Finalmente convinto un amico ad installare Telegram.
Dati tutti i permessi.
Non gli vede nessun contatto.
Ma che oh?
Visualizzazione Stampabile
Finalmente convinto un amico ad installare Telegram.
Dati tutti i permessi.
Non gli vede nessun contatto.
Ma che oh?
Gomblotto
Inviato dal mio LG-D855
Perché telegram lo usano in 8 :asd:
Ha decine di contatti che hanno Telegram, infatti un sacco di messaggi di "benvenuto" (insulti) li ha ricevuti subito...
Penso di aver ricevuto un totale di 3 messaggi su telegram :asd:
L'amico di cui parlo era uno degli ultimi che non aveva ancora fatto il salto...
Praticamente solo i contatti sugli -anta mi rimangono su WhatsApp.
Noto solo oggi una cosa che mi ha lasciato :uhoh:
Sul cellulare di mia madre avevamo attivato tramite Google Foto il backup delle immagini tramite wi-fi, ma solo quando sotto carica (ergo, di notte) proprio per via del fatto che la nostra linea internet ha una merdosissima 56KB/s di upload (no, non scherzo).
Oggi, dicevo, noto (in realtà da un paio di giorni) che il led del wireless del router è un continuo lampeggio, segno che qualcuno o sta guardando pesantemente in streaming qualcosa (ci sono due portatili in casa e 4 cellulari che utilizzano il wi-fi) o sta uploadando. Comincio a disattivare telefoni e portatili finchè capisco che è quello di mia madre. Smanettando un po' vedo che è Google Foto. Strano, mi dico, avevo lasciato detto che dovesse uploadare solo quando in ricarica, ed in ricarica non è...
Guardando in giro scopro che Google ha tolto l'opzione di backup solo quando sotto carica, così adesso o disattivo del tutto il backup, o disattivo il wi-fi del cellulare, o non so cosa... Solo a me sembra ridicolo togliere un'opzione tanto utile? C'è altro modo di risolvere la questione? Che razzo si sono fumati alla Google?
Io ce l'ho ancora.:uhm:
C'è l'opzione di fare il backup tramite rete dati, levi quello... e va solo di WiFi.
Poi c'è l'opzione "solo durante la carica".
Non più :sisi:
Almeno, sul Huawei P9 Lite di mia madre non più :sisi:
https://mobile.hdblog.it/2017/06/23/...pzione-carica/
Bestemmio duro :sisi:
Li si parla della versione 2.17.
Su Foto 3.3 è come ho scritto sopra.
Aggiornata alla 3.3 (era alla 3.2), l'opzione non figura lo stesso :uhm:
:EDIT: downgradato e ritornata l'opzione... adesso vedo se ri-aggiornandola sparisce o meno... speriamo di no :uhoh:
EDIT: ri-aggiornata alla 3.3, l'opzione è rimasta, menomale :smuglala:
Evidentemente in qualche aggiornamento deve essere andato a quel paese qualcosa, ma almeno è risolta. :sisi:
Ho un collega con un Galaxy s2, rom stock 4.2.2, ha la Vodafone...come molti di voi sapranno, quei geni della Vodafone hanno tolto il supporto all'app myVodafone per i dispositivi Android pre 4.4.x...c'è un modo per ovviare alla cosa senza andare a formattare e a trafficare con le rom moddate?
Che poi, quella manica di cialtroni ha scritto sul proprio sito: se il vostro dispositivo non è supportato andate su quelcheè.it per avere le stesse funzioni.
Vai sul sito e ti riporta alla pagina dell'app non supportata dal tuo dispositivo del play store :facepalm:
Inviato dal mio LG-D855
:uhm:
Non avevo pensato alla modalità desktop :uhm:
Appena torna provo
Edit. Risolto andando in contatori.vodafone.it
Inviato dal mio LG-D855
Contatti su WhatsApp 375
Contatti su telegram 54 di cui nessuno sotto i 140 anni.
Ma davvero di che parlate :asd: