ma è MM? leggevo che è uscito![]()
ma è MM? leggevo che è uscito![]()
Tipo 2 messaggi prima...
From EsseSette
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
La serie j dei Samsung solitamente è quella sub umana...
Inviato da un sarcazzo volante.
Un mio amico ce l'ha un j qualcosa, non si trova male. Si è MM.
Minchia il OnePlus 3 sembra davvero un bel telefono
La batteria è la stessa di s7 mi pare, il problema è l'820 forse
From Redmi Note 3 Pro
Beh bisogna vedere su strada come si comporta, con il mio uso non credo farei fatica ad arrivare a sera (lo schermo non è QHD). Fottesega della personalità
Una device che si fa dalle 7 alle 21 con 4 ore di schermo (così mi pare di aver capito) non credo sia per niente male. Ad aumentare la batteria si può sempre ma poi arrivi a un giorno e mezzo sicuramente non due, e in un giorno e mezzo non riesci ad attaccarlo a una presa per qualche minuto?
Io aspetto la prova su strada di opo 3 e zuk z2.
I 6gb di ram però non si possono proprio leggere![]()
ne ha più del mio pc![]()
Ma vorrei davvero sapere come fate a dire che un telefonino esteticamente è bello e un altro brutto quando sono tutti dei padelloni rettangolari e amen
recuperare contatti dai un telefono con il touch semi-rotto?
pensavo ad airdroid se riesco ad installarlo, altrimenti?
è un huawei ascend G7-L01
Se ha la sync con google dovrebbe bastare rimettere l'account su un telefono nuovo no?
se il google sync non è stato possibile farlo\non è aggiornato\ecc ecc
la butto lì, collegarci un mouse?![]()
no il sync non era attivo
nel 3000 la gente salva ancora i contatti sulla SIM
Uhm, ma cmq ha un account google? Airdroid lo puoi installare accedendo al play store da un pc.
Ultima modifica di paolinhos; 15-06-16 alle 11:59
si infatti era la mia idea iniziale.
ora vado e vi faccio sapere