ah dimenticavo di chiedere...
la tariffa più economica che si possa trovare con qualche minuto e mb? ...ormai sotto i 10 euro non c'è nulla?
ah dimenticavo di chiedere...
la tariffa più economica che si possa trovare con qualche minuto e mb? ...ormai sotto i 10 euro non c'è nulla?
Presente...avevo 3 fino ad un anno fa circa...però per una tariffa così potrei portare pazienza
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Per chi è wind e non vuole accettare la rimodulazione, chiamate il 155 e chiedere l'offerta gemella, chiamato e attivato All Inclusive 1000 New, stessi bonus ecc
Unica cosa al consumo totale dei giga, la connessione si blocca.
Io ho scelto di cambiare perché ho 12 gb che non firnirò mai asd
Oggi mi è arrivato l'SMS malefico della wind con l'avviso dell'aumento di 1.50€ della All Inclusive (alla buon ora direi...). Domani vedo di chiamare il 155 per minacciarli di morte.![]()
Chiamato anche io
Mi hanno detto che mi scalano i soldi ora se accetto subito
Ma se faccio tra due giorni, il 7, mi basta chiamare il 158
Così faccio il transito il giorno prima del rinnovo
Avevo la All Inclusive 1000 della Wind anch'io, quando mi hanno inviato l'SMS sono passato al negozio 3 ed ho preso l'offerta da 5 € al mese...
Non mi è piaciuto proprio questo trattamento della Wind, sa proprio di fregatura dopo aver accalappiato un cliente...![]()
Ed intanto quei farabutti della 3.
Variazione contrattuale dell'opzione 4G LTE: dal 29/8 il costo dell'opzione diventa 1€ mese. Puoi disattivarla gratuitamente entro il 22/8. Info su tre.it/lte
Che ti fanno pagare il 4G un euro al mese. Mi pare chiaro cosa ci sia scritto nel sms
Sì. All'inizio era a pagamento, poi messo gratis.
Ora lo rimettono a pagamento.
Se disattivi l'opzione, vai col 3G
Domandina.
Avrei bisogno di un piano dati che possa utlizzare su più sim possibili. Esiste un qualcosa che mi permetta di fare una cosa simile?
Intanto pure vodafone ha messo il servizio clienti 414 a pagamento... E lo paghi anche se hai un offerta con chiamate incluse...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ed ammazza il 404.
Basta usare l'app
Inviato da s7
I miei hanno dumbphones... immagino non siano le uniche persone...