Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Android] App Corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
:uhm:
Non avevo pensato alla modalità desktop :uhm:
Appena torna provo
Edit. Risolto andando in contatori.vodafone.it
Inviato dal mio LG-D855
Ah, benissimo :sisi:
Citazione:
Frykky
Contatti su WhatsApp 375
Contatti su telegram 54 di cui nessuno sotto i 140 anni.
Ma davvero di che parlate :asd:
Bhe è normale, in italia ci fu il boom di whatsapp ed in molti rimangono fedeli ad utilizzare quello per comodità, anche se spesso non sanno nemmeno cosa stanno usando, come la comica quanto deprimente situazione di qualche anno fa, quando scoprirono di dover pagare e ci fu una specie di rivolta... ma grazie al cazzo, c'è scritto bello chiaro quando inizi ad utilizzarlo di dover pagare 1€ dopo il primo anno :bua:
Telegram d'altro canto è nato gratuito da subito e con molte più funzionalità, praticamente è il nuovo Msn messenger (solo meglio), infatti da PC è possibile usarlo senza utilizzare un numero di telefono :sisi: ma ormai la ggente non ha voglia di cambiare, anche dopo aver fatto una rivolta per nulla :pippotto:
Mi stupisco che nessuno si sia lamentato dopo che whatsapp è diventato 100% gratuito e non ha rimborsato chi eventualmente avesse già pagato, anche con "l'abbonamento" da 3 - 5 anni (ben 4€ buttati via!! :asd: ), ma è facile che manco ci han fatto caso :uhm:
-
Io feci quello da 5 :bua:
Però uso Telegram da pc e WhatsApp da telefono
Inviato dal mio LG-D855
-
Vero, anche a me restano solo su WA quelli sopra gli anta, che a WA sono arrivati tipo ieri :D
Telegram ha troppe comodità per non essere usato, magari ho qualcuno che lo usa poco per messaggistica, ma lo usa comunque ogni giorno
-
I "normie" in italia non conoscono Telegram.
-
Ma Telegram lo usa l'isis!!1!!
Siete tutti terroristi!!!111!!
Inviato dal mio LG-D855
-
Io sono negli anta e uso telegram :snob:
-
C'è ggente che su internet usa solo WhApp e FB.
Mai inviata una mail in vita loro.
-
Citazione:
koba44
C'è ggente che su internet usa solo WhApp e FB.
Mai inviata una mail in vita loro.
CasalingUe, pensionati, lavoratori "di fatica"...direi che è abbastanza normale.
-
Citazione:
Ethan81
CasalingUe, pensionati, lavoratori "di fatica"...direi che è abbastanza normale.
È un grande passo per gente che non sapeva usare nemneno il videoregistratore.
-
Citazione:
koba44
È un grande passo per gente che non sapeva usare nemneno il videoregistratore.
Vero, sono passati dal non saper usare il videoregistratore al non saper usare il telefono :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Io sono negli anta e uso telegram :snob:
Ma tu sei qui, quindi sei già meglio della media
-
Mia madre usa Telegram e non WhatsApp.
Semplicemente perché deve solo scrivere a me e usa quel che le installo io :asd:
Non immaginate la fatica per spiegarle da remoto come fare a mandarmi un'immagine una volta che ne avevo bisogno :rotfl:
-
Citazione:
GeeGeeOH
L'amico di cui parlo era uno degli ultimi che non aveva ancora fatto il salto...
Praticamente solo i contatti sugli -anta mi rimangono su WhatsApp.
Devo avere degli amici e colleghi tutti ottantenni allora perché il 90% usa solo Uazapp
-
Possiamo andare a vedere cosa usano:
- ricchi
- (ex-) classe media
- povri
- immigranz
- asilo riquedentz
- clochards
-
Io non ho telegram, solo whatsapp.
A dicembre farò 40 anni
Per quel che devo fare, mi basta e avanza. Qualche messaggio ad amici per organizzare le serate e poco altro.
A che serve avere più app che fanno sostanzialmente la stessa cosa, anche se "più meglio"?
Soprattutto quando il 90% delle persone ha già whatsapp e lo si usa al posto dei vetusti sms
-
L'hai detto: Whatsapp è un sms evoluto (ma nemmeno al livello dei primi ICQ), telegram è un icq 6.0 con steroidi.
Pensa alla sola limitazione di poter usare un account WA su un solo dispositivo alla volta.
-
A me WhatsApp a volte riceveva i messaggi con ore di ritardo ed il client PC è una barzelletta.
-
Su Telegram ci sono alcuni canali che possono essere utili, es io uso quello delle offerte amazon, quello di xiaomi italia, uno del centro meteo ecc ecc.
-
io vorrei capire come usare telegram senza numero di telefono.
-
Citazione:
AummaAumma
io vorrei capire come usare telegram senza numero di telefono.
Il numero di telefono credo serva solo per la verifica quando crei l'account. Dopo basta avere Telegram installato da qualche parte e il codice di verifica ti arriva direttamente sull'applicazione.