Re: L'angolo di android [now lag-free]
Ma quanto sono brutti gli angoli arrotondati dello schermo dell'lg g6? :uhoh:
Peccato perché il rapporto schermo/grandezza dispositivo è eccellente
http://www.androidworld.it/wp-conten...lg-g6-leak.jpg
Arrivato il G5, ha un feeling un po' più compatto e leggero nonostante sulla carta sia quasi identico al G Flex 2. (sarà perché era curvo)
Mentre il coso dei moduli è orrendo e visto che non l'hanno nemmeno supportato potevano anche evitarselo. (sto valutando se prendere della carta vetrata per "pareggiarlo" dietro:bua:)
Vediamo come si comporta in questi giorni.:D
Edit:
Ho visto che volendo potrei rimettere il drawer, come vi trovate meglio qui?:look:
a chi non piacciono i bordi curvi del G6 appia che ci sono pure sull' S8 :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
Edit:
Ho visto che volendo potrei rimettere il drawer, come vi trovate meglio qui?:look:
drawer tutta la vita
Citazione:
Bukkake girl
a chi non piacciono i bordi curvi del G6 appia che ci sono pure sull' S8 :asd:
Ma S8 li ha quasi obbligati a causa della semicurvatura del display, quadrati sarebbero stati lammerda :asd:
Cmq sono curioso, anche se non ho intenzione di cambiare S7 :nono:
From S7
Citazione:
David™
Ma S8 li ha quasi obbligati a causa della semicurvatura del display, quadrati sarebbero stati lammerda :asd:
Cmq sono curioso, anche se non ho intenzione di cambiare S7 :nono:
From S7
Neanche io cambio s7. Aspetto inverno o note 8 o primi smartphone con display flessibile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No no, davvero... Poi con Nougat hanno fatto un ottimo lavoro, aspettando l'aggiornamento con le animazioni migliorate. La batteria dura veramente un botto
From S7
Citazione:
Gangrel
su opera vpn ho letto che non si è molto sicuri della fonte in quanto cinesi e si ha paura di data mining (pericolo che si ha con molte VPN gratuite, per ora i migliori di cui ho letto su reddit e lifehacker sono TunnelBear VPN che però ha un limite mensile di MB e quel CyberGhost che ho linkato prima)
Da quando opera è cinese?
Citazione:
David™
No no, davvero... Poi con Nougat hanno fatto un ottimo lavoro, aspettando l'aggiornamento con le animazioni migliorate. La batteria dura veramente un botto
From S7
"Animazioni migliorate" is the new "non lagga più"
Citazione:
Enriko!!
Da quando opera è cinese?
Luglio 2016
https://www.google.it/amp/s/www.enga...r-600-million/
Inviato dal mio OnePlus One
Citazione:
Mdk
"Animazioni migliorate" is the new "non lagga più"
Ce l'ho da un anno e non ha mai laggato, sarò fortunato
Inviato da s7
Anche a qualcun altro non ha mai laggato... però escono sempre aggiornamenti che riescono a far sparire le laggate che prima non c'erano.
4° mistero di fatima.
Non per niente si chiama: l'angolo di Android (now lag free) :asd:
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
No mdkoso, non è un problema di lag, è un problema di animazioni in beta, ce ne sono alcune fluide ed altre a cui mancano pezzi. Ma tu continua col tuo 5x, LOL
From S7
Ripropongo una domanda ciclica e magari sto giro sono più fortunato!
C'è un opzione o un'app che mi permetta di settare un suono di notifica diverso per ogni fonte? Tipo SMS, mail, telegram o addirittura un singolo contatto?
Altra cosa: che caratteristica deve avere un file audio per essere riconosciuto come "suono di notifica"? Ho caricato alcuni file che ho ritagliato (ho preso un file audio e ho tirato fuori un estratto di 5 secondi) e alcuni me li riconosce, altri no. L'estensione è la stessa per tutti.
Citazione:
David™
No mdkoso, non è un problema di lag, è un problema di animazioni in beta, ce ne sono alcune fluide ed altre a cui mancano pezzi. Ma tu continua col tuo 5x, LOL
From S7
Devo evidentemente essermi perso qualcosa per strada.
Animazioni in beta?
Animazioni?
Cioè quando cambio menu, mi sposto, chiudo apro applicazioni? Stiamo parlando di queste cose qui?
Cosa vuol dire problema di animazioni in beta, per capire di cosa state parlando.
Citazione:
Kayato
Altra cosa: che caratteristica deve avere un file audio per essere riconosciuto come "suono di notifica"? Ho caricato alcuni file che ho ritagliato (ho preso un file audio e ho tirato fuori un estratto di 5 secondi) e alcuni me li riconosce, altri no. L'estensione è la stessa per tutti.
Bella domanda, penso sia un problema non tanto di estensione ma di luogo in cui è salvato il file.
Credo siano wma ma non ne sono sicuro, prova.
One plus 3T Nougat
Citazione:
Fruttolo
Devo evidentemente essermi perso qualcosa per strada.
Animazioni in beta?
Animazioni?
Cioè quando cambio menu, mi sposto, chiudo apro applicazioni? Stiamo parlando di queste cose qui?
Cosa vuol dire problema di animazioni in beta, per capire di cosa state parlando.
Esatto, quelle animazioni :sisi:
E' cmq la prima stable inglese, aspetto di vedere le ultime...
Citazione:
David™
Ma tu continua col tuo 5x, LOL
From S7
Hai dimenticato il gne gne