Re: L'angolo di android [now lag-free]
Della serie, una volta lo si sapeva fare e oggi con le nuove tecnologie ci si perde con un bicchier d'acqua.
Con MM vorrei che se qualcuno mi chiama il telefono non suona, non vibra, semplicemente lo schermo si accende con la chiamata in arrivo.
Devo usare do not disturb? Perché usando i tasti fisici volume posso mettere o suoneria attiva o vibrazione mi pare :uhm:
Do not disturb :sisi:
From Moto X Play
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Do not disturb :sisi:
From Moto X Play
Grazie, perché l'avevo già usato tempo fa ma non ho mai capito se in caso di chiamata lo schermo si accende e ho comunque una notifica visiva in tempo reale per rispondere o se proprio elimina tutto :asd:
Su X Play arriva tutto, semplicemente non vibra né suona. Hai anche la possibilità di farlo squillare se qualcuno telefona almeno 2 volte entro 15 minuti
From Moto X Play
Citazione:
David™
Su X Play arriva tutto, semplicemente non vibra né suona. Hai anche la possibilità di farlo squillare se qualcuno telefona almeno 2 volte entro 15 minuti
From Moto X Play
Funzionalità stock anche su 6.0, su 5.0 invece non c'è l'opzione delle 2 chiamate in breve tempo :sisi:
È in pratica l'evoluzione del vecchio silenzioso :sisi:
From Moto X Play
Intanto il Gale ha fatto il battery test dello ZenFone Max, è arrivato a mezzanotte, 14% residuo di batteria, 11 (UNDICI) ore di schermo :rotfl:
Citazione:
David™
Intanto il Gale ha fatto il battery test dello ZenFone Max, è arrivato a mezzanotte, 14% residuo di batteria, 11 (UNDICI) ore di schermo :rotfl:
Sticaxxi, info sul telefono ?
Hardware del moto g 2015, 2gb di ram, 5.5 pollici HD, batteria da 5000mAh, autofocus laser e il resto non lo ricordo...
From Moto X Play
Si ma il resto fa decisamente cagare..
Beh, è un moto G 2015 con la batteria da 5000mAh :asd:
Costa un botto ed ha un hw di fascia bagno. :asd:
240€ con prime, stesso prezzo del moto g 2015 (offerte escluse). :smugranking:
Infatti pure il moto g costa un botto. :asd:
Nope, troppo cacca. Facessero una batteria così sul Note 4 spruzzerei arcobaleni
Mettessero una batteria del genere su un QUALSIASI top gamma sarei contentissimo (sì anche a costo di sacrificare quei 0.2 mm di spessore)
linkate sto nuovo moto g, io trovo solo rumors :uhm: dov'è la roba ufficiale?
ZenFon Max, il Moto G 2015 ha una batteria da 2600mAh
From Moto X Play
Arrivato anche a me MM per il Moto X Play :alesisi: finalmente
Adesso l'ho messo in carica prima dell'aggiornamento, non vorrei mai che mi si piantasse a metà :bua:
Suggerite il wipe dopo l'update?
Se faccio il wipe mi disintegra anche i dati della SD? Me li devo salvare prima?