Girare tutto il giorno dove c'è buona copertura può essere meglio che star chiuso in un posto dove il WiFi è superintasato da una marea di altri dispositivi che se lo contendono...
Visualizzazione Stampabile
Girare tutto il giorno dove c'è buona copertura può essere meglio che star chiuso in un posto dove il WiFi è superintasato da una marea di altri dispositivi che se lo contendono...
mi è arrivato l'S7 brand Tim, il firmware no brand da flashare è questo Italy (ITV) ?
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FITV1BPH1_ITV/
questo Vodafone, è addirittura più aggiornato :uhm:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FVFG1BPH2_OMN/
Sì, entro qualche giorno uscirà la patch di ottobre :sisi:
Giusto in tempo per l'uscita di quella di Novembre :asd:
Non capisco il punto del discorso :uhm:
Also, capsula auricolare del 799€ Pixel Google Fag Phone coperta con della specie di stoffa/velo di plastica, si buca e si rompe se provate a pulirla.
Fotocamera ottima all'aperto ma tanto rumore al chiuso.... baaad
Vista la situazione golbale un mese o meno non è nemmeno male eh.
Però fa ridere quando qualcuno si vanta che arrivano prima che hai Nexus...
Ma se stanno aggiornando S6 e pure S5 :asd:
touche
Anche se dopo il fiasco del Note 7 potrebbero decidere di tagliare il costo degli aggiornamenti tanto alla maggioranza degli utenti samsung fottesega
Aziendale, appena mi torna il N6P lo cedo volentieri.
Lo critico perché è assai criticabile.
Beh Samsung è assai criticabile.
Di certo non è il miglior Android in circolazione per i miei standard, posso capire che qualcuno possa considerarlo tale.
Il flat sicuramente lo è, pochi cazzi.
From S7
E vai, la cassa del mio zenfone ha cominciato a gracchiare.. ho già aperto un ticket, c'ho pure scritto che la batteria ha problemi, vediamo se mi fanno un bel rma. :sisi:
Ma si è detto qualcosa da qualche parte su quando arrivano i Pixel in Italia?
Mi sembra di ricordare che ci sono solo voci... e dicono 2017.
Potrebbe anche non uscire mai come il Pixel C
Che palle... Il note4 con Android 6.01 non si collegava al WiFi dell'aeroporto di Arrecife a differenza di un china tablet Android e dell'ifogn della moglie.
Mi sa che il client dhcp non si prendeva il dominio di ricerca dns.. Che palle. Provato anche con le impostazioni relative al client vecchio ma nada.. :bua:
Ancora nessuna risposta da parte di Asus, è vero che ho scritto sabato mattina cmq. Vediamo se in giornata si fanno sentire.
Intanto ho gia riconfigurato il vecchio optimus G..
Per chi diceva che la brillante prematura fine del Note 7 avrebbe accelerato l'S8... sembra tutto il contrario: per capire cosa non andava col N7 (cosa ancora non chiara) hanno perso molto tempo... e potrebbero arrivare corti per il MCW di febbraio.