Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'angolo di android [now lag-free]
sarà da un anno che non lo faccio... infatti è inchiodato :asd:
-
La cache delle app è meglio controllarla ogni tanto, perché alcune app si mangiano anche centinaia di MB senza motivo.
Io per esempio lo faccio spesso per Trials Frontier che crea un sacco di cache per niente, intasandomi il telefono.:bua:
-
preferisco app che fanno statistiche degli spazi con diagrammi di facile consultazione, poi decido in base alle esigenze
-
Ma un g4 con l'image retention della status bar in alto e normale? Gli lcd fanno cosi?
No perché il mio è messo tipo questo
http://i.imgur.com/3RXmFkL.jpg
Ho letto di molti g4 messi cosi. Cosa si fa? Assistenza o nulla?
Inviato dal carretto della Porchetta
-
-
Bello che è tutto in greco tranne Bluetooth :asd:
Comunque il mio g3 sembra a posto...
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Lo fa anche a me... Sarà il caldo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maio
Domanda ciclica: ogni quanto formattate il telefono/fate la pulizia della cache?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ogni big release Android, ogni versione beta quando mi ci metto (ora sono tornato a MM) e prima quando cambiavo ROM.
-
Il mio nuovo zenfone 2 laser da 5'' è stato aggiornato a Mashmallow ma mi fa schifo, lo vedo meno reattivo. Posso tornare a Lollipop?
edit: edit: avevo visto dei peggioramenti nel launcher ma pare sia bastato aggiornarlo. Il fatto è che mi sembra che ora all'accensione si prenda già un po' più di ram , e che la luminosità automatica non vada tanto a dovere. Magari sono solo mie preoccupazioni inutili.
-
Mi tocca mio malgrado dare ragione a David, mai più LG: http://lg.hdblog.it/2016/01/26/lg-co...ootloop-lg-g4/ È appena successo alla mia ragazza, ed anche il mio G4 appartiene al lotto di quelli che può presentare problemi.
-
Citazione:
DON IVANO
Il mio nuovo zenfone 2 laser da 5'' è stato aggiornato a Mashmallow ma mi fa schifo, lo vedo meno reattivo. Posso tornare a Lollipop?
edit: edit: avevo visto dei peggioramenti nel launcher ma pare sia bastato aggiornarlo. Il fatto è che mi sembra che ora all'accensione si prenda già un po' più di ram , e che la luminosità automatica non vada tanto a dovere. Magari sono solo mie preoccupazioni inutili.
Hai fatto un hard Reset previo backup dopo l'aggiornamento? Quando si fa un upgrade del genere meglio farlo.
-
Non si dice niente del note 7?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Un S7 sotto anabolizzanti con la novità dello sblocco con l'iride.... Non penso ci sia molto da dire.
Ho visto un'interfaccia migliorata rispetto ai nostri S7, spero arrivi col prossimo update di sicurezza :sisi:
From S7
-
Citazione:
David™
Un S7 sotto anabolizzanti con la novità dello sblocco con l'iride.... Non penso ci sia molto da dire.
Ho visto un'interfaccia migliorata rispetto ai nostri S7, spero arrivi col prossimo update di sicurezza :sisi:
From S7
Speriamo :sisi: altrimenti vado di custom
-
Citazione:
Given
Di quelli che qua hanno/avevano il g4, quanti sono in percentuale ad essere incappati nel Bootloop?
-
Citazione:
Tene
Di quelli che qua hanno/avevano il g4, quanti sono in percentuale ad essere incappati nel Bootloop?
Dipende da quando l'hanno comprato, quelli maggiormente impattati sono quelli prodotti tra maggio e settembre 2016 e tra questi si sta verificando soprattutto tra quelli di maggio, ma l'incidenza può essere maggiore semplicemente perché sono in giro da più tempo. Oltre a me conosco personalmente altre due persone che ce l'hanno, entrambi prodotti a maggio e ad entrambi si è verificato :bua:
-
la mamma della mi donna ce l'ha, l'unico problema che ha avuto era dovuto alla quick circle che faceva sbarellare tutto.
di bootloop neanche l'ombra
-
Io l'ho acquistato ad ottobre. Prodotto a luglio. Per adesso ancora tutto ok, ma mi sto grattando forte forte...
-
Io acquistato a ottobre, non so la data di produzione ma ahimè... :chebotta:
-
Citazione:
Tene
Io acquistato a ottobre, non so la data di produzione ma ahimè... :chebotta:
Si è scassato anche a te? :look: La data si può capire dall'etichetta con il seriale che si trova sotto la batteria, quelli che cominciano con 505 sono quelli prodotti a maggio, 506 giugno e via dicendo.
-
Citazione:
maio
Domanda ciclica: ogni quanto formattate il telefono/fate la pulizia della cache?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mai fatto praticamente... Con l's2 fatto dopo un 3-4anni ma solo perché era necessario per ripartizionare la memoria interna :D
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Given
Si è scassato anche a te? :look: La data si può capire dall'etichetta con il seriale che si trova sotto la batteria, quelli che cominciano con 505 sono quelli prodotti a maggio, 506 giugno e via dicendo.
508 :bua:
Comunque sì, bootlop a metà giugno.
Devo ancora mandarlo in assistenza perché ci sono alcuni dati che voglio eliminare e alcune foto non backuppate che voglio recuperare, e non ho ancora avuto tempo/voglia di dedicarmici.
