buongiorno c'è modo o app per controllare se il cellulare è infetto da malware virus app malevole ecc?
Conosco Sophos Interecept X for Mobile.
Funziona veramente? boh.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB +3x18TB | Windows 11 Pro
Ho un problema con lo smartphone di mio padre(Samsung A34)
Sia a lui che ha mia madre ho sempre impostato Nova launcher e tastiera Swiftkey, così che entrambi i telefoni funzionano uguali e anche al momento di comprarne uno nuovo non devono re-imparare (Che avendo 75 anni entrambi non è proprio una passeggiata). Mai avuto problemi
Ora, il Samsung si ribella al suo padrone, e ad ogni aggiornamento software reimposta il launcher e la tastiera Samsung.
Ogni volta mi tocca quindi reimpostare i predefiniti a mio padre, e vivendo ad un'ora di strada non sempre posso farlo il giorno stesso.
C'è un modo per evitarsi questa rottura di scatole, o mi devo mettere il cuore in pace?
C'entrasega con android, ma qualcuno sa se c'è un modo di evitare di essere taggati dalle pagine che si seguono su fb? Un conto è che mi appaiano i post delle pagine che seguo sulla mia bacheca, un altro è che mi arrivi una notifica ogni volta che la pagina tagga @followers...
DK
Eliminare il profilo FB?
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB +3x18TB | Windows 11 Pro
Sicuramente funzionerebbe, ma volendo optare per qualcosa di meno drastico?
DK
Ciao a tutti, ho un Moto 40 Edge... In teoria il rollout dell'update ad Android 14 dovrebbe essere iniziato già un mese fa ma non ho ancora trovato niente... Avete idea di quanto ci possa volere? È normale un'attesa così lunga?
A gente che fa la tua stessa domanda leggo risposte del tipo "You're better off without."
Magari hanno trovato qualche problema ed hanno bloccato/rallentato il rilascio...
Magari sto scoprendo l'acqua calda, ma ho scoperto solo oggi che esiste questa app chiamata Macadam dove a quanto pare collegando uno smartwatch con Google Fit si possono ottenere gettoni convertibili poi in soldi veri tramite bonifico bancario sul proprio conto corrente.
Qualcuno ce l'ha? Come funziona?
Così a naso mi puzza un po', fosse così facile ottenere soldi facendo attività fisica saremmo tutti ricchi e con gli addominali a tartaruga.
Vi chiedo, qualche app valida per monitorare cosa e quanto scarica la batteria...?
Mi pare che l'A33 di mia mamma si scarichi troppo in fretta, così vorrei capire se si è presa qualcosa od altro...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ragazzuoli avete qualche app da consigliare per fare la pulizia dei file nel telefono ? Roba che ti cancella file accumulati rimasti da aggiornamenti etc. tec. ?
-§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-
Che cambia fra i due?
DK
-§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-
vi è mai capitato che quando aprite un'app vi apra il play store e richieda il login?
a me sì.
la mia app per il riscaldamento fino alla versione precedente funzionava con play store disattivato e niente login.
uso aurora store per la roba che c'è solo sullo store di google e non ho mai messo l'account google sul telefono.
riattivare lo store non cambia il comportamento (non si lamenta che non è installato).
prima di scrivere alla mail indicato in assistenza per la app (in questo periodo sono molto s*****o) volevo sapere se avete qualche idea.
al momento ho fatto "downgrade" scaricando la versione subito precedente all'ultima da uno store alternativo ed è tornata funzionare senza rompere.
grazie.
lascio sotto spoiler il link all'app