Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!
Certamente, io ce l'ho su due telefoni 4G
Top attivata, unica cosa vedo che ha mantenuto i prezzi della vecchia magari deve aggiornarsi il sistema chissà
- - - Aggiornato - - -
Come non detto apposto si è aggiornato
7,95 per 150 GB top
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
ma è un bot?:jfs2:
Yup
Ma aveva scritto anche dei post quasi sensati :uhm:
Si fanno sempre più furbi
Citazione:
Artyus
Ma aveva scritto anche dei post quasi sensati :uhm:
Si fanno sempre più furbi
Vero, però mettono ICQ, MSN e tutto il resto.
Buongiorno e buon anno a tutti, ieri sera ho visto la pubblicità di un nuovo operatore di telefonia mobile, il cui nome è scritto con i colori della bandiera italiana, ma ho scordato il nome. Qualcuno ha qualche informazione in più? (so di chiedere la luna, ma magari ci sono persone con una memoria migliore della mia).
Citazione:
stego
Buongiorno e buon anno a tutti, ieri sera ho visto la pubblicità di un nuovo operatore di telefonia mobile, il cui nome è scritto con i colori della bandiera italiana, ma ho scordato il nome. Qualcuno ha qualche informazione in più? (so di chiedere la luna, ma magari ci sono persone con una memoria migliore della mia).
Rabona Mobile?
https://www.mondomobileweb.it/225707...-euro-al-mese/
Ma non è già da anni che esiste/opera?
A quanto pare Iliad ha presentato offerta d'acquisto del 100% di Vodafone italia...staremo a vedere, se va in porto porterà ad un bella scossona nel mercato, speriamo prevalga la "politica" di iliad, il che avrebbe senso visto che si sta rivelando vincente...
Si libererebbe anche spazio potenzialmente per un nuovo operatore.
azz :pippotto: a proposito di Iliad, qualcuno ha feedback su come va la loro fibra? più che altro modem, assistenza, tempi di attivazione, ecc ecc
zero feedback al momento, ma sono fiducioso sia un buon servizio, vanno su linee openfiber, dunque non dovrebbero esserci problemi...
In teoria a me qui nel corso del 2022 dovrebbe diventare disponibile, appena attivano penso che passo a loro (al momento sono con un abbonamento di tipo wifi tipo eolo).
Citazione:
Artyus
azz :pippotto: a proposito di Iliad, qualcuno ha feedback su come va la loro fibra? più che altro modem, assistenza, tempi di attivazione, ecc ecc
https://youtu.be/4xOUljJiMU8
https://youtu.be/7JMxQmxf21Q
vista la rece di SmartWorld sembra ottima
bene :sisi: adesso devo solo trovare la casa nuova :bua:
Come vedete Fastweb mobile? Aumenta le tariffe dopo un po'? La copertura è buona?
Iliad mi ha rotto il cazzo col suo segnale che va e viene e sto valutando se cambiare.
Citazione:
Dante1324
Come vedete Fastweb mobile? Aumenta le tariffe dopo un po'? La copertura è buona?
Iliad mi ha rotto il cazzo col suo segnale che va e viene e sto valutando se cambiare.
Io ho fatto fastweb 3 mesi fa, 5,95 al mese 50 giga mi trovo bene, mia madre ha fastweb da oltre un anno e 3 mesi fa l'ho fatto fare a mio padre e a mia moglie, per ora ci troviamo bene