sarà da un anno che non lo faccio... infatti è inchiodato
sarà da un anno che non lo faccio... infatti è inchiodato
La cache delle app è meglio controllarla ogni tanto, perché alcune app si mangiano anche centinaia di MB senza motivo.
Io per esempio lo faccio spesso per Trials Frontier che crea un sacco di cache per niente, intasandomi il telefono.
preferisco app che fanno statistiche degli spazi con diagrammi di facile consultazione, poi decido in base alle esigenze
Ma un g4 con l'image retention della status bar in alto e normale? Gli lcd fanno cosi?
No perché il mio è messo tipo questo
Ho letto di molti g4 messi cosi. Cosa si fa? Assistenza o nulla?
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
Bello che è tutto in greco tranne Bluetooth
Comunque il mio g3 sembra a posto...
Inviato da un sarcazzo volante.
Lo fa anche a me... Sarà il caldo?
Il mio nuovo zenfone 2 laser da 5'' è stato aggiornato a Mashmallow ma mi fa schifo, lo vedo meno reattivo. Posso tornare a Lollipop?
edit: edit: avevo visto dei peggioramenti nel launcher ma pare sia bastato aggiornarlo. Il fatto è che mi sembra che ora all'accensione si prenda già un po' più di ram , e che la luminosità automatica non vada tanto a dovere. Magari sono solo mie preoccupazioni inutili.
Ultima modifica di DON IVANO; 01-08-16 alle 10:33
Mi tocca mio malgrado dare ragione a David, mai più LG: http://lg.hdblog.it/2016/01/26/lg-co...ootloop-lg-g4/ È appena successo alla mia ragazza, ed anche il mio G4 appartiene al lotto di quelli che può presentare problemi.
Non si dice niente del note 7?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Un S7 sotto anabolizzanti con la novità dello sblocco con l'iride.... Non penso ci sia molto da dire.
Ho visto un'interfaccia migliorata rispetto ai nostri S7, spero arrivi col prossimo update di sicurezza
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Dipende da quando l'hanno comprato, quelli maggiormente impattati sono quelli prodotti tra maggio e settembre 2016 e tra questi si sta verificando soprattutto tra quelli di maggio, ma l'incidenza può essere maggiore semplicemente perché sono in giro da più tempo. Oltre a me conosco personalmente altre due persone che ce l'hanno, entrambi prodotti a maggio e ad entrambi si è verificato
la mamma della mi donna ce l'ha, l'unico problema che ha avuto era dovuto alla quick circle che faceva sbarellare tutto.
di bootloop neanche l'ombra
Io l'ho acquistato ad ottobre. Prodotto a luglio. Per adesso ancora tutto ok, ma mi sto grattando forte forte...
Io acquistato a ottobre, non so la data di produzione ma ahimè...