Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!
Citazione:
Originariamente Scritto da
AummaAumma
arrivato l'sms tim che mi dice che passa la tariffazione da 4 settimane a 1 mese e posso andarmene senza penali. Qualche offerta da più di 10G a 10€?
Se triangoli puoi rientrare in Tim e averne fino a 30 allo stesso prezzo
Citazione:
Mdk
Se triangoli puoi rientrare in Tim e averne fino a 30 allo stesso prezzo
e quanto mi costa?
Citazione:
AummaAumma
e quanto mi costa?
Sempre troppo
....un attimo ma se ora passano dal "mese finto" al "mese vero" è un male?
Citazione:
Kayato
....un attimo ma se ora passano dal "mese finto" al "mese vero" è un male?
Cambia niente, paghi di più e hai più traffico, alla fine dell'anno spendi uguale e hai la stessa quantità di dati usufruibili
Se del traffico in più non te ne fai niente...paghi solo di più.
A me è arrivato il messaggio del cambiamento specificando che non ci saranno modifiche di costi, quindi in un anno vado a pagare un mese in meno.
Citazione:
GeeGeeOH
Se del traffico in più non te ne fai niente...paghi solo di più.
Non paghi di più, paghi uguale a fine anno
Praticamente il costo per giorno resta invariato, così come il traffico dati/voce, per semplificare
Citazione:
Kayato
A me è arrivato il messaggio del cambiamento specificando che non ci saranno modifiche di costi, quindi in un anno vado a pagare un mese in meno.
Che compagnia è?
Citazione:
Kayato
Scusa se non ci saranno modifiche di costi, vuol dire che paghi come adesso, no?
Citazione:
Mdk
Non paghi di più, paghi uguale a fine anno
Praticamente il costo per giorno resta invariato, così come il traffico dati/voce, per semplificare
Che compagnia è?
TRE, magari dipende anche dal piano.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Scusa se non ci saranno modifiche di costi, vuol dire che paghi come adesso, no?
Yep.
Citazione:
Kayato
TRE, magari dipende anche dal piano.
- - - Aggiornato - - -
Yep.
Intendo nel senso che il prezzo totale rimane invariato (ad esempio calcolato sull'anno) oppure ti hanno espressamente detto che pagherai ogni mese quanto ora paghi ogni 4 settimane? :uhm:
"la mia offerta non subirà variazioni" oltre al passaggio mensile ovviamente. L'unico modo per saperlo veramente sarà aspettare marzo presumo.
Quando ancora avevo la 3 con Superinternet era a tariffazione a 30 giorni se ricordo bene, quindi ha sempre scampato la tariffazione a 28
Internet è sempre stato mensile, la parte voce era settimanale, poi passata a ogni 4 settimane (di fatto non è cambiato nulla tranne meno sms di promemoria) e ora dovrà passare a mensile.
Tengo gelosamente la Tim Prime Go con 30GB e minuti illimitati, quest'offerta è adattissima a me, ci sono mesi in cui resto con 3-4GB :chebotta:
passato a 3 (30gb+1000sms+minuti illimitati) a 10€/mese, tariffa bloccata.
In settimana rientro in TIM da Fastweb con la Tim Five Go + 10GB Gratis. 1000minuti + 15 GB a 7.00€, che diventeranno 7.60 da aprile (dovrebbero aumentare anche le soglie)
tutte ste offerte non valgono mai per chi è in vodafone, devo proprio passare ad un operatore del cazzo per poter rientrare in Tim o qualcosa di simile (per ora ho 1000 min e 3 gb in 4g a 7 euro con vodafone)
Citazione:
Para Noir
tutte ste offerte non valgono mai per chi è in vodafone, devo proprio passare ad un operatore del cazzo per poter rientrare in Tim o qualcosa di simile (per ora ho 1000 min e 3 gb in 4g a 7 euro con vodafone)
Claro, Vodafone lentamente non se la incula più nessuno. Tra Tim, Wind e operatori mobili invece è una guerra. :asd:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus
qualcuno sa se tre blocca il tethering o lo fa pagare a parte?