-
Cambiata batteria al Note 4,tornato in vita
-
sto testando da qualche giorno un S7, ma sono particolarmente deluso dalla ricezione wifi, rispetto al Nexus 5 (che di certo non brilla in questo campo), fa abbastanza pena, per non dire cag**e :bua:
abito in una casa su tre livelli, il router è al secondo piano e, mentre con N5 aggancio e navigo pure in strada fuori dal garage, l'S7 non si collega alla rete neanche al primo piano, per farlo agganciare devo salire fino a metà scala del secondo piano, poi perlomeno una volta connesso resta agganciato e si riesce a navigare anche al primo piano, però non vorrei dover fare su e giù ogni volta che attacco il wifi :facepalm: ...
david, nababbo e gli altri che lo possiedono, vi risulta che la ricezione wireless faccia così pena :look: ?
-
No, anzi, è l'unico che supera il test della cameretta, ancora peggio di quello del cesso perché è dall'altra parte della casa... Ed il mio router non spara neanche a 5ghz
From S7 dalla mia Cube Race One 2016 (Ciao Galf!)
-
Non è che magari il Nexus passa in automatico al WiFi 2,4Ghz (che dovrebbe avere un raggio più ampio) mentre l'S7 rimane solo a 5Ghz e quindi non lo trova?
-
No, non penso proprio...
From S7
-
Citazione:
David™
No, anzi, è l'unico che supera il test della cameretta, ancora peggio di quello del cesso perché è dall'altra parte della casa... Ed il mio router non spara neanche a 5ghz
ottimo :bua:, allora c'è qualche problema ...
dici che potrebbe essere difettoso o c'è da fare un corso per tenerlo in mano come l'iPhone :look: ?
Citazione:
Matt_Baker91
Non è che magari il Nexus passa in automatico al WiFi 2,4Ghz (che dovrebbe avere un raggio più ampio) mentre l'S7 rimane solo a 5Ghz e quindi non lo trova?
il mio router ha solo la 2.4GHz, quindi agganciano entrambi alla stessa banda :sisi:
-
Può essere che sia difettoso... avevo N5 e come ricezione non c'è paragone con S7 :sisi:
-
Personalmente posso dire che il nexus 5 aveva una ricezione clamorosa, sia in 2.4 che in 5 :asd:
Lo OnePlus 3 fa bene ma non meglio, almeno con il mio personale test (camera da letto con streaming in fullhd da HDD attaccato al router lontano 12-13m) c'è qualche lag ogni tanto con l'OPO3.
Però poi mi ritrovo ad agganciare il wifi di casa di un mio amico, che nonostante abiti al secondo piano irradia il parcheggio di fronte al portone di casa :asd:
L'S7 dovrebbe essere uguale se non meglio, Samsung non lesina in quanto a antenne :uhm:
-
Domanda veloce, devo resettare/formattare il telefono della donna, samsung galaxy s3 (credo). L'idea è di cancellare SOLO le app, si può fare? Se non si può fare l'importante è salvare almeno la rubrica.
Altra cosa, ha su lo steam guard, bisogna fare qualcosa prima di cancellarlo e reinstallarlo? Il telefono non viene cambiato, è solo pulizia.
-
per la rubrica basta sincronizzarla (stando PARECCHIO attento) con l'account google.
per lo steam guard ignoro.
per il format sui samsung io solitamente elimino il mondo (dalla memoria telefono, l'sd la estraggo) e flasho ex novo la rom stock
-
Nessun problema con Steam Guard, riscarichi l'app e fai di nuovo la configurazione :sisi:
From S7
-
Grazie, ma per cancellare tutte le app c'è un opzione da qualche parte?
-
Ripristina dati di fabbrica :sisi:
From S7
-
Citazione:
David™
Può essere che sia difettoso... avevo N5 e come ricezione non c'è paragone con S7 :sisi:
Dopo aver provato wifi fixer e fxr wifi fix la situazione sembra leggermente migliorata visto che ora mi ha agganciato un paio di volte anche al primo piano, però siamo ancora ben lontani dalla ricezione del nexus 5 :bua:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mr.Evil
sto testando da qualche giorno un S7, ma sono particolarmente deluso dalla ricezione wifi, rispetto al Nexus 5 (che di certo non brilla in questo campo), fa abbastanza pena, per non dire cag**e :bua:
abito in una casa su tre livelli, il router è al secondo piano e, mentre con N5 aggancio e navigo pure in strada fuori dal garage, l'S7 non si collega alla rete neanche al primo piano, per farlo agganciare devo salire fino a metà scala del secondo piano, poi perlomeno una volta connesso resta agganciato e si riesce a navigare anche al primo piano, però non vorrei dover fare su e giù ogni volta che attacco il wifi :facepalm: ...
david, nababbo e gli altri che lo possiedono, vi risulta che la ricezione wireless faccia così pena :look: ?
Il wifi del mio s7 va benone. Meglio del note 4 in 5ghz. Su banda 2.4 con il moto g 2014 lte siamo li come ricezione. Leggermente superiore con wifi test. Rispetto a lg g2 leggermente inferiore. Sempre verificando con wifi test
-
Io ho anche il G2 ed era lammerda :nono:
-
Citazione:
Given
Dipende da quando l'hanno comprato, quelli maggiormente impattati sono quelli prodotti tra maggio e settembre 2016 e tra questi si sta verificando soprattutto tra quelli di maggio, ma l'incidenza può essere maggiore semplicemente perché sono in giro da più tempo. Oltre a me conosco personalmente altre due persone che ce l'hanno, entrambi prodotti a maggio e ad entrambi si è verificato :bua:
Ma LG ha implementato un killswitch a tempo ??:asd:
-
Citazione:
Crysis85
Ma LG ha implementato un killswitch a tempo ??:asd:
Probabilmente sì, ma se si rompe dopo 2 anni magari lo cambi. Se si rompe dopo meno di un anno il prossimo di sicuro non sarà un LG :asd: