Re: L'angolo di android [now lag-free]
Dipende dalle grandi menti di Google, tipo quelli che hanno ben pensato di fare un pop-up a tradimento con "nuovo importatisssimissimo aggiornamento riavvia ora o dopo le 02.00" che esce così de colpo mentre fai altro e magari clicchi per sbaglio riavvia ora mentre sta facendo qualcosa di importante! Perché ovviamente non potevano fare un normale notifica nella barra e uno va a leggerla quando vuole!
Honor M7Pro ,OP 13 o Pixel 9 pro XL ?
Fotocamera e batteria i primi parametri
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Con l'aggiornamento ad Android 15 hanno rimesso l'inversione dei pulsanti :alesisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkeden82
Honor M7Pro ,OP 13 o Pixel 9 pro XL ?
Fotocamera e batteria i primi parametri
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
pixel
io mi chiedo perchè sul mio Xiaomi Redmi Note 10 Pro, civilization VI la versione "normale" si installa e va...
la versione "netflix" invece mi dice che non è compatibile...peccato perchè vorrei anche giocarci forse, però di spendere 20 euro per un gioco che quasi sicuramente mollerò dopo 2 volte non so...
Alternative buone a "Stocard" per tenere le varie tessere? Tra 6 giorni chiude passando tutto a Klarna ma leggo MOLTI pareri negativi, del tipo che funziona solo se lasci il gps sempre attivo. :facepalm:
Citazione:
Kayato
Alternative buone a "Stocard" per tenere le varie tessere? Tra 6 giorni chiude passando tutto a Klarna ma leggo MOLTI pareri negativi, del tipo che funziona solo se lasci il gps sempre attivo. :facepalm:
Io uso il semplice google wallet
Citazione:
Kemper Boyd
Io uso il semplice google wallet
è stata la prima che ho controllato (visto che la uso già per i pagamenti), ha 4 carte in croce più il panificio colombo.... manco i supermercati nazionali ci sono!
Hai provato con la ricerca? Mi sembra ci sia tutto quello che ho provato a cercare
Citazione:
Kayato
Avevo stocard pure io, sono passato a questa
https://play.google.com/store/apps/d...pps.supercards
Citazione:
NOXx
Ottimo, mi sembra uguale a Stocard, Tnx.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Hai provato con la ricerca? Mi sembra ci sia tutto quello che ho provato a cercare
C'è il placeholder di molte. Carte vere poche.
Citazione:
NOXx
Confermo è perfetta, anche più carte di Stocard
Io uso klarna, qualcuno la conosce? Che differenze ci sono con questa?
klarna è l'app che ci avrebbero obbligato ad usare dopo il fine vita di stocard
mi è bastato guardare gli screenshot per capire che NON avevo assolutamente bisogno di tutte quelle robe inutili ma di un app che facesse SOLO quello che mi serviva (e bene)
Citazione:
NOXx
klarna è l'app che ci avrebbero obbligato ad usare dopo il fine vita di stocard
mi è bastato guardare gli screenshot per capire che NON avevo assolutamente bisogno di tutte quelle robe inutili ma di un app che facesse SOLO quello che mi serviva (e bene)
Per quello la uso
Klarna serve per fare i pagamenti a rate e altre funzioni che richiedono il gps o l'accesso ai dati. A me serve solo un posto comodo e rapido per avere le tessere.
Btw ma volendo si possono bloccare gli update di una app? Quindi del tipo che Stocard potrebbe continuare a funzionare però senza ricevere nuove carte.
Basta disattivare gli aggiornamenti automatici dal play store
Io lo faccio con tapatalk pro