Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Android] App Corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
amk
Esiste un'applicazione che mi fa ricevere notifiche di aggiornamenti in base a specifici argomenti?
Per esempio vorrei essere aggiornato su un nuovo prodotto della Asus, inserisco delle parole chiave e poi inizio a ricevere aggiornamenti.
Non so se mi sono spiegato bene...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Proprio così non credo... Potresti usare newsletter e/o feed rss, ma non credo sia ciò che vuoi...
-
google alert e ricevi mail.
-
Citazione:
NOXx
app di facebook :rotolul:
l'ho disinstallato quasi un anno fa e uso solo il sito web versione mobile, nessun rimpianto, tanto ricevo in media 0,3 notifiche al giorno. :P
Da notare che Facebook ha creato una versione lite della sua app.
-
Stavo guardando il Google Authenticator... Come funziona? Se perdo il telefono oppure si rompe è finita? Con che siti/applicazioni si può associare oltre Gmail?
Al momento uso i codici che Google mi manda via sms per loggarmi su Gmail, dopo aver inserito la password.
-
Citazione:
AummaAumma
Potrebbe andaremi bene, grazie!
-
Citazione:
AummaAumma
Cos'è e come funziona? :)
-
Citazione:
amk
Esiste un'applicazione che mi fa ricevere notifiche di aggiornamenti in base a specifici argomenti?
Per esempio vorrei essere aggiornato su un nuovo prodotto della Asus, inserisco delle parole chiave e poi inizio a ricevere aggiornamenti.
Non so se mi sono spiegato bene...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Boh, probabilmente appy geek ha qualcosa del genere. Io le notifiche le disattivo sempre... Se però ti interessano cose non geek non saprei...
-
Citazione:
MDG
Boh, probabilmente appy geek ha qualcosa del genere. Io le notifiche le disattivo sempre... Se però ti interessano cose non geek non saprei...
No, non voglio cercare per temi, ma per argomenti specifici. Tipo un prodotto.
Esempio pratico: vorrei sapere quando metteranno in vendita un prodotto specifico e quindi appena c'è una novità su quel prodotto vorrei ricevere una notifica.
Google Alert sembra che faccia al caso mio comunque.
-
-
Citazione:
TizN
l'ho disinstallato quasi un anno fa e uso solo il sito web versione mobile, nessun rimpianto, tanto ricevo in media 0,3 notifiche al giorno. :P
Da notare che Facebook ha creato una
versione lite della sua app.
versione lite installabile solo via akpmirror, perchè dallo store è impossibile (è solo per il 3° mondo praticamente)
Citazione:
Spyro23
Stavo guardando il Google Authenticator... Come funziona? Se perdo il telefono oppure si rompe è finita? Con che siti/applicazioni si può associare oltre Gmail?
Al momento uso i codici che Google mi manda via sms per loggarmi su Gmail, dopo aver inserito la password.
nel momento in cui associ il telefono all'account authenticator, ti vengono dati anche 10 codici fissi da utilizzare in caso di bisogno (tradotto: telefono perso e\o rubato e\o cambi telefono)
authenticator io lo uso per:
(più di uno) account google (ovviamente)
account origin
account uplay
dropbox
credo si possa usare in tutti questi servizi (almeno quelli che supportano il two factor authentication = software token)
https://twofactorauth.org/
-
Citazione:
NOXx
versione lite installabile solo via akpmirror, perchè dallo store è impossibile (è solo per il 3° mondo praticamente)
Beh chiamali scemi... l'app standard è lenta, pesantissima, ha un impatto fortemente negativo sulle prestazioni del sistema Android... perderebbero tutti gli utenti se quella Lite fosse facilmente disponibile. :asd:
-
avrebbero comunque più utenti (io, ad esempio, non ci vado proprio, manco su browser, aspetto di stare al pc o pazienza).
non vedo dove sia la perdita per loro, a renderla disponibile a tutti :asd:
-
In effetti... :uhm: a meno che la versione light abbia meno ad, ma ne dubito
-
la lite l'ho messa alla mi mamma, non mi pare ci siano ad :uhm:
-
Citazione:
NOXx
nel momento in cui associ il telefono all'account authenticator, ti vengono dati anche 10 codici fissi da utilizzare in caso di bisogno (tradotto: telefono perso e\o rubato e\o cambi telefono)
authenticator io lo uso per:
(più di uno) account google (ovviamente)
account origin
account uplay
dropbox
credo si possa usare in tutti questi servizi (almeno quelli che supportano il two factor authentication = software token)
https://twofactorauth.org/
Grazie per le info, magari domani provo. Basta installarlo e abilitare la verifica all'interno dei vari programmi esatto? Per esempio Steam mi chiedeva di usare il suo authenticator.
-
Citazione:
Spyro23
Grazie per le info, magari domani provo. Basta installarlo e abilitare la verifica all'interno dei vari programmi esatto? Per esempio Steam mi chiedeva di usare il suo authenticator.
si, alcuni siti\programmi chiedono il loro programma specifico (per qualcuno è scritto anche nei punti esclamativi del sito che ti ho linkato su)
tipo, se non erro:
steam -> steam mobile app
humble bundle -> authy
blizzard\battle.net -> battle.net authenticator
e così via
per attivarlo:
1. lo installi (ma va? :asd: )
2. abiliti la verifica in due passaggi nel programma\sito\account\quelcheè
3. tramite l'authenticator, spari con il telefono sul codice qr (consiglio di usare questa app per leggerli https://play.google.com/store/apps/d...client.android ) che il programma\sito\account\etc ti mostrerà
4. scrivi il codice che ti genera l'authenticator
5. ???
6. profit! :alesisi:
-
Ho 2.86 euro
Consigli su come spenderli?
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
-
-
alcool e mignotte :rullezza:
-
Citazione:
Spyro23
Anzichè usare quello di Google consiglio Authy (https://play.google.com/store/apps/d...om.authy.authy) che fa anche il backup dei tuoi account, così se perdi il cell puoi reinstallarlo su un altro fintanto che hai lo stesso numero di telefono :sisi:
Comodo anche se formatti spesso
-
Direi che hanno rotto anche la condivisione di immagini su tapamerda
-
tapatalk ogni tanto non prende il tap indietro, non trova i forum ne le discussioni... vabbè se fino alla settimana scorsa non ci trovavo bug, ora si... sono indifendibili :facpalm:
-
Ragà ma lasciate perdere Tapatalk :uhm: per i forum è sufficente fare l'iscrizione automatica ai thread, senza email, poi andate in Discussioni sottoscritte e le trovate tutte là. Cliccate la freccetta verde invece dell'ultima pagina e vi porta all'ultimo post non letto. Io ci navigo una bellezza anche con gli Ads attivi
-
Citazione:
Mega Man
Ragà ma lasciate perdere Tapatalk :uhm: per i forum è sufficente fare l'iscrizione automatica ai thread, senza email, poi andate in Discussioni sottoscritte e le trovate tutte là. Cliccate la freccetta verde invece dell'ultima pagina e vi porta all'ultimo post non letto. Io ci navigo una bellezza anche con gli Ads attivi
Ma il browser è mille volte più lento di tapatalko
-
Che è sta cosa che tapatalk mi manda un email tutte le volte che qualcuno mi quota? <_<
-
disattiva le notifiche mail dall'app, vai :asd:
-
Esiste qualche app fatta bene che permette la modifica dei pdf come si può fare sul winzoz Surface pro 10?
Da usare in combinazione con galaxy note 4 magari
Mi serve prendere appunti, evidenziare, etc sulle slide
Citazione:
Yuki
Che è sta cosa che tapatalk mi manda un email tutte le volte che qualcuno mi quota? <_<
Ah, sì? :fag:
-
Si, maledetto balordo :fag: cmq dovrei averle tolte. Me le ha arrivate da solo al cambio versione :uhm:
-
Sì, ogni tanto resetta le impostazioni ad aggiornamenti / reinstallazioni
Non ho mai trovato un modo per salvare le impostazioni sul proprio account e non solo sull'app
-
Miglior gestore di mail?
Gmail mi piace, inbox lo trovo un po' meno funzionale per il mio modo di fruire della posta.
NON le smisto dopo averle "lette" o meno, piuttosto uso il "segna come da leggere" per quelle email che debbo rileggerle meglio successivamente.
Quindi il gestore di posta DEVE avere questa funzione (gmail non l'ha).
Uso un solo account di posta su gmail che ho impostato per scaricare tutti i vari account di posta che ho
Che consigliate? Outlook? Blue Mail? Altro?
-
Io mi trovo bene con Outlook.
-
Citazione:
Kinto
Anch'io lo credevo finché ho scoperto che l'icona della busta che appare in alto quando selezioni una o più conversazioni o stai leggendo un messaggio serve a questo.
Non riesco, invece, a cestinare i singoli messaggi senza farci finire tutta la conversazione. Mancano la maggior parte delle opzioni per i singoli messaggi che ci sono nell'interfaccia web.
-
Citazione:
Kinto
Miglior gestore di mail?
Gmail mi piace, inbox lo trovo un po' meno funzionale per il mio modo di fruire della posta.
NON le smisto dopo averle "lette" o meno, piuttosto uso il "segna come da leggere" per quelle email che debbo rileggerle meglio successivamente.
Uso un solo account di posta su gmail che ho impostato per scaricare tutti i vari account di posta che ho
K-9!!!
-
Anche io consiglio k9 mail
-
Domandone su K-9. Le recensioni sul Play Store fanno pensare che ci sono problemi con la sincronizzazione automatica su Android 6 e nell'aggiungere altri account. È vero o chi ha questi problemi è solo un nabbo? :uhm:
-
Citazione:
TizN
Domandone su K-9. Le recensioni sul Play Store fanno pensare che ci sono problemi con la sincronizzazione automatica su Android 6 e nell'aggiungere altri account. È vero o chi ha questi problemi è solo un nabbo? :uhm:
Io ho Android 6, ma non ho sincronizzazione su nessun account Google perché mi infastidisce...
-
Citazione:
Kinto
Miglior gestore di mail?
gmail? :look:
-
Citazione:
TizN
Anch'io lo credevo finché ho scoperto che l'icona della busta che appare in alto quando selezioni una o più conversazioni o stai leggendo un messaggio serve a questo.
Non riesco, invece, a cestinare i singoli messaggi senza farci finire tutta la conversazione. Mancano la maggior parte delle opzioni per i singoli messaggi che ci sono nell'interfaccia web.
Ma grazie!!!
Appiccicato col G4
-
salve volevo sapere se esiste un'app per riattivare lo schermo senza usare il tasto power o quelli del volume per un povero alcatel one touch pixi 3 4.5" (me lo hanno mollato gratis, non perculate) con kitkat.
niente root o custom rom, dovrebbe essere ancora in garanzia, l'ho solo riconfigurato o come cavolo si dice.
non vorrei disintegrare tali tasti in tempo zero.
grazie.
P.S.: ovviamente ricerche infruttuose sul play store.
-
Forse con Nova era possibile attivare col doppio tap sul display, a la ZenFone o lg g2/3/4/ecc
Inviato da un sarcazzo volante.