Re: L'angolo di android [now lag-free]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morning Glory
Io non lo comprerei in pelle ma nella versione con il backcover plasticoso perché non appena metti una cover di protezione in silicone vai a coprire il dietro, che poi hai pagato anche profumatamente.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Basta non mettere la cover protettiva :fag:
Sono contrarissimo :sisi:
Citazione:
Crysis85
Non mi piace come hanno cambiato le notifiche in Android N, prima riuscivo a leggere varie lingue di conversazione whatsapp espandendo la notifica, ora anche a notifiche espansa posso leggere solo l'ultimo messaggio, rendendo anche inutile il tastino di risposta veloce.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Magari si adeguerà Whatsapp :uhm:
Il problema del G4 è la cornice lucida, si graffia solo a guardarla, e forse con la cover è ancora peggio! :facepalm:
From EsseSette
Citazione:
darkeden82
Io godo ancora come un riccio con il note 4.inoltre stranamente MM non lo ha ucciso.. Anzi..
È l'unico che mi è durato 2 anni e mezzo.....
S7 comunque è fantastico
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho notato da qualche giorno che con il telefono in standby mi si stacca il Wi-Fi...dalle impostazioni avanzate dovrei aver settato tutto per bene...
Inviato da un sarcazzo volante.
Qualcuno mi sa spiegare cosa occupa lo spazio come indicato da questo screenshot? Moto G 2014 8gb, dice 4,40 GB utilizzati, ma la somma arriva a malapena alla meta' (l'unica voce rimasta fuori dallo screenshot sono 338 MB di cache):
http://i.imgur.com/EgZjfFX.jpg
Hai installato recovery custom che fanno backup del sistema? :uhm:
Citazione:
Mdk
Hai installato recovery custom che fanno backup del sistema? :uhm:
Nope, nessuna
Citazione:
Kemper Boyd
Nope, nessuna
Potresti provare con questa leggerissima app (190k) a controllare cosa occupa quanto:
https://play.google.com/store/apps/d...iskusage&hl=it
Citazione:
farus75
Grazie, carina l'app. Stando a questo disk usage la storage card interna del telefono ha dimensione totale di 4963MB, di cui 1666MB di app, 69MB di media vari, 2329 di system data e 898 di spazio libero.
Perche' 4.9GB? Il totale dovrebbe essere sugli 8gb, no?
Ho recentemente fatto un reset perche' mia figlia si e' lockata il telefono mettendo un pattern che si e' scordata, e' possibile che durante il reset sia rimasta una parte dello storage occupato dal sistema pre-reset? Tipo una partizione nascosta o roba del genere?
I gb mancanti dagli 8, saranno quelli che usa il sistema Android, no?
From EsseSette
Se e' cosi' quei 2.3GB di system data cosa sono?
Uhm, in effetti sembra che tu non abbia 8gb di memoria, asd... Prima del format era a posto?
From EsseSette
Citazione:
Kemper Boyd
Grazie, carina l'app. Stando a questo disk usage la storage card interna del telefono ha dimensione totale di 4963MB, di cui 1666MB di app, 69MB di media vari, 2329 di system data e 898 di spazio libero.
Ho recentemente fatto un reset perche' mia figlia si e' lockata il telefono mettendo un pattern che si e' scordata, e' possibile che durante il reset sia rimasta una parte dello storage occupato dal sistema pre-reset? Tipo una partizione nascosta o roba del genere?
Devo dire che è strano, ho letto in giro di errori del genere ma di solito il factory reset risolve tutto :uhm: Forse il tuo modello specifico riserva parte dello spazio per qualcosa? :uhm:
E lascia stare la piccola! :cattivo:
Citazione:
Kemper Boyd
Non so se può esserti utile, ma Android sul mio Moto G 2015 occupa 4.08 GB. Penso che a te occupi lo stesso spazio.
Tra un po' dovremo evitare gli Smartphone con "16 Gb" di memoria interna :bua:
se uno prende un telefono con 8gb di memoria interna lo deve mettere in conto...
Il mio Nexus 5 é sempre più lento, non so se é normale obsolescenza programmata:( oppure se basta un bel format c: violento :)
Basta che seguo l'opzione nel menù di riportare i dati di fabbrica o c'è un modo più efficace?
Citazione:
Freddy
Il mio Nexus 5 é sempre più lento, non so se é normale obsolescenza programmata:( oppure se basta un bel format c: violento :)
Basta che seguo l'opzione nel menù di riportare i dati di fabbrica o c'è un modo più efficace?
Va bene quell'opzione
Non è obsolescenza, ne ho uno in casa ed è ancora come al day one nonostante le tonnellate di app che ha sopra
Uhm, Moto G4 e G4 Plus tra quanto dovrebbero diventare disponibili?
Sapete se il G4 Plus verrà portato anche in formato 3 gb di ram con 32 gb di memoria interna?
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk