Non ricordo se riattivare lo schermo necessiti dei permessi di root, ma oltre a Nova potresti provare anche Macrodroid o altre app simili a Tasker
Appiccicato col G4
Visualizzazione Stampabile
Non ricordo se riattivare lo schermo necessiti dei permessi di root, ma oltre a Nova potresti provare anche Macrodroid o altre app simili a Tasker
Appiccicato col G4
Riattivare lo schermo in questo modo comporterebbe tenere il touch sempre attivo con conseguente enorme consumo di batteria
Se vuoi c'è il modo per spegnerlo con nova e simili
accenderlo con il doppio tap dovrebbe essere una questione solo hardware :uhm: ma poi perché ti si dovrebbero rompere i tasti?
cercando quelle citate nei post addietro mi sono saltate fuori:
- gravity screen - on/off
- easy unlock - flip/wave unlock
- wave lock-unlock
forse dovevo cercare direttamente sul cellulare...
la prima è ricca di opzioni ma mi sembra sprecata sul cellulare in questione.
la seconda è bellina ma non mi funziona il wave. (o sono poco pratico io)
adesso sto provando la terza, il bello è che funziona ma... il telefono non dovrebbe avere il sensore di prossimità dalle specifiche che ho trovato :uhm:
e che non mi sembra molto solido il tasto power, usando il telefono anche da orologio ho paura di fare troppi "click".
insomma paranoie personali :asd:
E poi all'improvviso Tapatalk ti ha cancellato tutte le discussioni sottoscritte
.
Come faccio a far ricomparire la classifica di serie A sull'app di Google?
Buongiorno
Sono alla ricerca di una app che mi metta in automatico il blocco tasti e aumenta al max la suoneria quando sono per strada, che faccia il contrario quando sono a casa e cose del genere. Consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Tasker/llama o IFTT dovrebbero farlo, dopo un pochino di smanettamento
Qualcuno di voi le sa usare?
Altra domanda: se con titanium backup faccio il backup in formato zip delle app di sistema + app dati, questo zip lo posso flashare da revovery come fosse una rom omni comprensiva o devo sempre prima flashare la rom e poi questo zip?
Tasker è solo a pagamento se non erro
Qualche euro per un app ci stanno sai... soprattutto se la si va a sfruttare quotidianamente...
Si si figurati, era per avere conferma
Segnalo smart Launcher pro a 10 citti su play store :sisi:
Segnalo che SwiftKey ha messo tutti i suoi temi gratuiti, credo per sempre. In ogni caso per sicurezza ho già scaricato tutto :asd:
Poweramp a 0,10€
Non so se old, non so per quanto.
Inviato con Tapatalk PRO
Ragazzi, un'app leggera per guardare i contatori Vodafone su un muletto con Android 2.qualcosa? :bua:
L'app Vodafone? :look:
Oppure 3g watchdog
Inviato da un sarcazzo volante.
Io ho scoperto una certa MY DATA MANAGER. Spettacolare
Mettiti nei preferiti contatori.vodafone.it ...
probabilmente avrete ricevuto questa domanda migliaia di volte
sono passato da circa un mesetto ad un cellulare android
mi fareste una piccola lista di app essenziali e utili per la vita quotidiana? please
indispensabili mie:
social vari, e vabbè
suite google: gmail, drive, maps, traduttore, keep, youtube.. molte probabilmente già preinstallate
tapatalk per i forum (è lahmmerda, ma imho il modo meno peggiore per visualizzare i forum)
Seriesguide per tenere traccia delle serie tv
FotMob per il calcio
Office Lens per fare scansioni di foto/documenti usando il cell
Orario Treni per.. si capisce
Solid Explorer come File manager
Swiftkey/Gboard come tastiere
Io aggiungerei Telegram (meglio la versione plus), Discord e l'app di Steam
Solid Explorer riesce a scrivere sulla scheda SD anche su Android 4.4.2, niente male :pippotto:
Purtroppo (:bua:) anche facendo così rimanda sempre al Play Store, chiedendo di scaricare un'app che però è troppo moderna per la versione 4.1.2 di Android... :bua:
Cos'altro c'è? Qualche app di terze parti? :look:
Che app usate per riprodurre immagini, video, musica ecc. sulla vostra smart tv, chromecast ecc.? Io uso AllConnect e mi trovo bene. O meglio, mi ci troverei meglio se la mia tv supportasse qualche formato multimediale in più. :chebotta:
Ma non è la stessa cosa, mi spiego. Con 3g Watchdog vedo quanto consumo, non quanto posso ancora utilizzare della mia promozione, o quanti minuti ho ancora disponibili e fino a quando... :bua:
Qualcuno ha provato la tastiera Gboard di Google? Meglio o peggio di SwiftKey?
Dipende dai gusti, imho è meglio quella di Google, perché aveva la funzione flow (tipo la swype, che preferisco a tutte le altre) meglio sviluppata rispetto alla swift
Inviato da un sarcazzo volante.
C'è Hitman Sniper a 10 centesimi.
https://play.google.com/store/apps/d...nsniperandroid