Salve,
vorrei chiedere la cancellazione permanente del mio account e se possibile l'eliminazione dei messaggi e post scritti.
Grazie![]()
Salve,
vorrei chiedere la cancellazione permanente del mio account e se possibile l'eliminazione dei messaggi e post scritti.
Grazie![]()
Ultima modifica di raistlin85; 19-04-20 alle 01:14
è più facile che trovino la cura in 3 giorni per coronavirus e aids
La seconda non credo sia tecnicamente possibile
E se volessi segnalare i messaggi offensivi? Come si può fare?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Solo gli admin (nick in rosso) possono effettuare la cancellazione di un account, per una serie di problemi tecnici col Vb, ma è un po' una priorità bassina, ed è meglio sloggarsi/cancellare cookie e cache e ciao.
Per quanto riguarda i messaggi urbi et orbi, lascia proprio perdere.
Mandi una segnalazione via pm ad un mod, quotando i messaggi privati incriminati (no, non copia e incolla, proprio il quote che compare nel form di reply automatico) poichè la moderazione non ha accesso ai pm degli utenti, per ovvi motivi.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Anch'io vorrei cancellarmi...
fatevi bannare
Il GDPR, mi pare.
You can check out any time you like
But you can never leave
Avvocato Giulia Valmacco https://www.avvocatoaccanto.com/qa/s...-sito-web-gdprDunque, a mio parere, il regolamento di un Forum online sul web che esclude la possibilità di ottenere la cancellazione del proprio account è in contrasto con la normativa europea in tema di privacy.
Sarà quindi possibile richiedere la cancellazione dell’account e la rimozione dei propri dati personali dal forum. I post o i testi eventualmente pubblicati, invece, potrebbero essere – per pattuizione contrattuale – di proprietà del sito in questione. In questo caso non potrà essere richiesta la cancellazione, ma solamente una loro “anonimizzazione”.
Avremo l'emozione di scoprirlo tutti insieme mano nella mano alla prima letterina.
Nota di colore: tempo fa avevo letto che Hardware Upgrade sgangellava, ma gli dovevi mandare una raccomandata. Sì, cartacea.
Quando in un forum non c'è l'opzione per cancellarsi capisci quanto sia drammatica la situazione