Re: L'angolo di android [now lag-free]
E' appena arrivato l'aggiornamento a Oreo per Galaxy S7 e S8+. Installando adesso.
Idem su honor9. Mi pare tutto più grosso e più lento
Io per adesso sto fermo. Ho paura. :asd:
Io preordinato s9+ :bua: 1059 euro con custodia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
Idem su honor9. Mi pare tutto più grosso e più lento
:facepalm:
Più lento ormai ok, ci siamo abiutati che ogni aggiornamento peggiora..
Ma perché anche più grosso??? :facepalm:
Ai tempi della paranoid android la cosa più bella era rimpicciolire tutto per avere più cose a schermo!
Ma solo a me questo notch che stanno mettendo in tutti i telefoni fa veramente cagare?
Citazione:
nababbo
Ma solo a me questo notch che stanno mettendo in tutti i telefoni fa veramente cagare?
Nono, fa proprio schifo al cazzo.
Ma d'altronde sembra che copiare le merdate apple sia l'unica via...
Inviato dal mio LG-D855
A me personalmente il notch di iPhone X piace. Così come la fotocamera a semaforo. :asd:
Comunque il notch oggettivamente è un plus. Ti permette di sfruttare a pieno la superficie anteriore del display. Prendete i Galaxy, che hanno la cornice superiore di 3 mm. Con il notch potrei inserire la barra di notifiche (con orario, batteria, connessioni, etc) in quei 3mm, e guadagnare 0.2" di display :sisi:
Ovvio, tant'è che lo screen ratio di iPhone X è inferiore a quello di S9, tra i tanti. Quindi sarebbe stato meglio avesse poche cornici che quel notch di merda, che oltre ad essere la morte del design, riduce l'area utile dello schermo. Shame :boh2:
Citazione:
nababbo
Io preordinato s9+ :bua: 1059 euro con custodia
Se aspettavi uno o due giorni dopo l'uscita ufficiale il prezzo crollava già di 200 euro :asd:
Sent from MI 6
Citazione:
Shin
Se aspettavi uno o due giorni dopo l'uscita ufficiale il prezzo crollava già di 200 euro :asd:
Sent from MI 6
Vabbè tanto mi danno 350 euro per il mio s7 Edge poi mi rivendo il visore a 50 euro custodie ecc altri 50 euro alla fine va bene così.
Citazione:
Micheal Taggart
A me personalmente il notch di iPhone X piace. Così come la fotocamera a semaforo. :asd:
Comunque il notch oggettivamente è un plus. Ti permette di sfruttare a pieno la superficie anteriore del display. Prendete i Galaxy, che hanno la cornice superiore di 3 mm. Con il notch potrei inserire la barra di notifiche (con orario, batteria, connessioni, etc) in quei 3mm, e guadagnare 0.2" di display :sisi:
"Oggettivamente" sicuramente no.
I vantaggi che offre si azzerano con la porzione di display che occupa durante la riproduzione di video e immagini.
Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
;1243047]Ovvio, tant'è che lo screen ratio di iPhone X è inferiore a quello di S9, tra i tanti. Quindi sarebbe stato meglio avesse poche cornici che quel notch di merda, che oltre ad essere la morte del design, riduce l'area utile dello schermo. Shame :boh2:
Grazie al cazzo, Samsung recupera con i bordi edge :rotfl:
S8+ grazie ai bordi edge arriva a 83.32%. Avesse il notch supererebbe l'84%.
Infatti iPhone X fa 82.35%, contro l'81,2% di V30, l'80.97% di Mate 10 Pro, il 78% di HTC U11 Plus, il 76,4% di Pixel 2XL.
È matematico che con il notch guadagni area.
Citazione:
pity
"Oggettivamente" sicuramente no.
I vantaggi che offre si azzerano con la porzione di display che occupa durante la riproduzione di video e immagini.
Secondo te quando io su S8+ guardo un video su YouTube, sfrutto i 18:9, o perdo 4mm ambo i lati? :asd:
Citazione:
Micheal Taggart
Grazie al cazzo, Samsung recupera con i bordi edge :rotfl:
S8+ grazie ai bordi edge arriva a 83.32%. Avesse il notch supererebbe l'84%.
Infatti iPhone X fa 82.35%, contro l'81,2% di V30, l'80.97% di Mate 10 Pro, il 78% di HTC U11 Plus, il 76,4% di Pixel 2XL.
È matematico che con il notch guadagni area.
Secondo te quando io su S8+ guardo un video su YouTube, sfrutto i 18:9, o perdo 4mm ambo i lati? :asd:
:uhm:
Hai visto quanta cornice ha iPX intorno allo schermo? Sì?
https://www.androidcentral.com/sites...?itok=9OG9QBiV
Citazione:
Micheal Taggart
Non è per niente la stessa cosa, non c'è proprio paragone :asd:
Il problema è che l'area che occupa il notch, è schermo non sfruttato, ugual cosa per le "corna". OGGETTIVAMENTE.
Se poi a te piace.... :boh2:
Citazione:
A destra e a sinistra. Perché, come ti ho detto, Samsung vince con i bordi edge.
Ma sopra e sotto chi ha più cornice?
E infatti tolti i Galaxy, gli altri flagship hanno uno screen body to ratio minore.
Citazione:
;1243281]Il problema è che l'area che occupa il notch, è schermo non sfruttato, ugual cosa per le "corna". OGGETTIVAMENTE.
Se poi a te piace.... :boh2:
No. Il notch ti permette di sfruttare la cornice superiore, ai suoi lati. Non puoi togliere il notch, al limite puoi ridurlo stile Essential Phone.
Ma come funziona l'area ai lati del notch quando il telefono e' girato in landscape? Tipo vedendo un video :uhm: