https://play.google.com/store/apps/d...com.truecaller
https://play.google.com/store/apps/d...muzutozvednout
Visualizzazione Stampabile
quella funzione non è presente anche sul dialer stock? :uhm:
almeno, sul mio g3 c'è...
Dalla 5.0 mi pare :uhm:
Anzi, se non erro anche nell's1 con la cm 10/11/12 c'era :asd:
Inviato da un sarcazzo volante.
Me la date un'app meteo precisa?
ultimamente uso Weather Underground.. cmq il meteo preciso è un po' un'utopia
MeteoAM è buona
Si chiamano appunto "previsioni" e non "certezze meteo" :fag:
Cmq è semplice: quando dicono che c'è un sole che spacca le pietre, la precisione è praticamente garantita. Quando dicono altro, prevedono cosa potrebbe succedere se le condizioni si mantenessero stabili (cosa difficilissima). Inoltre a noi interessa il meteo relativamente ad una piccola zona, ma la previsione non guarda il paesino specifico, ma un'ampia area.
In sintesi: prendi tutte le previsioni con le pinze, soprattutto se vivi in una zona lontana da centraline meteo
Il meteo integrato in GNow ci prende parecchio, dà anche la probabilità delle precipitazioni con dettaglio orario, è ottimo :sisi:
Ci sono previsioni buone e previsioni dimmerda. Ogni app ha le proprie.
Le previsioni meteo valgono tanto quanto l'oroscopo...
torchlight e altri su android sono fake
mettono un filtro rosso e basta , perché come descritto delle faq di f.lux vero progetto al riguardo, su android la gestione dei kelvin e bloccata e serve il root
https://justgetflux.com/1
Esiste un'app che ti trasforma lo schermo tipo in bianco e nero? :look:
volevo usare un vecchio cellulare come cellulare di emergenza e farlo durare il massimo possibile solo con sms e chiamate :sisi:
Se è LCD non cambia niente, se Amoled dipende... se c'è tanto bianco magari peggiora pure.
Basta andare nelle opzioni sviluppatore e selezionare il b/n :sisi:
from Moto X Force
Amoled ha il vantaggio che i pixel neri li ottiene proprio spegnendoli, ma per fare quelli bianchi consuma un botto.
LCD consuma a prescindere del colore.
Qualcuno ha problemi con la combo 3-whatsapp oggi?
È tutto il giorno che bestemmio, non so se con la wifi funziona perché sono fuori
Edit: anche in wifi non andava, ho disinstallato e reinstallato ed è ripartito boh
Visto solo oggi il topic: solo a me tapatalk ultimamente non carica metà dei media (video o immagini che siano)?
Non parlo della funzione upload ma di caricamento della pagina
boh, io dopo l'ultimo aggiornamento vedo anche a che percentuale di caricamento sta ogni immagine :asd:
comunque nessun problema qui (g3-5.0)
No problem here, anzi, da un paio di versioni è pure migliorato non poco!
From Essesette
Strano, eppure non è un problema di connessione perché lo fa sia da wifi che dati... E nemmeno di hosting perché da pc va tutto liscio
A me dà problemi talvolta, ma solo con le gif animate...
Provate a disinstallare/reinstallare :sisi:
From Essesette
Mi consigliate una APP per fotoritocco? Non vorrei continuare a scaricare mille app per prova
Ce ne sono mille, ma fra quelle provate non ho trovato una che:
- abbia la funzione CLONE STAMP e anche una funzione che rimuove oggetti in background (esempio altre persone)
- filtri carini (mi piace UN SACCO quello del S6 che rende cartoon, tipo quasi cell-shading, l'immagine)
- interfaccia decente
Autodex, Photoshop, Bonfire, Photoeditor, ecc non hanno ste funzioni INSIEME
Mio padre mi chiede una app per tenere traccia dei libri che ha, con filtri su autore e genere, e magari che permetta di cercarne di nuovi in base appunto a autore/genere.
Cosa consigliate?
Deve essere semplice perché è un po' nemico della tecnologia :asd:
Inviato da G4
Tabella Excel :bua:
Inviato da un sarcazzo volante.
App DLNA?
In particolare la userei per inviare le foto e video sulla PS3.
Io uso bubbleupnp sul telefono e come server su pc uso serviio. Ma forse ho capito male e vuoi che il telefono faccia da server... bubbleupnp dovrebbe comunque funzionare.
Grazie, sì, voglio inviare le foto dal telefono alla PS3.
Provato Bubble UPNP e funziona bene con le foto, ma i video vanno a scatti.
C'è qualche impostazione che posso guardare per provare a sistemare?
Inoltre si può impostare una password o chiunque nella stessa Wi-Fi può accedere alle immagini?:chebotta:
Gli ultimi aggiornamenti di brave (ex bubble link) lo stanno rovinando
Metti Flynx e vivi felice