Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Android] App Corner
Esistono dei speed reader validi per Android?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizN
Mi sono accorto che YouTube ora si blocca anche in Firefox se premo Home o spengo lo schermo. Devono aver aggiunto qualcosa nel javascript o altro che blocca automaticamente lo streaming.
Per ora li ho "fregati" mettendo il sito in modalità desktop.
Citazione:
Tene
Purtroppo è vero.
Per ora son riuscito a farlo funzionare impostando la modalità desktop, ma temo sarà solo questione di tempo :(
Eh, Yt sta iniziando a rompere i maroni perché c'è la loro piattaforma Youtube Red, che consente di far andare i video pure in background \ a schermo spento, ma è a pagamento
Dato che Yt è diventato uno spotify gratuito essendoci tutte le musiche ascoltabili liberamente, devono essersi fatti due conti in tasca
L'unico modo mi pare sia rootare e modificare i permessi o cose del genere :uhm:
Io scarico le canzoni tramite i programmi appositi, tipo Jdownloader, e sticavoli :snob:
YYYAAAAAAAAAARRRHH!!
http://i67.tinypic.com/t51zr9.jpg
-
Citazione:
Mega Man
L'unico modo mi pare sia rootare e modificare i permessi o cose del genere :uhm
C'è un mod dell'app di YouTube, il root serve vsolo se vuoi rimpiazzare quella originale; non credo, però, che si possa linkare qui. Cercala sul sito di OGMods.
-
Mx player a dieci centesimi
-
Era buono? Non ricordo...ho sempre usato quelli stock
Inviato dal mio LG-D855
-
3 anni fa quindo lo usavo era molto buono, ma ormai sono passato a VLC quindi non saprei.
-
Vlc l'avevo provato appena uscito ma non mi era sembrato un gran ché. Ora com'è?
-
Legge tutti ed è gratis senza pubblicità, non guardo molti video sul telefono al di fuori di YouTube quindi per me va benissimo.
-
Quanti aggiornamenti fanno per le applicazioni Google, uno a settimana? :bua:
-
Più che altro ti tocca aggiornare pure le app che hai spento. A tal proposito "Play Giochi" a che serve?
-
Citazione:
Kayato
Più che altro ti tocca aggiornare pure le app che hai spento. A tal proposito "Play Giochi" a che serve?
Achievement, classifiche, salvataggi in cloud e altro per i giochi che lo utilizzano.
-
-
Citazione:
Kayato
Ottimo quindi elimino.
Se giochi a qualcosa non ti conviene altrimenti potresti non riuscire a conservare i progressi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kayato
No, se le app le hai disabilitate non te le aggiorna, almeno non mi risulta :uhm:
-
Infatti, è così
Inviato dal mio LG-D855
-
Un'app per importare velocemente schede aperte da pc a smartphone?
-
Citazione:
Download
Velocemente non c'è, ma se apri Chrome sul cellulare nel menu a tendina c'è "recent tabs" che ti elenca anche quelle aperte su altri dispositivi
-
Citazione:
Download
Con pushbullet puoi condividere i link
-
Citazione:
Mdk
Velocemente non c'è, ma se apri Chrome sul cellulare nel menu a tendina c'è "recent tabs" che ti elenca anche quelle aperte su altri dispositivi
Quindi gli altri browser sono tagliati fuori
Citazione:
Morning Glory
Con pushbullet puoi condividere i link
Pushbullet sms for pc?
-
Citazione:
Download
Quindi gli altri browser sono tagliati fuori
Firefox ha la funzione Sync integrata che permette tra l'altro di sincronizzare le schede aperte. :sisi: