se non sbaglio hanno utilizzato la suite di test 2016 per rendere i risultati al pari degli altri top di gamma (testati appunto con la nuova suite) :sisi:
Visualizzazione Stampabile
se non sbaglio hanno utilizzato la suite di test 2016 per rendere i risultati al pari degli altri top di gamma (testati appunto con la nuova suite) :sisi:
boia, davvero :bua:
Ma no, penso abbia messo il tema scuro :sisi:
From EsseSette
Tema scuro + colore verde acido, macchè gingerbread :asd:
I miei uochiiiiiiii
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Niente, portato in assistenza lo Z3C.
Sapete cosa sto usando adesso?
http://images.fonearena.com/blog/wp-...ria-mini-2.jpg
Lo tenevo per "collezione" nella mia "cantinetta", praticamente come nuovo rotfl
Praticamente mi sto disintossicando dalle varie app, tengo solo whatsapp :asd:
Però devo dire che le 4 ore mezza di schermo le raggiunge rotfl
:asd: per forza, 3,5" a 320x240? :bua:
From EsseSette
Mai come il mio ex muletto HTC Tattoo :asd: manco a Donut è stato aggiornato.
Ora il muletto/developer phone è un più che dignitoso Nexus 5
Gingerbread :o: :rullezza:
Quanti bei ricordi :cattivo:
Domandona: posso dire al Playstore di installarmi ogni app direttamente sul SD invece di dover fare manualmente ogni spostamento?
Seconda cosa: stavo installando roba a nastro "tanto ho GB liberi sul SD" pensando che questi SMARTphone capissero di dover usare anche SD per la roba. Risultato tutta la coda bloccata perché lo spazio è esaurito. Faccio pulizia e spostamenti, riprendo e mi dice che non posso scaricare quello che mi manca perché sono già installate!
Visto che succede ad usare ancora le SD nel 2016?
Cosa bisognerebbe usare?
Si prende il telefono con una memoria interna decente.
Cavolo, è messo così male il mondo mobile?
Google non ha mai amato le SD card, il supporto è quello che è...
Potrei "capire" che non permettano l'installazione diretta su SD, ma se l'installazione fallisce non puoi ripeterla mi sembra un problema grosso.
L'implementazione fatta coi piedi, contro voglia e magari volutamente alla cazzo... porta a queste situazioni.