Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Android] App Corner
Giusto
Qualcosa General purpose invece?
Ha senso secondo voi? Lo usereste? O le funzioni di questi due browser vanno già bene?
-
Esistono altri browser al di fuori di Chrome?
-
Per chi non ha i paraocchi si...
-
Quando non uso la MIUI (il browser di default mi va bene), uso Yandex Browser
Molto comodo il fatto che ha la barra indirizzi in basso e si switchano i tab con gesture dai lati dello schermo!
Anche Habit Browser, settandolo a dovere (in quanto fin troppo configurabile), lo permette.
-
A me piace il browser di Samsung
Comoda la modalità segreta sbloccabile con l'impronta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Quindi gli altri browser sono tagliati fuori
Pushbullet sms for pc?
Va installato su pc come estensione di chrome e su smartphone.
Credo il plug esista anche per firefox e IE
Citazione:
GeeGeeOH
Per chi non ha i paraocchi si...
Tipo?
-
Citazione:
Kinto
Quando non uso la MIUI (il browser di default mi va bene), uso Yandex Browser
Molto comodo il fatto che ha la barra indirizzi in basso e si switchano i tab con gesture dai lati dello schermo!
Anche Habit Browser, settandolo a dovere (in quanto fin troppo configurabile), lo permette.
Chrome scorre i tab con swipe sulla barra indirizzi :sisi:
Le password salvate, la cronologia in comune, i tab sincronizzati, la webview all'interno delle app che viene trattata come una normale pagina di Chrome, ci son troppe comodità per pensare di cambiare browser su uno o più device :sisi:
-
Consigli su un music player gratuito? Poche pretese:
- che mi legga gli mp3 dal SD
- funzioni pure in background
- leggero
-
Io uso pi music player però non è leggerissimo. Provalo
-
Anche io uso Pi, player molto bellino.
-
-
Proverò grazie, però che scocciatura che non indichino mai la grandezza dei download nello store!
-
Devi premere "altre info" subito sopra le schermate e poi scorrere in fondo, per vedere la dimensione dell' app.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Devi premere "altre info" subito sopra le schermate e poi scorrere in fondo, per vedere la dimensione dell' app.
Esempio:
https://play.google.com/store/apps/d...icplayer&hl=it
Qui io scrollo in fondo e mi aspetterei di vedere le dimensioni tra queste info.
-
Io utilizzo il player base di Google, Play Musica, lo trovo comodo perché mi salva le canzoni e le playlist in cloud, così in caso di format ho la playlist già pronta senza doverla rifare :uhm: voi preferite usarne altri per certe funzionalità particolari, tipo le gesture, equalizzatore etc?
-
Citazione:
Mega Man
Io utilizzo il player base di Google, Play Musica, lo trovo comodo perché mi salva le canzoni e le playlist in cloud, così in caso di format ho la playlist già pronta senza doverla rifare :uhm: voi preferite usarne altri per certe funzionalità particolari, tipo le gesture, equalizzatore etc?
LOL, pensavo fosse qualche store tipo iTunes e l'avevo seppellita nei meandri del telefono, provo ad usarla magari mi basta, tnx! :D
-
Citazione:
Kayato
C'è:
http://i.imgur.com/q0FMq21.png
-
Citazione:
Kayato
LOL, pensavo fosse qualche store tipo iTunes e l'avevo seppellita nei meandri del telefono, provo ad usarla magari mi basta, tnx! :D
Ah ma dai :asd: prova Play musica allora, ti romperà le scatole ogni tanto chiedendoti di fare l'abbonamento (tipo Spotify, un tot al mese ed ascolti tutta la musica del catalogo) ma a parte quello niente da segnalare; aggiornalo, poi vai su "raccolta di musica", seleziona "solo musica scaricata" se vuoi che renda disponibili soltanto i brani che hai fisicamente sul telefono
La musica devi caricarla da PC, direttamente tramite browser se usi chrome
https://play.google.com/music/
oppure con l'applicazione che ti farà scaricare
Ma c'è un limite al caricamento :uhm:
50'000 brani... :asd:
-
Citazione:
Mega Man
Ah ma dai :asd: prova Play musica allora, ti romperà le scatole ogni tanto chiedendoti di fare l'abbonamento (tipo Spotify, un tot al mese ed ascolti tutta la musica del catalogo) ma a parte quello niente da segnalare; aggiornalo, poi vai su "raccolta di musica", seleziona "solo musica scaricata" se vuoi che renda disponibili soltanto i brani che hai fisicamente sul telefono
Ecco, già un discorso del genere mi fa passare la voglia di musica :D
Come fai a sopportare pubblicità e la necessità di passare tramite applicazione?
-
Citazione:
Matt_Baker91
Nel mio link hai trovato la dimensione? È un info presente solo se apri la pagina da mobile quindi?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mega Man
Ho provato un attimino ieri mi sembra tranquillo, i file li metto tramite airdroid. L'unica cosa che mi rompe e che dovevo confermare 3 volte un messaggio di warning per alzare il volume! Perché ascoltare musica ad alto volume fa male! :sisi: