Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Android] App Corner
È come usare una riga di comando per lanciare le app. Comunque ha i suggerimenti quindi in genere basta digitare un paio di lettere per trovare l'app che si desidera e al posto della dock dei launcher normali ha la lista delle app più usate quindi Tapatalk ce l'avrete sempre a portata di pollice.
Poi ha delle funzioni carine come ad esempio la ricerca direttamente su Google/YouTube/Playstore/memoria del telefono in base al parametro che inseriamo.
Ad esempio "search - y video di gatti" cerca video di gatti su YouTube :asd:
Puoi anche scrivere "call Stocazzo" e telefona al signor Stocazzo nella tua rubrica :sisi:
-
Mi hai convinto :sisi: dimmi solo come selezionare il launcher, prima che non riesca mai più a toglierlo :asd:
-
Quando premi home te lo fa scegliere. Per toglierlo basta che lo disinstalli come qualsiasi app.
-
Sembra figo :pippotto:
Citazione:
TIP: don't install this if you don't like having a CLI as your home Launcher, if you hate Linux or those two things together
Ci sono pure gli avvisi per la gente stupida. :rotfl:
-
L'ho provato un po ed è bellissimo :alesisi: e insospettabilmente comodo.
Vorrei che col tempo mettessero altre scorciatoie testuali, come quelle per cercare le cose su google o YouTube
-
Lo sviluppatore sembra italiano dal nome :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yuki
Vorrei che col tempo mettessero altre scorciatoie testuali, come quelle per cercare le cose su google o YouTube
Installata anche io e sembra carina. Come si riavvia l help? Mi sono perso alcune cose.
Edit
Bastava scrivere tutorial
Non so se può interessare ma floating app permette di trasformare in finestra fluttuante le app. La pro, tutte le app, la free solo alcune
-
Citazione:
Yuki
Se non erro puoi crearti i tuoi comandi, l'ho provato per un po
-
-
Citazione:
Morning Glory
Comandi tipo?
Comandi tipo... boh, scrivi "PP" per aprire chrome sul sito Paypal, non ricordo bene, l'ho testato solo un pomeriggio
-
Si, si possono creare gli alias, proprio come su Linux.
-
L'idea è carina ma sicuramente più pratico cliccare l'icona piuttosto che digitare.
-
Ni. Se hai in mente il nome dell'app da lanciare fari prima a scrivere una o due lettere che a cercare l'icona.
Diventa scomodo solo se non ti ricordi il nome dell'app.
-
Di tutte le app installate io non mi ricordo i nomi infatti secondo me è utile come integrazione al launcher iconografico
-
Non sei un pro allora :tsk:
-
-
Ho regalato il P9 alla signora, ma è una applefag delle peggiori. Vuole una skin che replichi quella baracca della mela.
Consigli?
Graaazie!
-
Lasciala
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
NOXx
Lasciala
Inviato dal mio LG-D855
:lul:
Dopo un periodo di prova la app default per la musica non è male, l'unico problem è che è scomoda da chiudere. Per fortuna sul mio LG ho il pulsante "nuclearizza" di fabbrica ma rimane sempre una seccatura.
-
Citazione:
Sandro Storti
Ho regalato il P9 alla signora, ma è una applefag delle peggiori. Vuole una skin che replichi quella baracca della mela.
Consigli?
Graaazie!
Ma la EMUI di Huawei, praticamente, è già molto simile a iOs. Non ha drawer, la modalità di chiusura delle applicazioni è uguale, lo stile del "pannello a scorrimento" anche, o poco ci manca.
Comunque, andando su Temi, ci sono tante skin fra cui scegliere, fagliele vedere (sono tutte gratuite).
Citazione:
Kayato
:lul:
Dopo un periodo di prova la app default per la musica non è male, l'unico problem è che è scomoda da chiudere. Per fortuna sul mio LG ho il pulsante "nuclearizza" di fabbrica ma rimane sempre una seccatura.
Scomoda da chiudere? :look: Intendi perché ti resta la notifica in alto nel pannello, pure dopo aver chiuso l'applicazione?