Re: L'angolo di android [now lag-free]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Bioparco con il motog5plus sono fermo ancora alle patch di agosto :facepalm:
A qualcuno con questo dispositivo è arrivato qualche aggiornamento?
01 agosto 2016 BIATCH :rullezza:
:bua:
Citazione:
NOXx
01 agosto 2016 BIATCH :rullezza:
:bua:
:(
Speriamo arrivi presto almeno Oreo :/
si vocifera febbraio/marzo
Sul gruppo Facebook a cui son iscritto arrivano le prime segnalazioni della patch di novembre in Italia:sisi:
Citazione:
Tavea
Sul gruppo Facebook a cui son iscritto arrivano le prime segnalazioni della patch di novembre in Italia:sisi:
Alleluia rotfl
Nel frattempo ho resuscitato e aggiustato con 20 euro di spesa, il mio vecchio z3 compact per mia madre lol
Mi piace sempre :asd:
Citazione:
Kronos The Mad
Alleluia rotfl
Nel frattempo ho resuscitato e aggiustato con 20 euro di spesa, il mio vecchio z3 compact per mia madre lol
Mi piace sempre :asd:
A me ha sempre ispirato come device, però sabato da MediaWorld ho provato X Compact e XZ1 Compact e come si fa a usare qualcosa del genere al giorno d'oggi :rotfl:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Un po OT, ma se vi registrate a Satispay potete farvi 5€ di ricarica gratis, se usate il mio referral diventano 10 :sisi:
https://goo.gl/LSVZPT
Spiegone: registrandovi col referral vi danno 5€ da spendere, ci comprate una ricarica, vi ridanno 5€ di cashback (anche su una ricarica da 5€), che potete riusare per un'altra ricarica o per pagarci gli amici o negozi o quel che volete, in ogni caso son 10€ gratis, che schifo non fanno .sisi:
Mi spiegate una cosa? Ora con Oreo, le notifiche messaggi di WhatsApp mi appaiono con un pop qualsiasi cosa stia facendo. Come cavolo si toglie sto pop up?
Citazione:
Morning Glory
Mi spiegate una cosa? Ora con Oreo, le notifiche messaggi di WhatsApp mi appaiono con un pop qualsiasi cosa stia facendo. Come cavolo si toglie sto pop up?
C'era anche prima, almeno da Lollipop
A livello di domotica c'è sta novità
https://www.youtube.com/watch?v=mDqPHOOQayQ
Tutto disponibile sull'amazzone
http://amzn.to/2n8tLjP
Ma si integra con Google Home? :uhm:
Intanto è arrivato il Pixel 2 XL, ovviamente il più veloce di sempre e senza lag :snob:
Ci gioco un po e poi risponderò alle vostre domande
parto con la prima.
Sai se lo fanno anche da uomo? :fag:
Dove lo hai preso ed a quanto?
Citazione:
Kiappo
parto con la prima.
Sai se lo fanno anche da uomo? :fag:
No, solo per Google-sex
Citazione:
GeeGeeOH
Dove lo hai preso ed a quanto?
Preso su ebay, asta terminata a 665 che è un ottimo prezzo considerando che ha un mese di vita (con scontrino)... e una strana pellicola su tutti i lati, bordi compresi, applicata da Gamestop :uhm:
Piccolo OT
Di fatto con il passaggio delle tariffe a mensili la hanno messa ne didietro sempre a noi vero?
Il costo resta uguale ma le soglie ora si azzerano ogni 30 giorni anzi che 28 o sbaglio?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
nababbo
Piccolo OT
Di fatto con il passaggio delle tariffe a mensili la hanno messa ne didietro sempre a noi vero?
Il costo resta uguale ma le soglie ora si azzerano ogni 30 giorni anzi che 28 o sbaglio?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sarà così. Es ai miei è arrivata oggi la bolletta TIM fisso, c'è scritto che da Aprile si passa a fatturazione mensile ma la spesa annua rimarrà uguale, ergo la spesa mensile aumenterà dell'8 e rotti %.
Onestamente aspettarsi altro è da ingenui.
Rubato di prepotenza :asd: ho un problema pero', non riesco a far funzionate la digitazione swype sulla tastiera... A te funziona?
Citazione:
Yuki
Rubato di prepotenza :asd: ho un problema pero', non riesco a far funzionate la digitazione swype sulla tastiera... A te funziona?
Mhh tastiera non l'ho cambiata, ho tenuto quella che uso sempre (Google) quindi non saprei :pippotto:
É molto eye candy, mi piace :asd: ma appunto non riesco a far andare lo swype