Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!
ciao, primo post qui trattatemi bene per favore :D
sono passato ufficialmente a TIM da oggi, non ho resistito alla tremenda promozione di tim ten go (15 Gb e minuti illimitati a 10€ ogni 28 giorni con ricaricabile)
la promozione per chi passava da tre o wind a tim era appunto di 15 Gb anziché i canonici 10, il fatto è che sia sul sito che su app mi dicono che ne ho "solo" 10, gli altri 5 sono invisibili o me li hanno messi dove non batte il sole, diciamo........ :asd:
altri utenti che hanno fatto il salto come me?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhiteMason
Ma questa cosa non è comunque illecita e rimborsabile?
Si, infatti a certi conoscenti che si lamentavano, gli dissi di contattare la 3 (tramite Area clienti - contattaci), poi sono stati richiamati da un operatore che ha rimborsato i soldi scalati da queste "truffette"
Citazione:
Robbie
ciao, primo post qui trattatemi bene per favore :D
sono passato ufficialmente a TIM da oggi, non ho resistito alla tremenda promozione di tim ten go (15 Gb e minuti illimitati a 10€ ogni 28 giorni con ricaricabile)
la promozione per chi passava da tre o wind a tim era appunto di 15 Gb anziché i canonici 10, il fatto è che sia sul sito che su app mi dicono che ne ho "solo" 10, gli altri 5 sono invisibili o me li hanno messi dove non batte il sole, diciamo........ :asd:
altri utenti che hanno fatto il salto come me?
Io feci l'offerta a dicembre 2016, nome diverso (Tim IperFiga Go) ma simile e vedo tutti i 30 gigabyte :uhm:
e la tua offerta ne prevede 30 oppure è come questa che ne prevede 10 ma "te ne diamo 15" ?
Citazione:
Robbie
e la tua offerta ne prevede 30 oppure è come questa che ne prevede 10 ma "te ne diamo 15" ?
Prevede 30 GB, li vedo tutti, sia dall'applicazione MyTim che dal sito :pippotto: però la mia da gennaio 2018 aumenterà a 15€ ogni 4 settimane, invece di 10€
Chiama il servizio clienti al 119, io lo feci per farmi disattivare la tariffa Tim Prime che costa 49cent a settimana, facendo aumentare praticamente il prezzo a 12€ ogni 4 settimane. A proposito, controlla pure tu se ce l'hai attiva, ti conviene soltanto se sfrutti parecchio le offerte tipo un biglietto del cinema gratis (solo in alcune sale)
sì quella era attiva, ma lo sapevo prima, avevo letto in rete, l'ho disattivata subito............3 euro per la disdetta :bua:
domani vado in negozio e sento per i 5 Gb fantasma :boh2:
Tim IperFiga Go :pippotto:
Citazione:
Kiappo
Yep, roba del mese scorso.
Citazione:
Kiappo
Ma porco nettuno :facepalm:
Da mese solare a 30 giorni... un modo meno doloroso per poi portarlo a 28 giorni, immagino
Soglie del traffico che tornano settimanali, quando magari avevi beccato l'offerta buona con soglie mensili :facepalm: ma vaffanghù
Il mese "vero" sarebbe un male? Con 12 mensilità cotro le 13 di prima bisogna valutare quanto è l'aumento effetivo.
From mobile
Senza far conti resta un aumento, che bene non è.
E prima o poi vanno a 28 anche qui...
Arrivato SMS stamattina dalla 3. È circa una mezz'ora che sono tornato a TIM :asd:
io da 3 sono passato a coop voce, tanto telefonate ne faccio poche.
Citazione:
GeeGeeOH
Senza far conti resta un aumento, che bene non è.
E prima o poi vanno a 28 anche qui...
Aumento c'è stato però bisogna quantificarlo. Io sono sono passato da 10€ ogni 28gg a 11€ ad ogni mese reale, quindi da 130€ all'anno a 132€ all'anno. Non mi sembra questa tragedia.
A furia di piccole tragedie si fa una brutta fine
Con le compagnie telefoniche è un'inculata continua, non se ne salva una. Finché non mi becco un aumento pesante non mi faccio lo sbattimento di cambiare operatore. Anche perché non hai garanzie di quanto passerà prima che il "nuovo" operatore modifichi la tua offerta. Dovrei essere tranquillo per un po' ora.
Scusa se ad essere regolarmente inculato non la prendo con filosofia...
Citazione:
GeeGeeOH
Scusa se ad essere regolarmente inculato non la prendo con filosofia...
Non si tratta di questo
La loro è una politica commerciale gestita da accordi taciti così si riciclano i clienti di continuo
Qualunque cosa faccia l'utente è un'inculata
Si tratta di prendere quella che fa meno male
Che abbia senso per loro non vedo come possa essere consolante.
Wind e 3 scandalosi
Io li sto boicottando
Praticamente chiudono i call center italiani per mandare tutto all'estero e nonostante questo fanno i rincari
Rotfl
900 persone
https://www.mondo3.com/windtre/2017-...ll-center.html