io non dorme (la piu' piccola) quindi sospese le giocate post-cena/piatti/quelchevipare fino a data da definirsi :bua: /OT
-
Citazione:
swuopa
Io sono un coglione, sono andato su google e ho scritto lavastoviglie. :rotfl:
Soltanto dopo ho capito cosa intendessi :rotfl::rotfl:
-
ragazzi che vi devo dire l'unica cosa certa è che per adesso le sezioni sono talmente incasinate che nessuno sa dove
scrivere cosa (ed a quanto pare neppure i mod lo sanno). si cerca di rendere più fruibile il forum? si ma allora perchè creare
ventimila sottosezioni? ripeto, avere due sezioni distinte PC e CONSOLE è d'obbligo. le due cose e le due utenze difficilmente
possono convivere. in gamezone vedo soltanto utenti pc postare e nessun altro.
che poi si da per scontato che tutta l'utenza sia al corrente di dove postare cosa, ma già mi immagino il bordello che inizialmente
ci sarà in ogni sezione. dividendo le due cose invece anche chi arriva da fuori sà già dove andare.
mi immagino già le paginate di flame e pc vs console che avremo se la cosa rimarrà cosi...
-
Citazione:
Blade Runner
ragazzi che vi devo dire l'unica cosa certa è che per adesso le sezioni sono talmente incasinate che nessuno sa dove
scrivere cosa (ed a quanto pare neppure i mod lo sanno). si cerca di rendere più fruibile il forum? si ma allora perchè creare
ventimila sottosezioni? ripeto, avere due sezioni distinte PC e CONSOLE è d'obbligo. le due cose e le due utenze difficilmente
che poi si da per scontato che tutta l'utenza sia al corrente di dove postare cosa, ma già mi immagino il bordello che inizialmente
ci sarà in ogni sezione. dividendo le due cose invece anche chi arriva da fuori sà già dove andare.
mi immagino già le paginate di flame e pc vs console che avremo se la cosa rimarrà cosi...
Blade a zio posa il fucile è tutto finito, nun te preoccupa. Sta tutto apposto avemo vinto stai sereno :asd:
-
Citazione:
Blade Runner
...
Blade, vai nella homepage e fai f5
-
pardon non avevo letto fino all'intervento di kikko :bua:
-
:rotfl: Uguale al giapponese rimasto naa foresta convinto che la guerra non fosse mai finita
-
Citazione:
Seph
Date una medaglia a quest'uomo. :sisi:
A parte gli scherzi, facciamo calmare le acque, ma poi bisogna aprirla una sezione rpg.
spedito con ricevuta di ritorno
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: Uguale al giapponese rimasto naa foresta convinto che la guerra non fosse mai finita
:bua: