Peggio. 650$ -> 900€![]()
Howl sul vecchio forum
Ho provato il caricabatterie ufficiale Sony UCH10 grazie ad un amico (che però ha lo Z5) e non mi attiva il Quick Charge nemmeno quello.
Può essere il connettore guasto a questo punto? E dire che penso si noterebbe se lo fosse, le ricariche normali sono sempre efficienti e regolari.
Carica in un ora e mezza o meno? E' ricarica rapida.
Ci mette il doppio? Non è ricarica rapida.
Magari devi attivarla nelle opzioni
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Una ricarica full da 0 a 100 mi impiega 2 ore abbondanti... L'assorbimento che ho misurato con Ampere Meter comunque è sempre attorno ai 900-1100 mah, sia con un caricabatterie che con l'altro che con l'altro ancora.
Nelle impostazioni non trovo nulla di relativo alla Quick Charge. Mi chiedo se non sia stata eliminata direttamente via software a questo punto, visto che in generale Z3+ è un prodotto che scalda.
Per curiosità ho bloccato Facebook e tapatalk all'avvio, la batteria del mio zenfone 2 con MM ad ora sta al 75% dalle 6.50 di stamani con GPS attivo e quasi 50 minuti di schermo, in genere a quest'ora stava al 60%..
Metal tra l'altro è uguale e va fa dio.
Con cosa cambiereste il note 4?
Ma è uguale proprio per nulla.
Cmq ora lo provo, ma già a prima vista è veramente più brutto dell'app originale.
Ultima modifica di paolinhos; 22-09-16 alle 20:06
Si infatti, mi pare migliore.
Boh.
Facebook lite da apkmirror e via
Inviato da un sarcazzo volante.
Mah, anche quello non è che sia un granché,sarà che sono abituato all' app sua, ma tutto il resto sembra molto scarno e poco funzionale.
Fb lite è sempre di Facebook, ehcon l'unica differenza che è più simile a una versione per Nokia n70 rispetto a quella per smartphone
Inviato da un sarcazzo volante.
Appunto, mi fa abbastanza cagare.
Installato Allo, fa abbastanza cagare.
Morto anche il mio G4![]()