Re: L'angolo di android [now lag-free]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
a me WU web non ha mai dato un problema, ma va beh
idem
"Comprato con Onore Italiano" ieri il muletto Redmi 4 Pro per il mio attuale LG G4 che dovrò mandare in assistenza in garanzia, via Amazon, perchè il TOC TOC (KnockON o DT2W) funziona il 5-10% delle volte e devo riaccendere lo schermo col tasto power.
Ma per come lo uso attualmente, sebbene faccia delle foto alle mie gemelline, mi sa che diventerà il telefono principale e il G4 sarà il muletto....9 ore di schermo acceso in 2-3 giorni d'uso mi fa sbavare appalla!!! (Anche se fossero 7 ore con uso gaming è da sbavo!).
Potevo risparmiare, ma ho preferito comprarlo con garanzia Italia ed averlo subito (non vedo l'ora sia lunedì per provarlo!).
Mi ispirava molto anche lo Zuk Z2 ma non ho tanto tempo per smadonnare con le ROM e la garanzia praticamente inesistente...(poi sento parlare molto bene della MIUI).
Anche nel mio G4 il knock on non va quasi mai, ormai ci ho rinunciato :asd:
Quando vedi quei tempi lì qualsiasi cosa diventa un muletto visto che le prestazioni non sono male tra l'altro.
Primo battery drain del redmi pro stanotte. Quasi un 20%, ma non riesco a trovare il colpevole.
Facebook, Google services, gmail?
Inviato da un sarcazzo volante.
Mi sa che é stata la galleria, ho attivato la copia sul Cloud ed é rimasta arriva anche a reti scollegate.
sulla custom marshmallow dello zuk Z2 ho disattivato il denoise della camera (la configurazione rimane anche coi video).
la differenza è imbarazzante.
http://imgur.com/a/d35g2
esistono app/apk per disattivarlo su qualsiasi terminale è una caratteristica della custom/del telefono?
ho cercato info ma non ho trovato praticamente nulla e le poco app che ho testato fanno pena.
è come usare fxaa per antialiasing :uhm:
Preso p9. Lg g4 può andare su subito.it
Il G4 anche dopo hard reset e sostituzione della batteria, non arrivava neanche a sera. Per carità cell ottimo. Questo p9 sembra ottimo, poche personalizzazioni Huawei, molto pulito scheda sd da poter utilizzare buona qualità costruttiva e ottima fotocamera.
Allo stesso prezzo c'era l's7. Ho fatto bene?
L's7 ho.letto che ad esempio nella parte fotografica nel punta e scatta è superiore, ma il p9 ha una gestione più avanzata..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Il mio N6 si ritrova praticamente fissi Kernel, Sistema ed Hangouts (mai usato) sul podio della batteria.
Ed il bello è che Hangouts l'ho già provato a disattivare, ma non so come trova il modo di riattivarsi... sospetto che lo faccia ogni volta che si aggiorna dallo store...
disabilita l'aggiornamento automatico :uhm:
Sent from my LG-V500 using Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Preso p9. Lg g4 può andare su subito.it
Il G4 anche dopo hard reset e sostituzione della batteria, non arrivava neanche a sera. Per carità cell ottimo. Questo p9 sembra ottimo, poche personalizzazioni Huawei, molto pulito scheda sd da poter utilizzare buona qualità costruttiva e ottima fotocamera.
Allo stesso prezzo c'era l's7. Ho fatto bene?
L's7 ho.letto che ad esempio nella parte fotografica nel punta e scatta è superiore, ma il p9 ha una gestione più avanzata..
Imho era meglio l's7, anche solo per la questione ip68
Citazione:
GeeGeeOH
Il mio N6 si ritrova praticamente fissi Kernel, Sistema ed Hangouts (mai usato) sul podio della batteria.
Ed il bello è che Hangouts l'ho già provato a disattivare, ma non so come trova il modo di riattivarsi... sospetto che lo faccia ogni volta che si aggiorna dallo store...
Una volta disattivato in teoria non dovrebbe nemmeno trovarlo nel play store tra gli aggiornamenti :uhm:
Citazione:
NOXx
Imho era meglio l's7, anche solo per la questione ip68
Una volta disattivato in teoria non dovrebbe nemmeno trovarlo nel play store tra gli aggiornamenti :uhm:
Non mi piacciono le personalizzazioni Samsung e tutta robaccia preinstallata
Citazione:
NOXx
Si in teoria... ma mi ritrovo con l'ultima versione rilasciata tre giorni fa...
Poi altra cosa strana: le altre app che ho disattivato, tipo Documenti, mi segnano 8KB di spazio occupato... mentre Hangouts continua ad occuparmi 55MB...
Due domande:
Qual'è il metodo migliore per analizzare un eventuale battery drain?
Poi
ho serie difficoltà con i pop up su Google. Il blocco pop up è attivo ma in siti anche banali come Android world mi si continuano ad aprire i classici pop up "il tuo sistema è lento" etc etc. Voi non avete di questi problemi?
Citazione:
paolinhos
Primo battery drain del redmi pro stanotte. Quasi un 20%, ma non riesco a trovare il colpevole.
Anche io oggi prima disavventura col Redmi preso a mio padre.
Mi sveglio e lo trovo ad aspettarme ardentemente per dirmi che il telefono non va più ma è apparso un "pupazzetto".
Già tempo il peggio, già mi immaginavo i discorsi "ecco, hai voluto prendere un telefono cinese ed è durato una settimana, andavamo al centro commerciale a prendere un samsung e sarebbe andato benissimo!"
Invece no, per fortuna mio padre che, nonostante gli abbia detto di usare la modalità aereo, tutte le sere lo spegne, nel riaccenderlo ha accidentalmente premuto la combinazione per andare in fastboot :asd: quindi è bastato un riavvio e la raccomandazione di fare attenzione ai tasti che preme quando lo avvia :sisi:
Quello poteva succedere con qualsiasi telefono.
Sì sì certo, però temevo fosse qualcosa di più grave.