Re: L'angolo di android [now lag-free]
Ricordo ancora "ragazzi che prendo opo o zenfone 2?" E tutti via di "zenfone 2 assolutamente, è perfietto"
Inviato dal mio OnePlus One
beh che hanno di male? ottimi prezzi funzionano bene, e ora hanno android 6...
L'aggiornamento lento è un po' seccante, ma lo Zf2 resta un gran telefono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeeGeeOH
Io ho decisamente perso la smani di avere l'ultima versione di Android...
(Inviato dal mio N6 col torrone.)
Io lo trovo importantissimo, fondamentale. Potrei tollerarlo se almeno le patch di sicurezza fossero aggiornate, ma visto il lag enorme di versione mi sorprenderei.
Lo Zenfone 2 per i 249 euro che l'ho pagato va benissimo.
Citazione:
Crysis85
Io lo trovo importantissimo, fondamentale. Potrei tollerarlo se almeno le patch di sicurezza fossero aggiornate, ma visto il lag enorme di versione mi sorprenderei.
Le patch di sicurezza sono fondamentali, io parlo delle versioni di android... 6 e 7 mi hanno convinto proprio per niente...
ese, patch di sicurezza negli lg :bua:
Asus ha aggiornato ogni mese la patch di sicurezza x ora, sia su Lollipop che sulla beta di marshmallow..
Per i possessori dello Xiaomi redmi 3 pro, segnalo sul forum spagnolo l'uscita della nuova custom rom basata sulla 8, installata tramite miflash, va una meraviglia :sisi:
Citazione:
ManuSP
Ma un sito che faccia delle VERE recensioni degli smartphone? Perché sinceramente mi sono rotto il pisello di sapere come viene caricato il sito di repubblica (ma chi se lo incula?), quanto tempo impiega ad aprirsi Real Racing 3, e la potenza dello speaker per sparare al massimo volume Bublé.
Tutte puttanate che possono essere fatte da qualsiasi smartphone da 150€ in su
Nessuno che si focalizzi su funzionalità/app preinstallete per la produttività? Mi pare che ora la tendenza sia quella di non fare più recensioni in tempo reale ma limitarsi ad un montaggio completamente inutile e superficiale. Pagine e pagine su fotocamera e due righe in croce sulle funzionalità software. Si salva solo la linea Note di Samsung.
Quindi tu proponi di non parlare dello schermo, della fotocamera e del processore perché a te non interessano, ma di focalizzarsi sul software?
Non so se stai trollando o non ti sei mai reso conto di cosa succede se premi sul quadratino colorato con scritto "play store" o "app store"...
Citazione:
Gangrel
Ricordo ancora "ragazzi che prendo opo o zenfone 2?" E tutti via di "zenfone 2 assolutamente, è perfietto"
Inviato dal mio OnePlus One
Per non parlare dell'xperia U per chi si ricorda :asd:
Inviato da s7
Xperia U :rotfl:
Questo dimostra il parlare "tanto per"... Però S7 merda eh :fag:
From S7
Citazione:
Kiappo
Per non parlare dell'xperia U per chi si ricorda :asd:
Inviato da s7
:rotfl: madonna
Cos'è la storia dell'Xperia U? Io l'ho avuto! Ditemi ditemi
sono stato "fregato" anch'io con Experia U, a detta di molti moltissimi recensori, un best buy per 200 euro, ma poi al primo aggiornamento (si parla di ICS) si è dimostrato una ciofeca galattica.. il suo grande problema erano i 512mb di ram, per il resto non era male
Un po come i Moto G, almeno le prime 2 edizioni, lentissimi dopo l'update a L
Io xperia u lo presi al mi babbo dietro "vostro" consiglio. Che merda :asd:
Ripeto che a distanza di un anno x 249 euro riprenderei lo Zenfone 2.
Le zenfone 2 è un ottimo telefono. La domanda sarebbe il perché dei continui ritardi
Citazione:
Crysis85
Citazione:
paolinhos
Asus ha aggiornato ogni mese la patch di sicurezza x ora, sia su Lollipop che sulla beta di marshmallow..
Ho attorno a me un sacco di gente con gli zenfone2...devo dire che da quando sono usciti ad oggi asus ha fatto un sacco di aggiornamenti di vario tipo...
Citazione:
Kronos The Mad
Per i possessori dello Xiaomi redmi 3 pro, segnalo sul forum spagnolo l'uscita della nuova custom rom basata sulla 8, installata tramite miflash, va una meraviglia :sisi:
Il mio è da qualche giorno che mi manda un popup con scritto scopri le novità della MIUI 8...o una cosa del genere... :uhm:
anzi ora che ci penso io ho la 8 da un pezzo... però ho il Note... c'è differenza dal non note? :mah:
P.s. ma android 6 quando arriva? :asd: